Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Professorlove ha scritto:
p.s: se mi sono spinto troppo oltre l'ho fatto volontariamente e coscentemente, mi fate ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non penso che ti sei spinto troppo oltre :good:

Anche a me ha detto che si parla molto di lei in rete, e che uno è andato da lei dicendo che aveva letto su un forum che era brava a succhiare piselli ecc..., che ora starà molto più attenta a ricevere nuovi clienti, che non riceverà tutti i giorni per confondere un po' le idee, ed era anche un po' preoccupata perchè non voleva proprio che succedesse.
All'allegro favellatore vorrei dare del pirla (e mi associo in toto a quanto scritto dal buon professor), ma si sa, la madre degli str... è sempre incinta.
Av salut

Non riesco a capacitarmi di quanto è successo in questa vicenda e oltre tutto neho anche involontariamente fatto le spese perchè questa povera signora si è trovato una ondata di piena all'improvviso che non sapeva più che cosa fare! A me mi ha detto che doveva a tutti costi lasciare parecchie persone che tutti i giorni la torturavano.
Per quello che mi riguarda non sono riuscito a combinare le interviste per ben due volte perchè la poverina, non conoscendomi, ha ritenuto di eclissarsi ben due volte.
Mi spiace che accadono queste cose e penso che ci vorrebbe un po' di rispetto per queste persone che intervistiamo e anche fra di noi.
Un grazie a ProfessorLove di cuore comunque, tu sai perchè.
Ciao
Rob :good:

Il pathos inizialmente generato in maniera ingiustificata attorno a questa pulzella ha alzato troppo la marea delle richieste e le 1200 e passa letture di questo thread in meno di 20 giorni lo dimostrano.

Il problema e' che ha furlè come sempre "un gne un caz... o mei una balusa" se poi a questo aggiungi l'inevitabile imbecille lurker di turno dalla lingua lunga e col cervello secco la frittata e' fatta. Mi dispiace solo per il Professor... Io la ragazza non provero' nemmeno a chiamarla, mi sembra tempo perso e poi con l'arrivo dell'estate la riviera si rinnova.

Dato che in questo thread si era parlato di un night riaperto in città ve l'ho recensito. :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Avevo un' appuntamento con lei ma mi ha dato buca.... evidentemente il successo l'ha spaventata....
o forse il pensiero di dover affrontare un reggimento di piselli è troppo anche per lei.... :biggrin:
ci rinuncio..... :sorry:

la storia insegna che la storia non insegna niente

che tristezza
leggendo ciò mi vien da pensare che sarebbe meglio se i forum nn esistessero...

prima o poi ti torverò (chiunque è stato) e dopo oltre al pubblico ludibrio ed alla gogna pubblica verrai bannato da questo forum, per sempre....così la smetterai di lurkare, anzi no peggio ancora..... :bad:

non sei nemmeno capaca di gestire le info in tuo possesso magari dicendo che l'avevi scovata sul rdc.....complimentoni :treaten: e tu sareti un puttaniere? Per me sei un giullare ma qui la corte non c'è...non fai ridere nessuno :punish:

Mi domando davvero cosa abbia certa gente nel cervello? Sale o semi di ignoranza? Forse la seconda, ma non demordo, prima o poi parlando con lei mi dirà chi è stato e via andare........anche se già ho dei sospetti, dato che qualcosa ho già saputo da lei

:diablo: coglione (scusate il turpiloquio) sei finito , ti sei :suicide2: da solo......meglio perderti che trovarti

i corsi e ricorsi storici del vico non insegnano nulla......

Se hai le palle dillo prima di essere sputtanato, e spiega cosa cazzo ti è saltato in mente mentre glielo dicevi....ma a che cazzo pensavi? :shok: se pensavi......

mi spiace per rob (si lo so il perchè..... :good: ) e per gli altri che forse non potranno usufruire delle prestazioni della signorina per l'invornito...Grazie, hai reso un bel servizio alla comunità :big_boss: devi esserne fiero

prima o poi ti torverò (chiunque e' stato) e dopo oltre al pubblico ludibrio ed alla gogna pubblica verrai bannato da questo forum, per sempre....così la smetterai di lurkare, anzi no peggio ancora..... :bad:

non sei nemmeno capaca di gestire le info in tuo possesso magari dicendo che l'avevi scovata sul rdc.....complimentoni :treaten: e tu sareti un puttaniere? Per me sei un giullare ma qui la corte non c'e'...non fai ridere nessuno :punish:

Mi domando davvero cosa abbia certa gente nel cervello? Sale o semi di ignoranza? Forse la seconda, ma non demordo, prima o poi parlando con lei mi dirà chi e' stato e via andare........anche se già ho dei sospetti, dato che qualcosa ho già saputo da lei

:diablo: coglione (scusate il turpiloquio) sei finito , ti sei :suicide2: da solo......meglio perderti che trovarti

i corsi e ricorsi storici del vico non insegnano nulla......

