bar oceano - report 12 giugno 2009

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
undertaker ha scritto:
Sono stato due volte in pochi giorni , un sabato sera e il 17 marzo. Conosciute irina from libano (???) 170 , capelli neri lunghi , terza misura naturale , .... 100 roselline europee ,bbj + fuck, (french kiss e anal non richiesti) mi sono trovato bene con tutte e due , insomma le rivedrei volentieri, nessuna fretta e tutto ok . Unico problema il sovraffollamento nei bagni in comune .
La libanese non potrebbe essere "Samira"?
Ha tatuaggio vistoso su braccio-spalla destro e altro, vistoso, modello "Geisha", sulla schiena?
Riguardo alla privacy, come piu' volte sottolineato, l'Oceano si sta facendo desiderare in questi ultimi mesi: ulteriore motivo per andare in altri postriboli piu' economici e discreti.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Spesso le ragazze cambiano nome di battaglia e nazionalita'. Basti pensare a tutte le rumene che in italia si dichiarano ungheresi. In base ai dati ufficiali istat ogni ungherese in italia ci sono 100 rumene.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ad ogni modo, penso proprio che Irina e Samira siano la medesima persona.
"Quoto" quanto avete riportato: anche se non visualizzato nature, ha un bel seno e ho avuto la sensazione che fosse "vampira".
Intressante ma scartata per il menu di base molto scarno. :mda:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
frumos ha scritto:
Samira - Irina ha le tette made in silicon valley...
Samira-irina , cioe' la ragazza piu' tatuata dell'oceano non è siliconata , anch'io vedendola nel locale avevo un dubbio , ma poi ho verificato , niente silicone.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dopo il tour non proprio felice di settimana scorsa nel Sopra Ceneri, approdo al "grande mare" dopo mesi di assenza.
Scopo della missione esplorare il locale, valutare eventuale incursione ed evitare missile.
All'ingresso cassiera di colore molto sexy mi consegna la solita tessera per le consumazioni.
Una volta all'interno, tutte le donzelle si muovono verso di me con movenze zombi, quasi fosse il re-make del video della canzone Thriller di Michael Jackson.
Al bancone, la prima cosa che mi viene da dire al barista è: " ma siamo nella fossa dei leoni?".
Il cioccolataio, per un istante, scioglie la sua faccia di ghiaccio per una bella risata.
Conto una 20ina di ragazze, alcune note ed altre gia' viste.
Qualita' buona: devo dire che ho visto qualche "water dell'ikea" tra le solite veline che non hanno nulla di piu' di quelle avvistate tra Monna e Hollywood.
La nuova moda del locale, sembrerebbe quella che impone il vestitino corto con perizoma adamitico in bella mostra (soprattutto davanti).
Stare al bancone ed osservare, ammetto, è piacevole.
Mi si appicica tale Natalia. Dice di essere spagnola ma lontano un miglio si vede che è rumena e per giunta missile. Dopo i soliti convenevoli, faccio lo gnorri e chiedo servizi e rate: dice di fare tutto a 100 euro. Le dico che non sono interessato ma lei insiste. Addirittura mi dice che è disposta a concedermi 5 minuti di piu' ai soliti 20 che da a tutti. Son scoppiato a ridere.
La tipa insiste in tutte le maniere e come tutte le rumene, dopo l'ennesimo rifiuto incomincia a sfottere. Come gia' scritto, non rimango piu' zitto e rispondo alle frecciatine con bome nucleari.
Solite frasi del tipo: cosa vieni qui a fare? per bere? - sei gay? - vieni dopo 5 secondi?
Via lei (fatta scappare) è il turno di due amiche russe: una mora cozza e una bionda dal bel fisico.
Subito si propongono per venire entrambe in camera ma,,, mi puzzano.
Da lontano vedo una ragazza che potrebbe essere la famosa Jennifer ma non sono sicuro.
Dribblo la color domenicana (quella che si crede una gran gnocca), noto una bella latina che assomiglia alla cantante Rhyanna ma non mi fila, finisco per avvicinare la rumena Nuriana.
La scorsa volta mi ero trovato bene: peccato no FK e no Daty causa mio erpes.
Anche con lei faccio lo gnorri sui servizi per sapere quanto vuole: 100 euro per l'all inclusive.
Accetto.
Questa volta il FK e il Daty sono annessi con, piacevole sorpresa, uso del vibratore (su di lei) :give_heart: .
Ottima prestazione.
Vi rimando alla rece dell'11 marzo per ulteriori indicazioni sulla piccola rumenta.
Una volta usciti, sull'ascensore, chi ti incontro per ironia della sorte?
La "simpatica" Natalia.
Quando mi vede con Nuriana sbianca. La fisso con sorriso idiota per tutta la discesa e mi toglo qualche sassolino dalla scarpa.
Sull'orlo dell'esplosione, schiaccia l'alt e corre via al 2° piano anziche scendere fino al piano terreno :sarcastic_hand: :yahoo: .
Ho goduto un altra volta! Oggi doppio shot :)

