Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Bell'appendiabiti :rofl:

Sbagli caro Power, ho il cazzo piccolo e gli abiti cascherebbero tutti nella fontana. Meglio che ne nessuno mi accosti al Michelangelo... farei brutta figura.

dioniso_fontana.jpg
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Il forum tematico stranamente tace mentre la stampa sgrida......RIP per la ragazza morta a Firenze...riposi in pace e spero che lo troveranno presto a quel animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cand-min.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Il forum tematico stranamente tace mentre la stampa sgrida......RIP per la ragazza morta a Firenze...riposi in pace e spero che lo troveranno presto a quel animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ne sta parlando altrove.

Noi ridiamo e scherziamo, finche' la barca va, ma questo e' davvero un mondo brutto.

La cronaca in questi giorni ci racconta quello che e' solamente la punta di un iceberg, una punta che si spera di non vedere mai.
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Ma si paga il caffè ? Caspita , e io che pensavo fosse gratis .....:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Sciocchezze.

Un thè al Burj Al Arab costa solo 70 Euro, volo escluso, (360.00 AED, 95.29 USD, 69.27 EUR al cambio attuale, 12.05.2014 - 17:29 CET)

Chi viene ? Dicono che il limone e' eccezionale.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Caspita, in molti bar a Piacenza si va per gli 1,20-1,30 e non del centro storico.
Il caffè lo vengo a prendere da voi allora...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Mi fate ridere (per non dire cacare).
State a disquisire sul prezzo del caffè per 10-20 centesimi e poi vi fate missilare impunemente 50-100 euro dalle pay!!
 
Commenta
Alto