Io sono 3 giorni che provo a chiamarla ma mi risulta sempre cell spento...
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-dolce-passionale-8ar786814012
non è per caso questo il link ?
Ma qalcuno sa se c è ancora questa ragazza? A me sembra introvabile, cell sempre spento e se molto raramente è acceso non risponde..
Ma qalcuno sa se c è ancora questa ragazza? A me sembra introvabile, cell sempre spento e se molto raramente è acceso non risponde..
link funzionanti?
ITALIANA - FORLÌ - ALTRO
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...lce-e-passionale-ti-aspetta-a-forl-79579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: daty+ Bbj+69+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normalissima (carina)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx
Innanzitutto, mi sembra d’obbligo un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del forum, infatti dopo aver letto le varie recensioni ho deciso di tentare l’impresa, ho iniziato circa 2 mesi fa con telefonate tutti i giorni, a tutte le ore, poi, dopo circa un mese un pomeriggio improvvisamente mi ha risposto, ho chiesto le informazioni di dovere (ho avuto subito una buonissima impressione) ci siamo accordati per i primi di Maggio (nel pomeriggio), gli ho chiesto di salvare il mio numero altrimenti non mi avrebbe più risposto.
Il giorno prima l’ho richiamata per la conferma, mi ha risposto subito, confermando il giorno e l’ora, le 15 del pomeriggio. Il giorno dopo sono nel parcheggio e la chiamo, mi risponde che come al solito è in ritardo e che appena finito mi chiama. Aspetto in auto fino alle 15,30 circa poi mi squilla il telefono mi da l’ok, ci sono 2 possibilità di entrata una in via Matteotti, la seconda in via Ridolfi, opto per la seconda perché secondo me c’è più privacy, due rampe di scale poi a destra circa 10 metri interno A porta socchiusa, apro mi si presenta un lungo corridoio ed improvvisamente sulla prima porta a destra mi appare Sabrina (cosi mi ha detto che si chiama) rimango sorpreso non me la immaginavo cosi carina, vestitino di lunghezza 60/70 cm. Con tacchi a spillo, carnagione bianchissima, fisicamente direi ottima, appena un accenno di pancetta, però ripeto carina e mi mette subito a mio agio, bacino di saluto e presentazione del cane ed inizia subito a parlare con una tale naturalezza come se ci fossimo sempre conosciuti.
Si siede sul letto con le gambe aperte e parla io mi appoggio sulla tavola e partecipo alla conversazione, qualche minuto, poi rompo gli indugi mi siedo di fianco alla sua sinistra sul letto e mentre lei continua a parlare ispeziono rai 1, passerina quasi depilata, cosi per qualche minuto lei continua a parlare ed io ad ascoltarla continuando il ditalino, cosa che mi piace molto. Poi mi alzo lei si toglie le mutandine ed io mi siedo alla sua destra continuo con l’altra mano a digitalizzare rai 1, lei continua a parlare un po’ di tutto. Mi elenca la sua classifica personale di godimento, in prima posizione e cosa che più gli piace e lavorare il fratellino con la lingua, al secondo posto prenderlo nel secondo canale e al terzo posto nella passerina, e continua a parlare mentre nel frattempo ho sostituito le dita con la lingua e cerco di approfondire la conoscenza del culetto che sembra abbastanza stretto e mi sorge spontanea la domanda “ma come fa ad entrare un uccello in un buco cosi stretto” lei mi risponde “non lo so…però ci và”
Ancora qualche minuto poi il fratellino comincia ad impazientirsi, mi alzo e mi svesto vado in bagno al lavaggio, quando rientro fa subito i complimenti al fratellino dicendo che è veramente un ottima misura lo vuole subito in bocca, mi sdraio sul letto e lei bravissima con impegno sul pezzo, bravissima, ogni tanto riprende fiato e commenta “come mi piace…come mi piace” e veramente una situazione di piacere quando poi la rigiro e comincio un bel 69 con una passerina sempre più bagnata, momenti bellissimi. Poi ad un certo punto mi dice che un uccello cosi lo vuole in culo a pecorina e contemporaneamente vuole masturbarsi il clitoride, mi và benissimo, incappucciamento lei a pecorina e vai nel secondo canale, veramente stretto, poi inizia a masturbarsi il clitoride, incitandomi, “si tutto nel culo…si ancora” poi con l’altra mano mi prende le palle e continua a urlare, io penso dentro di me come faccio a resistere, e lei “ancora..siii..tutto nel culo” devo dire la verità, io non sono più giovanissimo e resistere in quella situazione non era facile ma ho cercato da fare il massimo. Cosi dopo circa 8/10 minuti lei voleva che io godessi, non so se anche lei voleva godere, comunque continuava a masturbarsi il clitoride era completamente bagnata ovunque, l’ho accontentata spingendo il più possibile fino all’esplosione, sono rimasto qualche minuto sopra di lei, per poi andarmi a lavare.
Lei è rimasta sul letto completamente nuda, seduta a gambe aperte con i suoi tacchi a spillo, mi dice che dopo una sudata cosi dovrebbe farsi una doccia, io esco dal bagno e comincio a vestirmi, lei guardandomi continua negli apprezzamenti sul mio uccello, finito di vestirmi prendo il portafoglio e gli do il cinquantino (che prima non mi aveva neppure chiesto) guardo l’orologio sono passati 50 minuti, mi scade il disco orario devo andare, ok si alza e mi accompagna alla porta, gli dico che ritorno sicuramente e di salvare il mio numero, lei mi guarda e mi dice “certo..lo salvo in rubrica come cazzo grosso” no problem, l’importante è che tu risponda e giù a ridere. Bacino sulla porta e ciao
Certo considerando il rapporto qualità prezzo, Sabrina non ha eguali.
Non appena ripasso da Forli (io sono della provincia di Ravenna) sicuramente prendo un altro appuntamento per provare nuove emozioni.
Di nuovo un saluto ed un grazie a tutto il forum
Beato te! io avrò fatto 50 tentativi e mai beccata!
è proprio il caso di dire...che culo! in tutti i sensi!
Anche me ..come cantava modugno 'piange il telefono ' ...í ½í¸idem ..... il cell squilla ma lei non risponde mai ...forse avr� un suo giro e di tanto in tanto ne aggrega uno nuovo