Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
La qualità delle scarpe è fondamentale, quando si va tanto a piedi come il sottoscritto :wink:

Comunque, spendo abbastanza in cioccolatini...ne ho sempre qualcuno in tasca e li distribuisco alle bimbe che mi riconoscono e mi salutano...una volta, una mi disse: non mi dai un cioccolatino, stasera..? Sfortunatamente, quella volta ne ero sprovvisto ma non mi persi d'animo...tornai a casa, ne presi una manciata e tornai indietro a portarglieli...quando si dice un punter gentiluomo! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
La qualità delle scarpe è fondamentale, quando si va tanto a piedi come il sottoscritto :wink:

Comunque, spendo abbastanza in cioccolatini...ne ho sempre qualcuno in tasca e li distribuisco alle bimbe che mi riconoscono e mi salutano...una volta, una mi disse: non mi dai un cioccolatino, stasera..? Sfortunatamente, quella volta ne ero sprovvisto ma non mi persi d'animo...tornai a casa, ne presi una manciata e tornai indietro a portarglieli...quando si dice un punter gentiluomo! :whistle3:

e lei come ti ringrazio?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
La qualità delle scarpe è fondamentale, quando si va tanto a piedi come il sottoscritto :wink:

Comunque, spendo abbastanza in cioccolatini...ne ho sempre qualcuno in tasca e li distribuisco alle bimbe che mi riconoscono e mi salutano...una volta, una mi disse: non mi dai un cioccolatino, stasera..? Sfortunatamente, quella volta ne ero sprovvisto ma non mi persi d'animo...tornai a casa, ne presi una manciata e tornai indietro a portarglieli...quando si dice un punter gentiluomo! :whistle3:

Un gentleman; qui ho da imparare.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.136
Località
Bologna downtown
Ecco invernizzi la famosa torta al limone....tenerissima....solo incartata e non imbustata e chiusa.....:w00tmesalia:


tortaporrettarme.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
E' lei. Era avvolta da una carta oleosa simil trasparente. Non ricordo se era chiusa con lo scotch o con due punti di spillatrice.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
Parlando di merende: a me davono i fruttini della Zuegg!!
La nutella compie 50anni ed è proprio una bella Milf: io me la gusto a colazione al mattino perchè ormai non ho più l'eta della merenda!!
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.136
Località
Bologna downtown
E' lei. Era avvolta da una carta oleosa simil trasparente. Non ricordo se era chiusa con lo scotch o con due punti di spillatrice.

Recentemente sono stato in quel di Porretta Terme (zona dove una volta c'era la fabbrica originale) e in un paio di pasticcerie l'ho ritrovata
constatando che non e' chiusa con niente ma solo avvolta nella sua carta/confezione uguale e identica come negli anni '60.....:sarcastic_hand:

L'ho comprata e a casa poi mi e' rimasta morbida e profumata al limone per parecchi giorni.....come succedeva da piccolo.....:shok:
Boh.....poche schifezze in ingredienti o ero io pieno di nostalgia ? :sarcastic_hand:
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Personalmente Cari Fratelli io preferisco il bar Gilli...Beppe il maitre vestito alla pinguina co' 1,10 mi fa na' crema di caffè che se m'è consentita la bestemmia manco a Napule. Il PASZKOWSKI oltre ad avere troppe consonanti straniere nel nome ha il cesso non troppo pulito a differenza del bar Gilli ove può far sostare (ariscusatemi la bestemmia) le sue terga anche MARIA SANTISSIMA. Non sono uno fissato x la pulizia...ma la differenza tra un bar sciccoso et uno Non sciccoso sta proprio nel come tengono la ritirata.
 
Commenta
Alto