F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Ma 20e30 al distributore di Pistoia? Si?
Che dire...e' stata proprio una gran bella serata in compagnia dei colleghi con discussioni sulla nostra piu' cara amica e tante risate:sarcastic_hand:,sopratutto per il dopo cena di ritorno a casa diciamo con qualche imprevisto,ci siamo spezzati veramente!Allora.....Commenti sulla pizzata non ce ne sono ?....
Bye
Speriamo di poter ripetere tutti insieme!
Facciamo Firenze stavolta, posso organizzare io il luogo, se va bene a tutti...
Avrei 3 proposte:
1. Cena spettacolo all' Excelsior Prezzo 25euro: cena con pizza, bevute incluse e ingresso
2. Cena a Calenzano al locale americano ( ci sono stato e non è male) Prezzo circa 10-15euro a testa
3. Classica cena in Pizzeria (pizzeria calabrese o napoletana)
A me va bene tutto, prediligo però l'opzione 2 e 3
Scusate un piccolo OT: gamba!!! o 'ndò eri Lunedì 28 che ti si aspettava al Q8!!!Riprendiamo qui nel bar toscano le discussioni per quanto riguarda future rimpatriate,per non intasare di OT il thread OTR
Grazie Cioff, se il giorno che fate la cena sono libero cerco di venire, ma purtroppo ve lo dico all'ultimo momento...scusateIo avevo invitato Piero65... speriamo venga, anche lui è uno dei maggiori attivisti di FI.
Io sarei propenso per andare all' Americano a Calenzano, prezzo modico, ampia scelta di ristorazione, possibilità di chiaccherare tranquillamente, facilmente raggiungibile da tutti.
Però occorre prenotare, minimo 7gg prima.
Vediamo se entro il 15 febbraio facciamo una lista certa dei partecipanti.
Anche io spero che sia dei nostri però, cioff, tu ti rendi conto che se io e piero ci si incontra vi si fa a tutti una testa così con la Ionela, vero?Io avevo invitato Piero65... speriamo venga, anche lui è uno dei maggiori attivisti di FI