Visto che a Bellinzona chiedono 90 euro (qualcuna gia' 100), forse l'Oceano, piu' vicino al confine, potra' avere un periodo fiorente dove tanti non si spingeranno fino a Castione per trombare tipe allo stesso prezzo ma si fermeranno al grande mare. Locale, pero', dall'esagerato odore di missile... ragazzi, patriot sull'on e nel dubbio dite di no :rtfm:

That's all folks!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Doppietta sabato sera al bar oceano.
Incontro una venezuelana (tinta di biondo e con gliocchi azzurri) venezuelana???
Mi propone un oral cabrio più tutto il resto a 100 euro. Ci casco. Arrivati in camera mi dice che con 100 si fa la base, con 150 tutto. Oramai rimbambito ed eccitato accetto e fa si un cabrio, sale e scende con la testa 3/4 voltre e poi basta già finito. Prosegue con un paio di posizioni meccanica per un totale di 10 minuti al massimo. mI LAMENTO E LA RISPOSTA è CHE LEI DEVE LAVORARE. LA SALUTO DICENDOLE DI FARMI ALMENO UN SORRISO MA NEPPURE LI MI ACCONTENTA.TRA ME E ME COMMENTO SEI PROPRIO UNA T...A!! Voto 4 un missile!!
Dopo circa 40 minuti incontro la stupenda e simpatica Emma dalla Bulgaria. Mi lascio andare a far 2 chiacchere raccontandole la mia disavventura. Lei mi prende in simpatia e con 90 euro si fa tutto compreso il cabrio. Mi dedica 40 minuti stupendi (3 posizioni diverse più oral) cominciando a strusciarsi tutta sul mio corpo e facendomi le carezze a mo di fidanzatina. Esco molto felice, ripasserò a trovarla tra alcuni mesi visto che da ottobre a novembre tornerà nel suo paese.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
xyz79 ha scritto:
Oramai rimbambito ed eccitato accetto


Quando cominceremo a ragionare col cervello invece che con l'uccello i missili spariranno dalla terra.
Il classico esempio di morto di figa.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
BOCCIATURA!

xyz79 ha scritto:
....
Incontro una venezuelana (tinta di biondo e con gliocchi azzurri) venezuelana???
Mi propone un oral cabrio più tutto il resto a 100 euro. Ci casco. Arrivati in camera mi dice che con 100 si fa la base, con 150 tutto...
La sezione Svizzera ha la fortuna, piu' delle altre del forum, di essere una "scuola di vita" dove, oltre a riportare rece, vi sono tantissimi con-sigli su come evitare i missili e come comportarsi con le stronze.

Purtroppo "xyz79", vedo che non hai "studiato": BOCCIATO col 2 !
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Che dire ragazzi avete ragione!!! E' stato l'idea del cabrio a mandarmi in tilt.
Avrei dovuto mollarla quando ero in camera non è facile!!,
Certo che se me ne ne avesse chiesti 200 anche se ero già nudo col fratellino sull'attenti l'avrei rimbalzata!! 150 sono cmq tanti!!
Mi iscrivo ai corsi di riparazione dite che ce la farò? Il bello è che dico al mio amico di evitare quelle che ti fanno fretta...predico bene e razzolo male :unknw:
Grazie punters,
cioa a tutti!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Quando si va nei bordelli Svizzeri bisogna sempre e comunque avere bene presente che sono dei bordelli,locali per la classe media che ha voglia e cerca per una ragazza con qui farsi una semplice chiavata.
Non sono night o locali di lap,costosi e poco redditizi dove perdersi a fare i maranza con le ragazze....qui si viene per scannare e stop,quindi anche i prezzi devono essere adeguati,150 € se ci pensiamo bene sono troppi a prescindere per svuotarsi i coglioni.
Poi non farsi mai problemi ad andarsene se arrivati in camera le ragazze cambiano le carte in tavola rispetto al bar,se dovessi contare le volte che l'ho fatto non basterebbero le dita delle mie mani.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Grazie Varese77 ne terrò conto per la prossima volta.
Ps: Ti dice nulla una certa Giulia rumena bionda che da pochi mesi è rientrata in Romania? Un vero angelo, peccato che non l'abbia più vista :-( .Un vero missile invece è la Rumena Irina, superf..a ma fredda come un palo. Ciao!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
3 consigli a XYZ...

xyz79 ha scritto:
Che dire ragazzi avete ragione!!! E' stato l'idea del cabrio a mandarmi in tilt.
Avrei dovuto mollarla quando ero in camera non è facile!!,
....!!

