Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Salve a tutti,

Vi vorrei chiedere se alla cena possono partecipare solo gli utenti con un certo numero di messaggi o che comunque si sono distinti per particolari meriti oppure se è aperta a tutti: avrei veramente piacere di incontrare i colleghi di punteraggio.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
Qualcuno ha un' idea del posto dove si può andare? Come luogo Pistoia va bene?? Bimbi al 4 non manca molto... ^_^
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Raga io sarò quello dell'ultimo minuto eventualmente prenotate un posto in più okkkkk????
Gioia a fine serata ci offrirai una gang bang?????:rofl: eventualmente noi ti offriamo cena!!!:rofl:

Sto scherzando!!!!!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Sentiamo Invernizzi.... una pizzeria presso casello... può andare... ritrovo al "SOLITO" distributore !!
Speriamo un piova.. altrimenti sono nella M....DA
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Salve a tutti,

Vi vorrei chiedere se alla cena possono partecipare solo gli utenti con un certo numero di messaggi o che comunque si sono distinti per particolari meriti oppure se è aperta a tutti: avrei veramente piacere di incontrare i colleghi di punteraggio.

nessun problema per la partecipazione...................
solo che ............... come dice il comma 2 lettera b, dell'art.45 ter del postulato dei punters che recita....." (...) in caso di cena tra punters, chi o coloro, di sesso maschile che non hanno ancora raggiunto i 500 messaggi, devono corrispondere a tutti i partecipanti il costo necessario alla soddisfazione del conto totale della cena stassa, compresi altresì gli apertitvi e gli ammazzacaffè (...)"...........
io, giuro, sono sempre stato contrario a questo articolo.................ma chi sono io per addentrarmi negli aspetti legali del forum?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
nessun problema per la partecipazione...................
solo che ............... come dice il comma 2 lettera b, dell'art.45 ter del postulato dei punters che recita....." (...) in caso di cena tra punters, chi o coloro, di sesso maschile che non hanno ancora raggiunto i 500 messaggi, devono corrispondere a tutti i partecipanti il costo necessario alla soddisfazione del conto totale della cena stassa, compresi altresì gli apertitvi e gli ammazzacaffè (...)"...........
io, giuro, sono sempre stato contrario a questo articolo.................ma chi sono io per addentrarmi negli aspetti legali del forum?

Dunque allora...visto che con questo sono a 253 e che di rece al momento non se ne parla visto che ho il portafoglio talmente vuoto che se ci parlo dentro si sente l'eco...dovrò inventarmi 247 minchiate da postare da qui al 4 Ottobre...mica facile! :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
Sentiamo Invernizzi.... una pizzeria presso casello... può andare... ritrovo al "SOLITO" distributore !!
Speriamo un piova.. altrimenti sono nella M....DA
Bye :bye:

Vai Mc senti Invernizzi! Io devo trovare qualcuno che mi porti li, non c' ho voglia di venire da sola.... Vediamo di organizzarci noi di Firenze!
Pioggia??? Noooooo , non puoi mancare!! :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Commenta
Alto