Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO
allora j.sheppard confermo che sono completamente in disaccordo con quello che dici e lo trovo banale e qualunquista....
E questo non sarebbe nulla, dato che si possono avere idee ed opionioni contrastanti....legittimamente, quello che non va sono le argomentazioni.
Mi domando cosa fai in questo forum allora se poi ti poni dubbi sull'utilità del mezzo principale. La recensione....

Non capisco.....
Io me la prendo con la gola profonda perchè
viola le regole del forum (dato che ne fa parte chi tu definisci gola profonda) e tradisce la fiduca degli altri utenti, ma gola profonda...che sa di aver fatto una cazzata non ha le palle per dire che è stato lui...a meno che non faccia outing o venga scovato. O forse tu sai cose che noi non sappiamo...No perchè se la sera invece di dormire conti le pecore (dal tuo nick ed avatar...non prendertela, non è un offesa..ma una battuta) forse hai più tempo per pensare ed hai maturato una tua personale convinzione....Rendici edotti...
Io lo definirei cmq ebete, inetto, incapace, puttaniere assurdo, peracottaio, cioccolataio, patacca, demente......non diversamente. E me la prendo con lui, non perchè sono aumentate alla ragazza le visite (questo da puttaniere ormai ventennale lo sapevo e me lo potevo pure aspettare....) ma perchè non capisco l'utilità del comportamento da lui usato e perchè non si è reso conto che così facendo ha creato nella ragazza una diffidenza che va a scapito di tutti......ECCO PERCHE'...cazzo vuoi che me ne freghi se vede o non vede nessuno....faccia lei, è libera di fare quel che vuole ed a parer del sottoscritto pure di farsi suora se vuole...mica sono cose mie, ne tue mi permetto di aggiungere.
Trovo assolutamente calzante il paragone sulla minigonna e sulla rece...il paragone tiene, eccome se tiene....E non me la potevo risparmiare proprio per nulla...Col cappero, forse potevi risparmiartela te quella banalità scritta, non io. La mia è una provocazione ad una tua cosa scritta, ma calza, eccome se calza il paragone. Hai voglia...Resta la cosa quindi, se pensi che danneggi il forum la rece (creando maggiore afflusso e che sia responsabilità di chi la scrive) allora sei uno che pensa che le donne con la minigonna vogliano essere stuprate....ma forse hai espresso male il tuo pensiero (non voglio far difetto alla tua intelligenza che fin ora ho sempre apprezzato in qua e la nel forum e nelle rece da te fatte). Vorrei capire però secondo te cosa dovremmo fare...chiudere baracca e burattini ed andare a casa o continuarre a recensire con rischi annessi. A me vengono dubbi a sto punto se i ragionamenti fatti sono codesti che sia giusto dare le perle e non dare solo avvertimenti in casi negativi. La pistola in assoluto non è ne buona ne cattiva, è l'uso che ne fai che la rende uno strumento di offesa o di difesa e badi bene parli con obiettore di coscienza quindi sai che penso delle armi.
Il problema non è di quanti ci vanno, sinceramente me ne fotto il problema è che lei ora sa che qualcuno ha parlato di lei su un forum ed allora sospetta di tutti.....Non c'entra un cazzo l'inflazione o no....tanto per ora continua a fare 50 euro...A meno che l'invornito gola profonda nongli dia 100 o 200.....
Ribadisco, sono assolutamente colpito dal tuo modo di riagionare che mi pare cozzi con lo spirito del forum, mi chiedo perchè tu difenda una persona che ha danneggiato tutti.....Non per l'aumento di pubblicità e di clienti che ha ricevuto, ma perchè a seguito di questo atteggiamento ora lei non riceve più gli sconosciuti.....Te capì? Tu sei fra quelli che c'è stato e non a recensito o ne parli così senza sapere se è mortadella o prosciutto.....No perchè dobbiamo intenderci almeno su sta cosa....
Su quello che te definisci il punto :
4) la ragazza presumibilmente cambierà numero o smetterà di ricevere chi non conosce già con danno per la comunità
Perchè sa che esiste una comunutità internet che parla di lei, o perchè una rece gli ha portato centinaia di nuovi clienti?
E' questo il punto.
LEI CAMBIERA' numero solo perchè ha saputo che esiste una comunità, non altro, che parla di lei...e' quello il punto.....Non per l'aumento di clienti....
A scanso di equivoci, la possiamo pure pensare differentemente, ci mancherebbe altro....ma quello che non mi sta bene è che tu denigri il mezzo che usi
La rece fa pubblicità?....qui ti sbagli di grosso, io non sono il suo marchettaro e me ne fotto bene da farle pubblicità....Dato che sicuramente ci leggono i poliziotti a me non interessa se ci vanno 0 o 30 clienti...chiaro così...mettiamo puntini sulle i, dato che ne metti tante di i....Poi io racconto la mia come tanti altri, tra cui tu hai raccontato la tua....se sei convinto di farle pubblicità o di farle terra bruciata attorno allora sei un passo avanti a tutti noi...personnalmente racconto solo il mio accaduto, non ho ne voglia di farle pubblicità ne di farle terra bruciata attorno...
tutto il resto è qualunquismo e fiera dell'ovvio......saluti cordiali
un prof incredulo sia per gola profonda linda lovelace che per il suo avvocato d'ufficio j.sheppard

e per le argomentazioni addotte
un saluto all'orsetto e concordo, ormai siamo fuori argomento e rischiamo di farle altra pubblicità, quindi chiedo a tutti, ma soprattutto all'admin di vigilare sull'argomento ed eventualmente di richiamarci all'ordine se andiamo fuori dal seminato.....propongo a sheppard di aprire una discussione in argomenti generali e li proseguire se lo ritiene opportuno :big_boss: