Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
un mese e mezzo e nessuno scrive, oddio anche io son stato un pochetto latitante..cmq pochissima gente a giro in questi giorni, e se continua così solo i pinguini si troveranno a giro!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
dispiace un po' vedere questo 3d così abbandonato..o che i toscani son tutti bloccati col tunnel carpale?? su ragazzi facciamoci sentire, partecipiamo un po' più attivamente, almeno non mi sento solo!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Cosi,se non ci si dovesse risentire......

Si,viste le frequentazioni.......:sad:
BUONA PASQUA!!!!!

images
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Io son presente, un po' a produzione ferma ma per ora resisto
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
da power posso accettare ''l'ignoranza'', ma da te perozzi no...UNUS SED LEO motto del IX gruppo base militare..il jp8 è il ''jet propellent 8'' in pratica un kerosene arricchito, per i caccia..e son diesel!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
da power posso accettare ''l'ignoranza'', ma da te perozzi no...UNUS SED LEO motto del IX gruppo base militare..il jp8 è il ''jet propellent 8'' in pratica un kerosene arricchito, per i caccia..e son diesel!!!:rofl:

AHNNN, si in effetti non sapevo nulla di questa sigla, l'aeronautica non m'ha voluto !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola a tutti......
Bentrovati sulla nuova piattaforma....
Power hai detto che sei in pausa... o sbaglio....:unknw:
Azz.... io invece ho un pò esagerato... è un mese che un "trovo poso".... e anche il portafoglio è sempre in moto....:punish:
Sperian' che duri (duro) ....:sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
top per il fatto che condivida il motto,che sia di grosseto non vuol dire che conosca tutto quello che riguarda gli aerei e la base!!!
So'un tubo di propellenti e cosucce simili,quello che so è che spesso assordano e non poco e che mi passano sulla testa essendo sulla rotta di atterraggio,poi per me potrebbero andare anche a piscio.
Qualche tempo fa avevo trovato una barista niente male se ho tempo ci riprovo!!!Cosi.........bomboloni e cappompini a iosa!!!:whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Power hai detto che sei in pausa... o sbaglio....:unknw:

Diciamo che ho tirato un po' i remi in barca visto lo scarso panorama e la necessita' di non buttare piu' via i soldi per servizi scadenti delle solite furbette.

Quel mondo di esperienze che ho potuto saggiare fino a qualche anno fa non lo trovo piu'. Eppure non credo di aver alzato le aspettative col tempo, son sicuro che si e' decisamente abbassata la qualita' che trovo in giro.

Non vorrei andare a scomodare De Andre' ma credo proprio che le cose siano cambiate e quella "professionalita'" sia diventata solo tecnica e abbia perso qualsiasi piglio umano e un po' goliardico che ti faccia passare un po' di tempo a divertirti in santa pace, fuori dal tempo e dal mondo.

Causa o effetto ? Mi trovo sempre piu' spesso di fronte macchinette svuotapalle e niente piu', che si fanno pagare come professioniste.
 
Commenta
Alto