Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Bell'appendiabiti :rofl:

Sbagli caro Power, ho il cazzo piccolo e gli abiti cascherebbero tutti nella fontana. Meglio che ne nessuno mi accosti al Michelangelo... farei brutta figura.

dioniso_fontana.jpg

Il forum tematico stranamente tace mentre la stampa sgrida......RIP per la ragazza morta a Firenze...riposi in pace e spero che lo troveranno presto a quel animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cand-min.jpg

Il forum tematico stranamente tace mentre la stampa sgrida......RIP per la ragazza morta a Firenze...riposi in pace e spero che lo troveranno presto a quel animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ne sta parlando altrove.

Noi ridiamo e scherziamo, finche' la barca va, ma questo e' davvero un mondo brutto.

La cronaca in questi giorni ci racconta quello che e' solamente la punta di un iceberg, una punta che si spera di non vedere mai.

Ma si paga il caffè ? Caspita , e io che pensavo fosse gratis .....:rofl:

Sciocchezze.

Un thè al Burj Al Arab costa solo 70 Euro, volo escluso, (360.00 AED, 95.29 USD, 69.27 EUR al cambio attuale, 12.05.2014 - 17:29 CET)

Chi viene ? Dicono che il limone e' eccezionale.

Caspita, in molti bar a Piacenza si va per gli 1,20-1,30 e non del centro storico.
Il caffè lo vengo a prendere da voi allora...

Mi fate ridere (per non dire cacare).
State a disquisire sul prezzo del caffè per 10-20 centesimi e poi vi fate missilare impunemente 50-100 euro dalle pay!!

Indietro
Alto
Aiuto