verrei volentieri anch'io, ma che scusa trovo per mia moglie????
" Cara, ho una cena con dei colleghi di lavoro attuali/passati oppure amici di infanzia , ti spiace se vado? Tu puoi approfittarne per uscire con le tue amiche per delle chiacchiere tra donne o per andare a fare shopping al centro commerciale...tieni la carta, compra ciò che vuoi.... " Che ne dici?
Secondo me lo becca subito cosi!!! Le donne se gli dici la verita non ti credon mai se gli dici una bugia ti beccan sempre!!!!
Mah , a me se il mio ragazzo mi da la carta e mi dice di comprare ciò che voglio.... Gli concedo tutto! Aahahhaa
Signorina tentatrice... e a Rimini sarai "operativa" o in vacanza?
cena del pensionamento di un collega...!!
Cena di lavoro con un cliente...!!1
Cena con la tua amante.... Si incazzarà a bestia.... dopo un pò le dici "no scherzavo è il mio amante UGO ...!!" e lei sarà contenta e ti lascera andare.
Vedi tu... io le idee tele ho date...
Pero ci facciamo invitare a cena da una Lady... che vergogna !!
Bye
Sarei all' opera ma nel mio lavoro tradizionale. Ho un convegno a Pesaro di 3 giorni e sono gentilmente accompagnata dal fidanzato.
Per me venerdì 4 andrebbe benissimo...Lavoro... em em... si va bene !!! hahahaBuonasera a tutti...per la cena provo a buttare giu' un paio di date: venerdì 4-sabato 5 oppure venerdì 11 ottobre,per quanto riguarda la location per me pistoia va benissimo!
grazie mc...........
però......
cena del pensionamento di un collega...!!
Cena di lavoro con un cliente...!!1
lavoriamo insieme e non abbiamo colleghi................(nel senso che siamo liberi prof e abbiamo l'ufficio dove siamo solo noi due...)
gli amici li abbiamo tutti in comune..............
....lo so sono messo male........
Giangi e le sue giengive?andamo a cena per definire e finalmente concludere un "grosso affare" .... per l'occasione mi chiamerò UGO....(per gli amicii Giangi) !
... ma amo anche gli uomini in generale e il loro corpo. Mi manda fuori di testa...