Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
simoneviola ha scritto:
evitate la zona via baracca vicino al sexy shop iniziano a rastrellare le abitazione di quella zona

Siamo a questi livelli ? E poi che gli fanno ? Le portano ai campi di concentramento o le rimandano al fronte libico ?

La facciata della repressione a firenze e' sempre stata contenuta, stavolta qualcuno deve aver davvero pestato il piede sbagliato per indurre una reazione del genere nelle forze dell'ordine...

Ovviamente IMHO
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Power ha scritto:
simoneviola ha scritto:
evitate la zona via baracca vicino al sexy shop iniziano a rastrellare le abitazione di quella zona

Siamo a questi livelli ? E poi che gli fanno ? Le portano ai campi di concentramento o le rimandano al fronte libico ?

La facciata della repressione a firenze e' sempre stata contenuta, stavolta qualcuno deve aver davvero pestato il piede sbagliato per indurre una reazione del genere nelle forze dell'ordine...

Ovviamente IMHO

power semplicemente dei vicini si sono sfavati dei continui viavai di gente da quei portoni ed hanno fatto reclamo alle guardie (la fonte certa è la mia collega che mi ha raccontato questo ed il pomeriggio è andata in caserma), ora onde evitare di ritrovarsi con le mani in pasta meglio girare alla larga per un po :P
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
toppino71 ha scritto:
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

sta bono va, vedo delle scollature oggi in negozio che mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro :heat: :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
simoneviola ha scritto:
toppino71 ha scritto:
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

sta bono va, vedo delle scollature oggi in negozio che mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro :heat: :heat: :heat:

Prima di buttarti in vasca controlla che non ci sia la bandiera rossa e che sia presente il servizio di salvataggio.... :sarcastic_hand:
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Power ha scritto:
simoneviola ha scritto:
toppino71 ha scritto:
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

sta bono va, vedo delle scollature oggi in negozio che mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro :heat: :heat: :heat:

Prima di buttarti in vasca controlla che non ci sia la bandiera rossa e che sia presente il servizio di salvataggio.... :sarcastic_hand:

mi ci tuffi con i braccioli :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
toppino71 ha scritto:
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.
e poi quando devi fare un giro in centro...torno a casa e ho male al collo!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
toppino71 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.
e poi quando devi fare un giro in centro...torno a casa e ho male al collo!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E quando eri a Marina che avevi il collo girevole a 360°? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
toppino71 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.
e poi quando devi fare un giro in centro...torno a casa e ho male al collo!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E quando eri a Marina che avevi il collo girevole a 360°? :biggrin:

no..eran parecchio cignale le maremmane!!..me n'ero beccate un paio che portavo in casa di un parente..miracoli del pernotto permanente...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
di tutti i fiorentini son rimasto solo io??..mi vien da ridere che scrive power che l'è straniero!!!..vabbè aspettando numerose risposte mi vado a prendere un caffeino!!!
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
toppino71 ha scritto:
di tutti i fiorentini son rimasto solo io??..mi vien da ridere che scrive power che l'è straniero!!!..vabbè aspettando numerose risposte mi vado a prendere un caffeino!!!

toppino io ci lavoro in centro, ho gia perso decimi alla vista a forza di guardare le passerine che passano di qua :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
simoneviola ha scritto:
toppino71 ha scritto:
di tutti i fiorentini son rimasto solo io??..mi vien da ridere che scrive power che l'è straniero!!!..vabbè aspettando numerose risposte mi vado a prendere un caffeino!!!

toppino io ci lavoro in centro, ho gia perso decimi alla vista a forza di guardare le passerine che passano di qua :biggrin: :biggrin:

Io purtroppo passo la maggior parte del tempo chiuso in ufficio ma ben partecipo della vostra opinione e supporto il movimento ambientalista politico delle prossime amministrative schierato contro il nucleare dallo slogan:

LOTTA AL RISPARMIO ENERGETICO: MENO CONDIZIONATORI, PIU' MINIGONNE
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
22520210150184114547702.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
allora appuntamenti in centro stamani...maremmina maremmina..vabbè che l'è caldo, ma in costume mi pare esagerato..anche se parecchie era dimorto piacevoli da guardare..altrochè...alla fine mi tocca uscire come i cavalli..col paraocchi!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
ieri in piscina nel mugello...poi aperitivo a bordo vasca..tutte tirate queste figliole...e devo pure dire dimorte l'eran discrete, ma discrete forte...
 
Commenta
Alto