Dopo il tour non proprio felice di settimana scorsa nel Sopra Ceneri, approdo al "grande mare" dopo mesi di assenza.
Scopo della missione esplorare il locale, valutare eventuale incursione ed evitare missile.
All'ingresso cassiera di colore molto sexy mi consegna la solita tessera per le consumazioni.
Una volta all'interno, tutte le donzelle si muovono verso di me con movenze zombi, quasi fosse il re-make del video della canzone Thriller di Michael Jackson.
Al bancone, la prima cosa che mi viene da dire al barista è: " ma siamo nella fossa dei leoni?".
Il cioccolataio, per un istante, scioglie la sua faccia di ghiaccio per una bella risata.
Conto una 20ina di ragazze, alcune note ed altre gia' viste.
Qualita' buona: devo dire che ho visto qualche "water dell'ikea" tra le solite veline che non hanno nulla di piu' di quelle avvistate tra Monna e Hollywood.
La nuova moda del locale, sembrerebbe quella che impone il vestitino corto con perizoma adamitico in bella mostra (soprattutto davanti).
Stare al bancone ed osservare, ammetto, è piacevole.
Mi si appicica tale
Natalia. Dice di essere spagnola ma lontano un miglio si vede che è rumena e per giunta missile. Dopo i soliti convenevoli, faccio lo gnorri e chiedo servizi e rate: dice di fare tutto a 100 euro. Le dico che non sono interessato ma lei insiste. Addirittura mi dice che è disposta a concedermi 5 minuti di piu' ai soliti 20 che da a tutti. Son scoppiato a ridere.
La tipa insiste in tutte le maniere e come tutte le rumene, dopo l'ennesimo rifiuto incomincia a sfottere. Come gia' scritto, non rimango piu' zitto e rispondo alle frecciatine con bome nucleari.
Solite frasi del tipo: cosa vieni qui a fare? per bere? - sei gay? - vieni dopo 5 secondi?
Via lei (fatta scappare) è il turno di due amiche russe: una mora cozza e una bionda dal bel fisico.
Subito si propongono per venire entrambe in camera ma,,, mi puzzano.
Da lontano vedo una ragazza che potrebbe essere la famosa
Jennifer ma non sono sicuro.
Dribblo la color domenicana (quella che si crede una gran gnocca), noto una bella latina che assomiglia alla cantante Rhyanna ma non mi fila, finisco per avvicinare la rumena
Nuriana.
La scorsa volta mi ero trovato bene: peccato no FK e no Daty causa mio erpes.
Anche con lei faccio lo gnorri sui servizi per sapere quanto vuole: 100 euro per l'all inclusive.
Accetto.
Questa volta il FK e il Daty sono annessi con, piacevole sorpresa, uso del vibratore (su di lei) :give_heart: .
Ottima prestazione.
Vi rimando alla rece dell'11 marzo per ulteriori indicazioni sulla piccola rumenta.
Una volta usciti, sull'ascensore, chi ti incontro per ironia della sorte?
La "simpatica" Natalia.
Quando mi vede con Nuriana sbianca. La fisso con sorriso idiota per tutta la discesa e mi toglo qualche sassolino dalla scarpa.
Sull'orlo dell'esplosione, schiaccia l'alt e corre via al 2° piano anziche scendere fino al piano terreno :sarcastic_hand:

.
Ho goduto un altra volta! Oggi doppio shot
Visto che a Bellinzona chiedono 90 euro (qualcuna gia' 100), forse l'Oceano, piu' vicino al confine, potra' avere un periodo fiorente dove tanti non si spingeranno fino a Castione per trombare tipe allo stesso prezzo ma si fermeranno al grande mare. Locale, pero', dall'esagerato odore di missile... ragazzi, patriot sull'on e nel dubbio dite di no
That's all folks!