Perozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
Perozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
o perozzi bella la tua firma!!!! direi fantastica!!!
Perozzi ha scritto:toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
o perozzi bella la tua firma!!!! direi fantastica!!!
Ti ricorda qualcosa?
Come è la situazione?Non ho più sentito telefonate si vede che dopo avermi dato del "vecchiaccio"in chat si vergogna,non soPerozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
Perozzi ha scritto:Come è la situazione?Non ho più sentito telefonate si vede che dopo avermi dato del "vecchiaccio"in chat si vergogna,non soPerozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
Tu sai bene di chi parlo,no?
toppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Come è la situazione?Non ho più sentito telefonate si vede che dopo avermi dato del "vecchiaccio"in chat si vergogna,non soPerozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
Irrecuperabile...
Mi spiace molto,veramentetoppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Come è la situazione?Non ho più sentito telefonate si vede che dopo avermi dato del "vecchiaccio"in chat si vergogna,non soPerozzi ha scritto:Toppino marca stretto chi sai,portalo un po in giro la sera
Irrecuperabile...
toppino71 ha scritto:che roba..tutti i toscani silenti da quasi un mese....bah strano..via panino col lampredotto e si riparte di slancio!!!