Anche qui non ci siamo.
1- leggendo il forum, ragazze, nel SopraCeneri e non solo, che nelle "canoniche" 70 euro concedono il cabrio (a volte anche FK e RAI2) ce ne sono (sempre piu' in estinzione) e, qualcuna, anche di buona qualita' estetica.
2- onde evitare "fregature" di qualsiasi genere, in camera si va con i soldi contati. Cosi' facendo, quando apri il portafoglio, visto che le pute lo "scansionano" appena lo apri, non ci sono pericoli che te ne chiedano di piu' oltre al dovuto e anche se insistessero tu non ne hai oggettivamente da dare.
3- come ti è stato cuggerito, puoi anche girare le spalle ed andartene quando si presentano certe situazioni (anticamera del missile). Non hai nessun obbligo e niente le è dovuto: ci mancherebbe...!
4- (ma qui ti posso anche giustificare) il Sabato sera è off-limit l'Oceano: la percentuale di incombere in missili è quintuplicata. Se possibile e non vuoi cambiare locale, "scanna" il primo pomeriggio di sabato o in settimana.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
xyz79 ha scritto:
Grazie Varese77 ne terrò conto per la prossima volta.
Ps: Ti dice nulla una certa Giulia rumena bionda che da pochi mesi è rientrata in Romania? Un vero angelo, peccato che non l'abbia più vista :-( .Un vero missile invece è la Rumena Irina, superf..a ma fredda come un palo. Ciao!!



Purtroppo non posso aiutarti visto che all'Oceano non ci vado a prescindere,troppo caro e poi le ragazze hanno quasi tutte la tendenza ad inculare i clienti.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Re: 3 [VIETATO] a XYZ...

animaltrainer ha scritto:
xyz79 ha scritto:
Che dire ragazzi avete ragione!!! E' stato l'idea del cabrio a mandarmi in tilt.
Avrei dovuto mollarla quando ero in non è facile!!,
....!!

Anche qui non ci siamo.
1- leggendo il forum, ragazze, nel SopraCeneri e non solo, che nelle "canoniche" 70 euro concedono il cabrio (a volte anche FK e RAI2) ce ne sono (sempre piu' in estinzione) e, qualcuna, anche di buona qualita' estetica.
2- onde evitare "fregature" di qualsiasi genere, in camera si va con i soldi contati. Cosi' facendo, quando apri il portafoglio, visto che le pute lo "scansionano" appena lo apri, non ci sono pericoli che te ne chiedano di piu' oltre al dovuto e anche se insistessero tu non ne hai oggettivamente da dare.
3- come ti è stato cuggerito, puoi anche girare le spalle ed andartene quando si presentano certe situazioni (anticamera del missile). Non hai nessun obbligo e niente le è dovuto: ci mancherebbe...!
4- (ma qui ti posso anche giustificare) il Sabato sera è off-limit l'Oceano: la percentuale di incombere in missili è quintuplicata. Se possibile e non vuoi cambiare locale, "scanna" il primo pomeriggio di sabato o in settimana.

Grazie animaltrainer, rispetto a me sei avanti anni luce!!
Come dici tu, quando l'ormone va in tilt è meglio tenere il denaro misurato nel portafoglio o meglio tenerne altro, magari da un'altra parte per non dare nell'occhio. Confermo pure gli altri punti.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Julia ( con neo modello Cindy Crawford vicino alla bocca ) è verosimile che non torni più ( ahime ci lasciano sempre le migliori...) . Per quanto riguarda Irina con me non è stata per neinte missile; certo non GFE come Camelia o Diana ma una vera prof a livello di Stefania, Nelly o altre "colonne" del locale che comunque sono una garnzia di affidabilità...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Anche tu sei stato con julia? A me disse che sarebbe rientrata per fare una vita più normale ... Julia è la migliore che ho incontrato!! Sempre sorridente e giocherellona, addirittura non sembrava che stesse lavorando!!! Da novellino che cosa intendi per GFE?
 
Commenta
Alto