Scusate...sia pur vincolato dall'orario (la sera finisco tardino), se posso mi unisco...se va bene a tutti, ovviamente!
Sentiamo Invernizzi.... una pizzeria presso casello... può andare... ritrovo al "SOLITO" distributore !!
Speriamo un piova.. altrimenti sono nella M....DA
Bye
Salve a tutti,
Vi vorrei chiedere se alla cena possono partecipare solo gli utenti con un certo numero di messaggi o che comunque si sono distinti per particolari meriti oppure se è aperta a tutti: avrei veramente piacere di incontrare i colleghi di punteraggio.
nessun problema per la partecipazione...................
solo che ............... come dice il comma 2 lettera b, dell'art.45 ter del postulato dei punters che recita....." (...) in caso di cena tra punters, chi o coloro, di sesso maschile che non hanno ancora raggiunto i 500 messaggi, devono corrispondere a tutti i partecipanti il costo necessario alla soddisfazione del conto totale della cena stassa, compresi altresì gli apertitvi e gli ammazzacaffè (...)"...........
io, giuro, sono sempre stato contrario a questo articolo.................ma chi sono io per addentrarmi negli aspetti legali del forum?
Sentiamo Invernizzi.... una pizzeria presso casello... può andare... ritrovo al "SOLITO" distributore !!
Speriamo un piova.. altrimenti sono nella M....DA
Bye
Raga io sarò quello dell'ultimo minuto eventualmente prenotate un posto in più okkkkk????
Gioia a fine serata ci offrirai una gang bang????? eventualmente noi ti offriamo cena!!!
Sto scherzando!!!!!!!
O non lo sai che il Mc c'ha la supercar decappottata?che ti piove in macchina???
Di bene in meglio: se ti piace giocare allora ti insegnerò qualche mio giochino fetish che sicuramente non conosci.Scherza scherza...... Lo sai che mi piace giocare! :on_the_quiet:
O non lo sai che il Mc c'ha la supercar decappottata?
Quando piove gli mancano solo le paperelle!!!!
Di bene in meglio: se ti piace giocare allora ti insegnerò qualche mio giochino fetish che sicuramente non conosci.
Vai Mc senti Invernizzi! Io devo trovare qualcuno che mi porti li, non c' ho voglia di venire da sola.... Vediamo di organizzarci noi di Firenze!
Pioggia??? Noooooo , non puoi mancare!!
Ma organizziamoci io e te Gioia...gli altri di Firenze avranno i loro impegni...perchè disturbarli?