allora signori non per dire ma secondo me bisogna ragionare e essere obiettivi , non voglio fare il saputello , ma e' chiaro che l'holly di una volta ve lo scordate per i seguenti motivi
brazze e sud america sono merce rara in ticino per la normativa , per giunta quelle che ci sono a mio parere non sono nemmeno da paragonare con le senatrici di un tempo ( per esempio la lorena missile a castione ex holly , ex lumino , ex oceano non e' ne bella ne performante , come lei tante altre
secondo l'etnia dominante e' quella che sappiamo , non dico che siamno tutte missili ma il 90 % si avvicinano allo scud , persdonalmente sul mio cartellino di queele parti posso citare dana, la prima ana ex bosco ora castione (attualmente nella media) , amy lumino , tale andrea ex bosco e belvedere, , le due simonta ora al mr, ella oceano , nuria oceano (certyo i figoni sono fatti in altro modo , vedi jennifer oceano , e poche altre ....
ps io non so se gestisce corona , quello che so che non riesco a cambiare idea sul locale , garn bel posto ma fighe di legno a gogo , 45rifatte e neppure giovanissime ,, certo e tornata la anna tatiana , gran telaio , ma gli anni passano anche per lei , lo trovata spenta nel viso , ma sara' una mia impressione .
comunque il ricambio saraì' minimo , i maranza sicuramente ci saranno , unica nota un locale in piu' in cui andare a cazzeggiare non min aspetto niente di piu' .
ciclistici saluti ai punter
hai ragione vares, speriamo che non siano quelle del lumino

, anche se sono abbastanza pessimista ciao