bigluciano ha scritto:e' bello rivedervi
Power ha scritto:saranno considerati specie protetta ?
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:saranno considerati specie protetta ?
come dicono in un celebre cortometraggio il nido del cuculo ''..boia c'e' più vigili che piccioni!!!...''..
toppino71 ha scritto:..strepitoso!!!!...il pulsante per distruggere il liberty dei vigili....
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:..strepitoso!!!!...il pulsante per distruggere il liberty dei vigili....
ma non e' che avete esagerato con l'aperitivo?
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:..strepitoso!!!!...il pulsante per distruggere il liberty dei vigili....
Power ha scritto:Caro toppino, ieri sera zappando sul sat tra i canali internazionali ho visto uno che secondo me t'assomiglia... :sarcastic_hand:
[spoiler:69an7hj0][/spoiler:69an7hj0]
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:Caro toppino, ieri sera zappando sul sat tra i canali internazionali ho visto uno che secondo me t'assomiglia... :sarcastic_hand:
[spoiler:2onn9dim][/spoiler:2onn9dim]
dio bono..ho avuto un bell'incidente per ridurmi così!!!!....
Power ha scritto:analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:..strepitoso!!!!...il pulsante per distruggere il liberty dei vigili....
Ma figurati, anzi, che ti prendi a quest'ora ?
analgames ha scritto:Power ha scritto:analgames ha scritto:ma non e' che avete esagerato con l'aperitivo?
Ma figurati, anzi, che ti prendi a quest'ora ?
Wiskey Sour....grazie....
papi ha scritto:Urca quanta gente conosciuta da queste parti , un saluto e un giro al banco per tutti
Sono stato per un po' di tempo un frequentatore assiduo di un altro forum dove ho conosciuto anal , toppino , peoo , 17 barrabis , ekw , fox eccetera .Power ha scritto:papi ha scritto:Urca quanta gente conosciuta da queste parti , un saluto e un giro al banco per tutti
E questo chi e' ? :big_boss:
Un bacardi breezer per il nuovo arrivato...