Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Se la facciamo il 22 febbraio gambadilegno risponde presente all'appello!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Avanti con le partecipazioni, cosi verso il 15 telefono per prenotare il Tavolo qui:
http://www.1950americandiner.it/

Leggo che venerdì, sabato e domenica i clienti hanno, al massimo, 1 ora e 45 minuti per lasciare il tavolo alla prenotazione successiva.

cito:
Viste le numerosissime richieste di tavoli per il fine settimana (VENERDI SABATO E DOMENICA
) siamo purtroppo costretti a non lasciare i tavoli per più di
1 ora e 45
minuti ad ogni prenotazione in modo da poter accontentare più persone possibili!



Sicuri della vostra comprensione vi ringraziamo immensamente di tutto il supporto che ci date!

Non so quanto durano le cene, ma bisogna tenerne conto.

PS.
A me, il solo pensiero di andare a tempo, mi farebbe andare il mangiare di traverso.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, nel sito c'è scritto così, ma in realtà, nessuno ti fa alzare dal tavolo, e nessuno ti mette il tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ok, venerdì 22 feb, ore 21. Ora abbiamo data e indirizzo per poter essere precisi con gli altri.
Provo a contattare McGyver2011 & TheStig.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Si, nel sito c'è scritto così, ma in realtà, nessuno ti fa alzare dal tavolo, e nessuno ti mette il tempo.

Ok, meglio così. penso sia stato il mio condizionamento da frequentazione di OTR, nel senso che ad un certo punto il fattore tempo, diventa la variabile più importante. :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
non è che viene una con l'accento slavo che ci dice "10 minuti,10 minuti"?:lol:

Se me lo prende in mano in mezzo al ristorante, ed il tutto è compreso nel prezzo del mangiare... lo posso anche accettare :w00tmesalia:
Poi, dopo che ha finito, la riportiamo in via Pratignone, al posto di lavoro :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
oh ragazzi
leggo solo ora
grazie dell'invito . . .purtroppo causa moglie figlioli e altre pippe non so dirvi ancora se riuscirò a venire . . .intanto mi segno la data
. . . vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
mica deve fare per forza lo swallow!
basta munirsi di fazzolettini........accessorio immancabile nel corredo del punter OTR.

Scusa, ed al punter le mani cosa le hanno date a fare? Per lavorare? NO. Per farsi le seghe? NO. le mani sono state create per tenere ferma la testa della girl di turno per farle ingoiare tutto!!!! Via via, tu sei un ragazzo.
 
Commenta
Alto