Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

La qualità delle scarpe è fondamentale, quando si va tanto a piedi come il sottoscritto :wink:

Comunque, spendo abbastanza in cioccolatini...ne ho sempre qualcuno in tasca e li distribuisco alle bimbe che mi riconoscono e mi salutano...una volta, una mi disse: non mi dai un cioccolatino, stasera..? Sfortunatamente, quella volta ne ero sprovvisto ma non mi persi d'animo...tornai a casa, ne presi una manciata e tornai indietro a portarglieli...quando si dice un punter gentiluomo! :whistle3:

La qualità delle scarpe è fondamentale, quando si va tanto a piedi come il sottoscritto :wink:

Comunque, spendo abbastanza in cioccolatini...ne ho sempre qualcuno in tasca e li distribuisco alle bimbe che mi riconoscono e mi salutano...una volta, una mi disse: non mi dai un cioccolatino, stasera..? Sfortunatamente, quella volta ne ero sprovvisto ma non mi persi d'animo...tornai a casa, ne presi una manciata e tornai indietro a portarglieli...quando si dice un punter gentiluomo! :whistle3:

e lei come ti ringrazio?

Un gentleman; qui ho da imparare.

Ecco invernizzi la famosa torta al limone....tenerissima....solo incartata e non imbustata e chiusa.....:w00tmesalia:

tortaporrettarme.jpg

E' lei. Era avvolta da una carta oleosa simil trasparente. Non ricordo se era chiusa con lo scotch o con due punti di spillatrice.

Parlando di merende: a me davono i fruttini della Zuegg!!
La nutella compie 50anni ed è proprio una bella Milf: io me la gusto a colazione al mattino perchè ormai non ho più l'eta della merenda!!

E' lei. Era avvolta da una carta oleosa simil trasparente. Non ricordo se era chiusa con lo scotch o con due punti di spillatrice.

Recentemente sono stato in quel di Porretta Terme (zona dove una volta c'era la fabbrica originale) e in un paio di pasticcerie l'ho ritrovata
constatando che non e' chiusa con niente ma solo avvolta nella sua carta/confezione uguale e identica come negli anni '60.....:sarcastic_hand:

L'ho comprata e a casa poi mi e' rimasta morbida e profumata al limone per parecchi giorni.....come succedeva da piccolo.....:shok:
Boh.....poche schifezze in ingredienti o ero io pieno di nostalgia ? :sarcastic_hand:

Personalmente Cari Fratelli io preferisco il bar Gilli...Beppe il maitre vestito alla pinguina co' 1,10 mi fa na' crema di caffè che se m'è consentita la bestemmia manco a Napule. Il PASZKOWSKI oltre ad avere troppe consonanti straniere nel nome ha il cesso non troppo pulito a differenza del bar Gilli ove può far sostare (ariscusatemi la bestemmia) le sue terga anche MARIA SANTISSIMA. Non sono uno fissato x la pulizia...ma la differenza tra un bar sciccoso et uno Non sciccoso sta proprio nel come tengono la ritirata.

Indietro
Alto
Aiuto