Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Professorlove ha scritto:oh ragà, ve lo metto nel saluto![]()
baci baci
Power ha scritto:Ma lo vedi che tra Nebbia e Toppa s'e' rifatta la combricola..![]()
Via ragazzacci, un giro di vernaccia per aperitivo![]()
Power ha scritto:Buon giorno a tutti quanti....![]()
Caffe' e pezzo dolce... per cominciare...
Che freddo stamattina....
fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
un 800-1000 ce lo investirei.......... mamma mia come mi fa arrapà..............
fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
un 800-1000 ce lo investirei.......... mamma mia come mi fa arrapà..............
toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
il solito esagerato!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
![]()
![]()
![]()
![]()
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
![]()
![]()
![]()
![]()
Te stai bonino che non ti poi agità.....![]()
Oste un litrozzo di anestetico al toppi.......![]()
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
![]()
![]()
![]()
![]()
toppino71 ha scritto:analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:il solito esagerato!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e me l'hanno fatta ieri l'anestesia...taglio e cucito e vai a casa...boia alla fine paio un pirata, mi manca un bel tatuaggione , tanto le cicatrice le posso vendere!!!..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
analgames ha scritto:Seeeee...e la benda sull'occhio?![]()
toppino71 ha scritto:e me l'hanno fatta ieri l'anestesia...taglio e cucito e vai a casa...boia alla fine paio un pirata, mi manca un bel tatuaggione , tanto le cicatrice le posso vendere!!!..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:scusate....c'e' un whisky anche per me?
molto allungato però. grazie
bimba ha scritto:scusate....c'e' un whisky anche per me?
molto allungato però. grazie