è meglio dànni senza far danni piuttosto che dìnni
Ma d'altronde chi dice donna dice danno...
è meglio dànni senza far danni piuttosto che dìnni
A me non m"interessano le fighe senza mutandineTorno ora da Montecatini e ho trovato una fidelizzata senza mutandine.
I mutandoni in campo non mi interessano.
A me non m"interessano le fighe senza mutandine
A me non m"interessano le fighe senza mutandine
ti piace spogliarle piano piano ...... raffinata
certo...li ho viste sulla bakecaLe due tipe sono Shae Summers(a sinistra) e Tessa Arias(destra),forse hanno esercitato nelle nostre zone
Pistoia, Firenze, Prato, Montecatini. Le sa tutte!Torno ora da Montecatini e ho trovato una fidelizzata senza mutandine.
I mutandoni in campo non mi interessano.
ci vuole la statua del"Invernizzi nudo accanto a quela di Michelangelo nel piazzale...ma lui a cazzo drittoPistoia, Firenze, Prato, Montecatini. Le sa tutte!
Invernizzi. Una vita per la fica.
:P
ci vuole la statua del"Invernizzi nudo accanto a quela di Michelangelo nel piazzale...ma lui a cazzo dritto
hhahahahhahhahahhaha...macchè offendere...scometto che ci vorebbe avere anche la patatinaEhm temo che Inve si offenderà. La seconda statua è quella di Ermafrodito figlio di Ermes ed Afrodite il primo trans della storia!
Vedi l'allegato 107297
Ehm temo che Inve si offenderà. La seconda statua è quella di Ermafrodito figlio di Ermes ed Afrodite il primo trans della storia!
Vedi l'allegato 107297
hhahahahhahhahahhaha...macchè offendere...scometto che ci vorebbe avere anche la patatina