Anche io spero che sia dei nostri però, cioff, tu ti rendi conto che se io e piero ci si incontra vi si fa a tutti una testa così con la Ionela, vero?
cough cough dicevate?
Anche io spero che sia dei nostri però, cioff, tu ti rendi conto che se io e piero ci si incontra vi si fa a tutti una testa così con la Ionela, vero?
Avanti con le partecipazioni, cosi verso il 15 telefono per prenotare il Tavolo qui:
http://www.1950americandiner.it/
Si, nel sito c'è scritto così, ma in realtà, nessuno ti fa alzare dal tavolo, e nessuno ti mette il tempo.
Si, nel sito c'è scritto così, ma in realtà, nessuno ti fa alzare dal tavolo, e nessuno ti mette il tempo.
non è che viene una con l'accento slavo che ci dice "10 minuti,10 minuti"?
Ogni riferimento è puramente casuale, vero?non è che viene una con l'accento slavo che ci dice "10 minuti,10 minuti"?
Se te lo prende in bocca chinata sotto il tavolo è meglio.Se me lo prende in mano in mezzo al ristorante, ed il tutto è compreso nel prezzo del mangiare... lo posso anche accettare
Se te lo prende in bocca chinata sotto il tavolo è meglio.
No piccina, sennò le tocca fare tutta la tavolata e rischia la sborronza ovvero la sbronza da sborra
mica deve fare per forza lo swallow!
basta munirsi di fazzolettini........accessorio immancabile nel corredo del punter OTR.
Scusa, ed al punter le mani cosa le hanno date a fare? Per lavorare? NO. Per farsi le seghe? NO. le mani sono state create per tenere ferma la testa della girl di turno per farle ingoiare tutto!!!! Via via, tu sei un ragazzo.
Ohibò! Un sarà mica da sola?No piccina, sennò le tocca fare tutta la tavolata e rischia la sborronza ovvero la sbronza da sborra
Ma no... è solo... "curioso"Via via, tu sei un ragazzo.