Visita nel primo pomeriggio di ieri.
Ragazze stile "iene", assalgono in gruppo ogni cliente che entra nel locale.
Scopo della visita, previo intervista, assaggiare una le sopracitate Jennifer e Camelia.
Nell'attesa al bancone, le donzelle si alternano al sottoscritto quasi fossi un prete confessore.
Elenco quelle che mi ricordo:
- Nina. Ukraina, non giovanissima, made in Silicon valley che mi ha ricordato la nota cantante Cher da quanto fosse rifatta. L'assomiglianza ad una bambola gonfiabile mi ha fatto desistere. si è proposta come abile linguista e, nello standard del locale, offriva tutto con calma ad eccezzione di RAI2.
- Alessia. Brasiliana addocchiata gia' mesi fa. Capelli raccolti, lentigginosa, ottimo fisico (per gli amanti dello stile velina), apparecchio ai denti, tatuaggi vistosi sulla schiena (una rosa) ed sulla coscia (simile ad un reggicalze). Propone tutto (anche CIM e RAI2) e l'impressione che fosse maya era alta. Testabile.
- Gisella Giallo-oro in coppia con la Alessia di cui sopra. Propone stesso servizio ma non mi ha preso.
- Ribana & Gabriella. Rom gia' testate a suo tempo. Belle vampire ma dalla prestazione troppo insipida per 100 euro.
- Nicole. Rumena ( questa non è alta e non è rossiccia). Piccolina, occhi stra-lunati, promette di tutto di piu', sottolineando che le piace dietro e anche "bere". Bene! Acantonata per prossima visita (forse).
Il tempo passa ma di Jennifer e Camelia nulla.
Non volendo marcire nel locale intervisto tale vampira Laura (prima volta che vedo).
Stile velina, sui 165 cm, mora, capello alle spalle riccio, 23enne di Bucarest, viso non bellissimo, mi garantisce "tutto" con calma nelle 100 euro.
Accetto.
Non parla molto bene l'italiano e preferisce comunicare o in inglese o in francese.
Nuda è veramente notevole: shave, tonica e un bellissimo seno naturale.
Doccia prima e dopo, discreto social-time, lingua in bocca a go-go, amante del daty, discreto GFE, bj covered ( da 6+), 69, varie posizioni per RAI 1, ama sgrillettarsi mentre viene penetrata.
RAI2... concesso perchè promesso al bar: alla penetrazione digitale no problem, ad altre risulta "quasi vergine".
Dopo una resistenza iniziale, e un po' di dolore, gradisce mentre si masturba.
A fine giochi chiede i soldi.
Cosa non mi è piaciuto?... un pizzico di iniziativa in piu', da parte sua, non sarebbe guastata.
Ri-bissabile, con-sigliata.
Ritornero' per vedere la Jennifer, se qualcuno ha info sulla brasiliana Alessia, e vuole, condivida.
p.s.
Nella palazzina stanno rifacendo l'impianto di condizionamento e, per chi ama la privacy, informo che 3/4 degli operari che ci lavorano ti vedono.