Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Ciao a tutti da gambadilegno,direttamente da firenze..che storie,grandi ragazzi:prankster2:

Compagni di merende a Firenze e in Toscana...

Ciao a tutti i compagni di maialate fiorentini e toscanacci riuniamoci e organizziamo qui cene e porcate varie...W LA FIHA!:preved:

cena.jpg belen-rodriguez-dicembre-2007.jpg

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!

Ultima modifica:
Ma si.... ma anche no..... attenzione con l'organizzazione di ritrovi, sono il miglior sistema per far si che Occhio di Falco chiuda il 3d...

A buon intenditor, poche parole.

Ok scusate,non lo sapevo...grazie per avermelo detto,faro' piu' attenzione!:mda:

son meglio le merende delle cene a volte!! cmq anche stamani un gran bella acquata, peccato perchè col caldo le mie ''vicine'' si spogliano letteralmente,..le studentesse americane dico..:preved:

beh l'ultima che ho visto col tempo bello aveva o una maglia un po' lunga oppure un copricostume corto,fai te, e un bel perizoma..hai presente la vecchia pubblicità del martini? quella con la teron?? istess..ed era pure bellina..che bella stagione la primavera!!

e si credo sia la migliore stagione con a firenze tutte le gite delle studentesse sopratutto americane che ci fanno salire la bandiera!

Bon per voi.... se pensate ancora alle studentesse !! ..... se le guardo io mi prendono per pedofilo.... ah !! bella la gioventù..godetevela....in tutti i sensi...!!
Bye :ok:

le notti in bianco..altro che le notti bianche..stanotte han bruciato un cassonetto..marò che puzzo!!..

Indietro
Alto