toppino71 ha scritto:cena fatta, il gatto si e' mangiato una bella braciola...ed adesso che si fa..nintendo wii...eh eh eh...sempre che un mi saltino i punti!!!...
bimba ha scritto:toppino71 ha scritto:cena fatta, il gatto si e' mangiato una bella braciola...ed adesso che si fa..nintendo wii...eh eh eh...sempre che un mi saltino i punti!!!...
lo tratti bene il tuo micione.....
fai attenzione ai punti bimbetto.
bimba ha scritto:Power, ma cosa mi dici mai
e' una tenero micione :sarcastic_hand:
Power ha scritto:bimba ha scritto:Power, ma cosa mi dici mai
Te mica lo conosci....
bimba ha scritto:Power ha scritto:bimba ha scritto:Power, ma cosa mi dici mai
Te mica lo conosci....
un sai mica
toppino71 ha scritto:cena fatta, il gatto si e' mangiato una bella braciola...ed adesso che si fa..nintendo wii...eh eh eh...sempre che un mi saltino i punti!!!...
fox_pisa ha scritto:toppino71 ha scritto:cena fatta, il gatto si e' mangiato una bella braciola...ed adesso che si fa..nintendo wii...eh eh eh...sempre che un mi saltino i punti!!!...
Riferito a te, al cinniale aretino, e al barista (e a chiunque altro si voglia aggregare).
Ma venerdi sera una cenetta che io e il Peeoo siamo in giro ???????
fox_pisa ha scritto:toppino71 ha scritto:cena fatta, il gatto si e' mangiato una bella braciola...ed adesso che si fa..nintendo wii...eh eh eh...sempre che un mi saltino i punti!!!...
Riferito a te, al cinniale aretino, e al barista (e a chiunque altro si voglia aggregare).
toppino71 ha scritto:fox_pisa ha scritto:toppino71 ha scritto:cena fatta, il gatto si e' mangiato una bella braciola...ed adesso che si fa..nintendo wii...eh eh eh...sempre che un mi saltino i punti!!!...
beh venerdì ho una cena a casa mia...mi sembrerebbe non carino che manca il padrone di casa...se salta ti chiamo e ti faccio sapere...ma prima di natale vengo a prendere un aperitivo, magari quando il salvini e' aperto!!!!.
analgames ha scritto:Bevanda mentirosa o.....?
LUCULLUS ha scritto:BUONASERA A TUTTI, UN NEGRONI GRAZIE...
E QUEL BARISTA, CERTO POWER, C'E' SEMPRE?
NO PERCHE' VORREI......
:big_boss: