Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-dolce-passionale-8ar786814012
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana, emiliana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': a momenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti gli amici di merende, mi chiamo Draghetto3 e sono un nuovo iscritto.
Quella che segue è la mia 1° recensione che ritengo un necessario contributo allo spirito del Forum.

Scusate eventuali errori di stile nella descrizione perché non so in che modo esporre i miei pensieri, colpa del mio carattere riservato che mi impedisce di essere esplicito nel descrivere minuziosamente le varie performance ricevute.
Ma a parte la forma, la sostanza non cambia: sono un puttaniere dentro.. e non me ne pento…., ahahaha

Gli incontri con Barbara sono di qualche giorno fa. Esattamente del 2 e dell’8 Gennaio. Ho bissato.

Con l’inizio del nuovo anno volevo farmi un regalo speciale e fra le tante recensioni lette quella di questa ragazza mi aveva incuriosito.
Le ultime informazioni la davano “latitante”. Alla prima telefonata di verifica del 2 u.s. invece l’ho subito intercettata. Sono stato fortunato.
Mi risponde una voce amichevole che mi mette subito a mio agio
L’appuntamento lo abbiamo fissato per il tardo pomeriggio (ore 18.00), cosa ripetuta in entrambe le occasioni, incontrandoci in un residenze di Forli dislocato in viale Matteotti.

Mi apre la porta una ragazza giovane e carina che conferma i dettagli già letti, cane incluso.
Non una stunner ma molto graziosa e di genuina simpatia.
Lei è biondina, non tanto alta ma di costituzione longitipa. Con i tacchi a 12 fa la sua porca figura pur con una 2° di seno.
Obolo richiesto per il biglietto d’ingresso 50 pound.

La prima impressione che mi ha fatto Barbara è quella di una ragazza semplice ed amichevole. Non se la tira per niente.
Ha un atteggiamento confidenziale e affettuoso.
E’ piacevolmente logorroica anche se questo comportamento potrebbe ridurre la libido del cliente che (almeno nel mio caso…) è animato da altri interessi e pulsioni.

Credo che questo comportamento sia nella sua indole, curiosa e libera e (come qualcuno di voi ha già detto…), merita rispetto perché è sincera in quello che fa.
Non guarda l’orologio.
Nel mio caso (forse perché non aveva… evidentemente altri appuntamenti) mi sono trattenuto con Lei per circa 2 ore (sono uscito dall’alcova alle 19.58. La seconda volta, dopo un’1 ora…, perché ho voluto sintetizzare l’esperienza.
Molto tempo dedicato alla conversazione….(pur se svolta sdraiati sul letto con lei che ti struscia e ti sbaciucchia e lasciandosi strusciare e sbaciucchiare).

Però quando sei stanco di parlare di musica, di folclore, delle trasmissioni di Piero Angela e dell’accoppiamento dei criceti peruviani e via dicendo, quando le chiedi di iniziare le danze, Barbara sa come risistemare le cose. Contrariamente a quella patina di tenerezza è estremamente disinibita.

Io ero davvero stanco e ho fatto fare tutto a lei. Devo dire che è abile. Silenziosa lo è solo quando fa il ciuppa ciuppa (ottimamente fatto), cabrio naturalmente.

Decidi tu quando cambiare pratica. Lei ti asseconda e se le lasci carta bianca decide cosa proporre.

Nel mio caso (forse come sfida perché ha detto che possiedo un large banana) ha voluto fottermi in RAI 2 con lei sopra di me impegnata a cavalcare e recitare uno sciogli lingua continuo: “ che bello nel culo, che bello nel culo ripetuto all’infinito. (bho.., penso che le piacesse). Questo per almeno 15 minuti.

Poi, volendo io finalizzare me la sono posizionata in una bella mission che mi ha fatto capitolare dopo qualche minuto in una piacevole esplosione di endorfine.

Wow…. , ottima esperienza ed è stato questo il motivo per il quale ci sono tornato pochi giorni dopo.

La seconda volta che l’ho incontrata dopo l’amabile conversazione d’intrattenimento mi sono sentito anche meglio. Lei aggiunge calore e complicità al rapporto.
Dopo la prefazioni orale (ben goduta) e particolarmente lunga (per raffreddarmi un po’) le ho chiesto una smorza candela che ha eseguito con passione…, non risparmiando i soliti commenti di gradimento e sgrillettandosi pure. Sembrava che volesse godere anche lei e quasi ci arrivava se solo …. le avessi lasciato qualche minuto in più.
Invece, prossimo alla meta le ho chiesto di finirmi in un fellatio che ha eseguito magistralmente per altri 5 o 6 minuti senza mollare il muscolo (avrei dovuto dire l’osso…, ma li non c’è….., ahahah) quasi tutto affondato nella sua bocca fino alla fine di un CIM esplosivo e copioso, come mi ha poi detto lei.
Quando venivo, ho dovuto chiederle di rallentare mentre mi dibattevo per non saltare in aria dai sussulti.
Mi sono ripreso dopo 2 minuti. Wow e doppio wow.

Splendida Barbara. Da clonare questa modenese.

Con simpatia.


Draghetto3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Esatto il link è quello.... solo che non mi ricordavo la data dell'annuncio e come rintracciarlo.

Saluti

Draghetto3
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Ma qalcuno sa se c è ancora questa ragazza? A me sembra introvabile, cell sempre spento e se molto raramente è acceso non risponde..
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Fa così ormai da anni. Non sò quali problemi. Se sei fortunato ti risp.altrimenti, niente.
A volte l' ho incontrata sempre sola per la città.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-dolce-passionale-8ar786814012
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana, emiliana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': a momenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx


LA MIA RECENSIONE:

Che dire di non già detto?
Mercoledì pomeriggio ero a forli per lavoro, e sapendo che avrei finito presto, colto da un certo languorino, provo a chiamare (1530 circa)...
La risposta è stata immediata, e ci siamo accordati per le 16:30- 17:00
Trovo facilmente il parcheggio e mi dirigo nel residence, anonimo solitamente, ma in questi giorni stavano facendo dei lavori, quindi c'era un viavai di operai, poco conta, non mi vergogno!
Dire che è LOGORROICA equivale a sminuire la sua loquacità, non smette di parlare nememno con l'uccello in bocca (un po va bene, ma CHE DUE MARONI!)
Pompa cabrio con fingerizzazione in ogni dove, face fucking con lei stesa a bordo letto e poi, visto che aveva declamato che le piaceva tanto prenderlo nel culo... direttamente in RAI2.
E li è partito il "rosario": come mi piace nel culo, fammelo sentire tutto nel culo, mi piace il cazzo nel culo, ecc ecc
Esperienza positiva, fai quello che vuoi e non dice mai di no!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
link funzionanti?

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Romagna
ITALIANA - FORLÌ - ALTRO
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...lce-e-passionale-ti-aspetta-a-forl-79579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: daty+ Bbj+69+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normalissima (carina)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx



