Professorlove ha scritto:oh ragà, ve lo metto nel saluto
baci baci
Power ha scritto:Ma lo vedi che tra Nebbia e Toppa s'e' rifatta la combricola..
Via ragazzacci, un giro di vernaccia per aperitivo
Power ha scritto:Buon giorno a tutti quanti....
Caffe' e pezzo dolce... per cominciare...
Che freddo stamattina....
fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
un 800-1000 ce lo investirei.......... mamma mia come mi fa arrapà..............
fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
un 800-1000 ce lo investirei.......... mamma mia come mi fa arrapà..............
toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
il solito esagerato!!!...
toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
Te stai bonino che non ti poi agità.....
Oste un litrozzo di anestetico al toppi.......
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:Come mi garba la Topa vestita da Natale sul Bannerino di PFI.............
toppino71 ha scritto:analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:il solito esagerato!!!...
e me l'hanno fatta ieri l'anestesia...taglio e cucito e vai a casa...boia alla fine paio un pirata, mi manca un bel tatuaggione , tanto le cicatrice le posso vendere!!!..
analgames ha scritto:Seeeee...e la benda sull'occhio?
toppino71 ha scritto:e me l'hanno fatta ieri l'anestesia...taglio e cucito e vai a casa...boia alla fine paio un pirata, mi manca un bel tatuaggione , tanto le cicatrice le posso vendere!!!..
bimba ha scritto:scusate....c'e' un whisky anche per me?
molto allungato però. grazie
bimba ha scritto:scusate....c'e' un whisky anche per me?
molto allungato però. grazie