Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ciao a tutti da gambadilegno,direttamente da firenze..che storie,grandi ragazzi:prankster2:
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Compagni di merende a Firenze e in Toscana...

Ciao a tutti i compagni di maialate fiorentini e toscanacci riuniamoci e organizziamo qui cene e porcate varie...W LA FIHA!:preved:

cena.jpg belen-rodriguez-dicembre-2007.jpg

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!
 
Ultima modifica:
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ma si.... ma anche no..... attenzione con l'organizzazione di ritrovi, sono il miglior sistema per far si che Occhio di Falco chiuda il 3d...

A buon intenditor, poche parole.

Ok scusate,non lo sapevo...grazie per avermelo detto,faro' piu' attenzione!:mda:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
son meglio le merende delle cene a volte!! cmq anche stamani un gran bella acquata, peccato perchè col caldo le mie ''vicine'' si spogliano letteralmente,..le studentesse americane dico..:preved:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
beh l'ultima che ho visto col tempo bello aveva o una maglia un po' lunga oppure un copricostume corto,fai te, e un bel perizoma..hai presente la vecchia pubblicità del martini? quella con la teron?? istess..ed era pure bellina..che bella stagione la primavera!!
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
e si credo sia la migliore stagione con a firenze tutte le gite delle studentesse sopratutto americane che ci fanno salire la bandiera!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Bon per voi.... se pensate ancora alle studentesse !! ..... se le guardo io mi prendono per pedofilo.... ah !! bella la gioventù..godetevela....in tutti i sensi...!!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
le notti in bianco..altro che le notti bianche..stanotte han bruciato un cassonetto..marò che puzzo!!..
 
Commenta
Alto