Innanzitutto, mi sembra d’obbligo un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del forum, infatti dopo aver letto le varie recensioni ho deciso di tentare l’impresa, ho iniziato circa 2 mesi fa con telefonate tutti i giorni, a tutte le ore, poi, dopo circa un mese un pomeriggio improvvisamente mi ha risposto, ho chiesto le informazioni di dovere (ho avuto subito una buonissima impressione) ci siamo accordati per i primi di Maggio (nel pomeriggio), gli ho chiesto di salvare il mio numero altrimenti non mi avrebbe più risposto.
Il giorno prima l’ho richiamata per la conferma, mi ha risposto subito, confermando il giorno e l’ora, le 15 del pomeriggio. Il giorno dopo sono nel parcheggio e la chiamo, mi risponde che come al solito è in ritardo e che appena finito mi chiama. Aspetto in auto fino alle 15,30 circa poi mi squilla il telefono mi da l’ok, ci sono 2 possibilità di entrata una in via Matteotti, la seconda in via Ridolfi, opto per la seconda perché secondo me c’è più privacy, due rampe di scale poi a destra circa 10 metri interno A porta socchiusa, apro mi si presenta un lungo corridoio ed improvvisamente sulla prima porta a destra mi appare Sabrina (cosi mi ha detto che si chiama) rimango sorpreso non me la immaginavo cosi carina, vestitino di lunghezza 60/70 cm. Con tacchi a spillo, carnagione bianchissima, fisicamente direi ottima, appena un accenno di pancetta, però ripeto carina e mi mette subito a mio agio, bacino di saluto e presentazione del cane ed inizia subito a parlare con una tale naturalezza come se ci fossimo sempre conosciuti.
Si siede sul letto con le gambe aperte e parla io mi appoggio sulla tavola e partecipo alla conversazione, qualche minuto, poi rompo gli indugi mi siedo di fianco alla sua sinistra sul letto e mentre lei continua a parlare ispeziono rai 1, passerina quasi depilata, cosi per qualche minuto lei continua a parlare ed io ad ascoltarla continuando il ditalino, cosa che mi piace molto. Poi mi alzo lei si toglie le mutandine ed io mi siedo alla sua destra continuo con l’altra mano a digitalizzare rai 1, lei continua a parlare un po’ di tutto. Mi elenca la sua classifica personale di godimento, in prima posizione e cosa che più gli piace e lavorare il fratellino con la lingua, al secondo posto prenderlo nel secondo canale e al terzo posto nella passerina, e continua a parlare mentre nel frattempo ho sostituito le dita con la lingua e cerco di approfondire la conoscenza del culetto che sembra abbastanza stretto e mi sorge spontanea la domanda “ma come fa ad entrare un uccello in un buco cosi stretto” lei mi risponde “non lo so…però ci và”
Ancora qualche minuto poi il fratellino comincia ad impazientirsi, mi alzo e mi svesto vado in bagno al lavaggio, quando rientro fa subito i complimenti al fratellino dicendo che è veramente un ottima misura lo vuole subito in bocca, mi sdraio sul letto e lei bravissima con impegno sul pezzo, bravissima, ogni tanto riprende fiato e commenta “come mi piace…come mi piace” e veramente una situazione di piacere quando poi la rigiro e comincio un bel 69 con una passerina sempre più bagnata, momenti bellissimi. Poi ad un certo punto mi dice che un uccello cosi lo vuole in culo a pecorina e contemporaneamente vuole masturbarsi il clitoride, mi và benissimo, incappucciamento lei a pecorina e vai nel secondo canale, veramente stretto, poi inizia a masturbarsi il clitoride, incitandomi, “si tutto nel culo…si ancora” poi con l’altra mano mi prende le palle e continua a urlare, io penso dentro di me come faccio a resistere, e lei “ancora..siii..tutto nel culo” devo dire la verità, io non sono più giovanissimo e resistere in quella situazione non era facile ma ho cercato da fare il massimo. Cosi dopo circa 8/10 minuti lei voleva che io godessi, non so se anche lei voleva godere, comunque continuava a masturbarsi il clitoride era completamente bagnata ovunque, l’ho accontentata spingendo il più possibile fino all’esplosione, sono rimasto qualche minuto sopra di lei, per poi andarmi a lavare.
Lei è rimasta sul letto completamente nuda, seduta a gambe aperte con i suoi tacchi a spillo, mi dice che dopo una sudata cosi dovrebbe farsi una doccia, io esco dal bagno e comincio a vestirmi, lei guardandomi continua negli apprezzamenti sul mio uccello, finito di vestirmi prendo il portafoglio e gli do il cinquantino (che prima non mi aveva neppure chiesto) guardo l’orologio sono passati 50 minuti, mi scade il disco orario devo andare, ok si alza e mi accompagna alla porta, gli dico che ritorno sicuramente e di salvare il mio numero, lei mi guarda e mi dice “certo..lo salvo in rubrica come cazzo grosso” no problem, l’importante è che tu risponda e giù a ridere. Bacino sulla porta e ciao
Certo considerando il rapporto qualità prezzo, Sabrina non ha eguali.
Non appena ripasso da Forli (io sono della provincia di Ravenna) sicuramente prendo un altro appuntamento per provare nuove emozioni.

Di nuovo un saluto ed un grazie a tutto il forum
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
19
ITALIANA - FORLÌ - ALTRO
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...lce-e-passionale-ti-aspetta-a-forl-79579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: daty+ Bbj+69+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normalissima (carina)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx



