bimba ha scritto:Dico io...per un pò di neve, ma se e' così bello.
almeno potevate prendervi a pallate....ops. di neve eh
......
bimba ha scritto:Dico io...per un pò di neve, ma se e' così bello.
Power ha scritto:bimba ha scritto:Dico io...per un pò di neve, ma se e' così bello.
Io stamattina sono arrivato al lavoro anche senza catene.....
Ecco come ho trovato l'ufficio:
toppino71 ha scritto:...ah che bello..stamani -7...e io me ne sto ma in casa ancora...la spesa la farò più tardi!!...
Power ha scritto:Oggi giornata cominciata male... e finita peggio.... c'e' bisogno di calore ma attorno c'e' tanto freddo.....
Stavolta tocca a voi, che mi preparate di veramente forte per arrivare all'alba di domani ? :big_boss:
analgames ha scritto:Power ha scritto:Oggi giornata cominciata male... e finita peggio.... c'e' bisogno di calore ma attorno c'e' tanto freddo.....
Stavolta tocca a voi, che mi preparate di veramente forte per arrivare all'alba di domani ? :big_boss:
Va bene uno Scaldino dell'Orso Polare in Calore? :big_boss:
analgames ha scritto:Power ha scritto:Oggi giornata cominciata male... e finita peggio.... c'e' bisogno di calore ma attorno c'e' tanto freddo.....
toppino71 ha scritto:analgames ha scritto:Power ha scritto:Oggi giornata cominciata male... e finita peggio.... c'e' bisogno di calore ma attorno c'e' tanto freddo.....
opure una tanica di benzina..oh scalda eh...
bimba ha scritto:Buona giornata....toscani
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:analgames ha scritto:Va bene uno Scaldino dell'Orso Polare in Calore? :big_boss:
opure una tanica di benzina..oh scalda eh...
Non c'e' piu' la super di una volta....
Power ha scritto:analgames ha scritto:Power ha scritto:Oggi giornata cominciata male... e finita peggio.... c'e' bisogno di calore ma attorno c'e' tanto freddo.....
Ha il termostato ?
analgames ha scritto:Power ha scritto:analgames ha scritto:Va bene uno Scaldino dell'Orso Polare in Calore? :big_boss:
Ha il termostato ?
no...e' un bruciabudella.......
toppino71 ha scritto:analgames ha scritto:Power ha scritto:
Ha il termostato ?
no...e' un bruciabudella.......
..rettale???..
analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:
Hai cambiato sponda che ti garba l'argomento?
Power ha scritto:analgames ha scritto:toppino71 ha scritto:..rettale???..
Hai cambiato sponda che ti garba l'argomento?
Anche secondo me sta cercando di fare outing..... :sarcastic_hand:
Power ha scritto:Com'e' andata a voi per Natale ?
A me e' rimasto solo un buon ricordo del cenone...