Innanzitutto, mi sembra d’obbligo un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del forum, infatti dopo aver letto le varie recensioni ho deciso di tentare l’impresa, ho iniziato circa 2 mesi fa con telefonate tutti i giorni, a tutte le ore, poi, dopo circa un mese un pomeriggio improvvisamente mi ha risposto, ho chiesto le informazioni di dovere (ho avuto subito una buonissima impressione) ci siamo accordati per i primi di Maggio (nel pomeriggio), gli ho chiesto di salvare il mio numero altrimenti non mi avrebbe più risposto.
Il giorno prima l’ho richiamata per la conferma, mi ha risposto subito, confermando il giorno e l’ora, le 15 del pomeriggio. Il giorno dopo sono nel parcheggio e la chiamo, mi risponde che come al solito è in ritardo e che appena finito mi chiama. Aspetto in auto fino alle 15,30 circa poi mi squilla il telefono mi da l’ok, ci sono 2 possibilità di entrata una in via Matteotti, la seconda in via Ridolfi, opto per la seconda perché secondo me c’è più privacy, due rampe di scale poi a destra circa 10 metri interno A porta socchiusa, apro mi si presenta un lungo corridoio ed improvvisamente sulla prima porta a destra mi appare Sabrina (cosi mi ha detto che si chiama) rimango sorpreso non me la immaginavo cosi carina, vestitino di lunghezza 60/70 cm. Con tacchi a spillo, carnagione bianchissima, fisicamente direi ottima, appena un accenno di pancetta, però ripeto carina e mi mette subito a mio agio, bacino di saluto e presentazione del cane ed inizia subito a parlare con una tale naturalezza come se ci fossimo sempre conosciuti.
Si siede sul letto con le gambe aperte e parla io mi appoggio sulla tavola e partecipo alla conversazione, qualche minuto, poi rompo gli indugi mi siedo di fianco alla sua sinistra sul letto e mentre lei continua a parlare ispeziono rai 1, passerina quasi depilata, cosi per qualche minuto lei continua a parlare ed io ad ascoltarla continuando il ditalino, cosa che mi piace molto. Poi mi alzo lei si toglie le mutandine ed io mi siedo alla sua destra continuo con l’altra mano a digitalizzare rai 1, lei continua a parlare un po’ di tutto. Mi elenca la sua classifica personale di godimento, in prima posizione e cosa che più gli piace e lavorare il fratellino con la lingua, al secondo posto prenderlo nel secondo canale e al terzo posto nella passerina, e continua a parlare mentre nel frattempo ho sostituito le dita con la lingua e cerco di approfondire la conoscenza del culetto che sembra abbastanza stretto e mi sorge spontanea la domanda “ma come fa ad entrare un uccello in un buco cosi stretto” lei mi risponde “non lo so…però ci và”
Ancora qualche minuto poi il fratellino comincia ad impazientirsi, mi alzo e mi svesto vado in bagno al lavaggio, quando rientro fa subito i complimenti al fratellino dicendo che è veramente un ottima misura lo vuole subito in bocca, mi sdraio sul letto e lei bravissima con impegno sul pezzo, bravissima, ogni tanto riprende fiato e commenta “come mi piace…come mi piace” e veramente una situazione di piacere quando poi la rigiro e comincio un bel 69 con una passerina sempre più bagnata, momenti bellissimi. Poi ad un certo punto mi dice che un uccello cosi lo vuole in culo a pecorina e contemporaneamente vuole masturbarsi il clitoride, mi và benissimo, incappucciamento lei a pecorina e vai nel secondo canale, veramente stretto, poi inizia a masturbarsi il clitoride, incitandomi, “si tutto nel culo…si ancora” poi con l’altra mano mi prende le palle e continua a urlare, io penso dentro di me come faccio a resistere, e lei “ancora..siii..tutto nel culo” devo dire la verità, io non sono più giovanissimo e resistere in quella situazione non era facile ma ho cercato da fare il massimo. Cosi dopo circa 8/10 minuti lei voleva che io godessi, non so se anche lei voleva godere, comunque continuava a masturbarsi il clitoride era completamente bagnata ovunque, l’ho accontentata spingendo il più possibile fino all’esplosione, sono rimasto qualche minuto sopra di lei, per poi andarmi a lavare.
Lei è rimasta sul letto completamente nuda, seduta a gambe aperte con i suoi tacchi a spillo, mi dice che dopo una sudata cosi dovrebbe farsi una doccia, io esco dal bagno e comincio a vestirmi, lei guardandomi continua negli apprezzamenti sul mio uccello, finito di vestirmi prendo il portafoglio e gli do il cinquantino (che prima non mi aveva neppure chiesto) guardo l’orologio sono passati 50 minuti, mi scade il disco orario devo andare, ok si alza e mi accompagna alla porta, gli dico che ritorno sicuramente e di salvare il mio numero, lei mi guarda e mi dice “certo..lo salvo in rubrica come cazzo grosso” no problem, l’importante è che tu risponda e giù a ridere. Bacino sulla porta e ciao
Certo considerando il rapporto qualità prezzo, Sabrina non ha eguali.
Non appena ripasso da Forli (io sono della provincia di Ravenna) sicuramente prendo un altro appuntamento per provare nuove emozioni.

Di nuovo un saluto ed un grazie a tutto il forum

Beato te! io avrò fatto 50 tentativi e mai beccata!
è proprio il caso di dire...che culo! in tutti i sensi!
 
Commenta
Alto