Se hai le palle dillo prima di essere sputtanato, e spiega cosa cazzo ti e' saltato in mente mentre glielo dicevi....ma a che cazzo pensavi? :shok: se pensavi......

mi spiace per rob (si lo so il perchè..... :good: ) e per gli altri che forse non potranno usufruire delle prestazioni della signorina per l'invornito...Grazie, hai reso un bel servizio alla comunità :big_boss: devi esserne fiero

Ohi Prof, tranquillo che prima o poi salta fuori.... :yes: il solito pirla oltretutto non ha tenuto conto che in caso di "nuova perla" il prossimo talent scout (te compreso) si vedrà bene dallo sbattersi per informare la generalità dei colleghi....io da un pò non recensisco proprio per questo, inizio ad averne le palle piene di certa gente, neanche sapessero come è fatta una topa..... :hang3:
Dai uomo tira avanti tanto sai già come fare la prossima volta..... :spiteful:

Ehm, mi sembra che l'effetto peggiore di tutta la situazione non sia dovuto alla consapevolezza di discussioni che la riguardano su internet, ma al fatto che le discussioni stesse hanno creato un traffico di clienti per lei quasi ingestibile.
Capisco che la politica della riservatezza sulle notizie riguardanti Forum vada perseguita e tutelata, ma quando una ragazza viene inflazionata, forse è più per via le recensioni stesse che non per colpa di "gole profonde" anonime.

Joe Sheppard ha scritto:

Ehm, mi sembra che l'effetto peggiore di tutta la situazione non sia dovuto alla consapevolezza di discussioni che la riguardano su internet, ma al fatto che le discussioni stesse hanno creato un traffico di clienti per lei quasi ingestibile.
Capisco che la politica della riservatezza sulle notizie riguardanti Forum vada perseguita e tutelata, ma quando una ragazza viene inflazionata, forse e' più per via le recensioni stesse che non per colpa di "gole profonde" anonime.

Mi pare però che il traffico si sia creato dopo che il Prof si è prodigato a postare la figurina "telefonica", nonostante rischiasse di andare incontro a richiami riguardanti la policy, nonostante che tale sbattimento nulla gli ha portato di giovamento (non economico e non parlo certo di riconoscenza), nonostante le rotture di marons e qualche PM arrivatogli in merito (questo non lo so ma parlo per personale esperienza analoga) con l'unico tangibile risultato che un coglionazzo ha colpito anche stavolta, rischiando di rovinare il "giochino" e mandando a puttane (....tanto per restare in tema....) una "presenza positiva" sul suolo forlivese. Visto che ho l'onore di conoscere il collega e considerato la piega che stà prendendo la cosa, mi domando: a che pro? chi cazzo gliel'ha fatto fare? (...anche se poi avrei agito come lui....)
I forum come questo sono l'unica risorsa che abbiamo tutti noi per evitare di fare beneficenza e per passare un pò di tempo in maniera più divertente possibile...certo è che per farsi una ciulata non reputo il mezzo indispensabile (ci mancherebbe) ma allo stesso tempo credo che certe cose devono cmq. rimanere in ambito forumistico (cioè fra noi punter/fruitori) e non devano essere sbandierate ai quattro venti (figuriamoci riportarle alle girl). E' normale che le cose buone siano inflazionate ma da qui al riferire di questo o quel commento, o addirittura rivelare che la persona gode di una certa fama sul web ce ne corre come dal giorno alla notte....magari chi l'ha fatto pensava addirittura di trarne chissà quale vantaggio o servizio migliore..... :shok: ....mhà.....resta il fatto che la prossima volta il Prof ci penserà due volte prima di ripercorrere una trafila simile e che tali comportamenti sono e saranno sempre deleteri per chiunque pratichi questo hobby.
Sveglia gente, che siamo grandicelli ormai. :diablo:

Condivido in pieno il vostro disappunto e mi unisco alla ricerca del diffamatore :diablo: :diablo: :diablo:
Anche oggi telefono staccato!!! :unknw: :unknw: :unknw:

Joe Sheppard ha scritto:

Capisco che la politica della riservatezza sulle notizie riguardanti Forum vada perseguita e tutelata, ma quando una ragazza viene inflazionata, forse e' più per via le recensioni stesse che non per colpa di "gole profonde" anonime.
Ti sembra male joe sheppard :mda:
I problemi sono tanti e non quello da te indicato
1) la maggior parte di voi ha stressato con la richiesta del numero in maniera ossessiva (anche un pò troppo alzando polverone su di lei ed aspettativa)
2) in tanti (lurker compresi) ci sono stati ma poche rece......come mai?
3) qualcuno non è capace di gestire la situazione oppure arriva arrapato e deve dirgli quella cosa....ma che cazzo ha pensato...boh resta un mistero davvero
4) la ragazza presumibilmente cambierà numero o smetterà di ricevere chi non conosce già con danno per la comunità

ora spiegami un tuo passaggio perchè non lo capisco
quando una ragazza viene inflazionata, forse e' più per via le recensioni stesse che non per colpa di "gole profonde" anonime
Che cazzo significa che la responsabilità è di chi rende merito alla comunità di una chicca e non di chi si comporta da pirla? Con questa logica sarebbe come dire che se le donne vengono violentate è perchè portano la minigonna :shok: A sit cot? Non ci sono scusanti per quelle cose e nemmeno per queste cazzate fatte......che cazzo vuol dire ho letto su un forum che le lecchi bene......Cosa pensavi ti dicesse dopo, forum, che forum, cosa è un forum....ma è ovvio imbecille che dopo c'erano altre domande. :fool: E poi se pensi quello non serve stare su un forum....dove ci sono le recensioni...non pensi anche tu? :unknw:

Tanto coglione che hai parlato non hai le palle per dire chi sei..... :punish: ....

ma che ragionamento è il tuo shepard? Se volevi dire altro è meglio specificare diversamente mi pare che la tua logica sia davvero strana, a meno che non abbia capito male :sad:

grazie anal ti quoto in pieno, me lo sto inziando a domandare......ma perchè non me ne sono stato zitto....la risposta è che non ne sarei capace, che mi piace cambiare (una sola non l'avrei mai cambiata).
Per la nuova perla vedremo....vedremo

Grazie a tutti i corretti ed anche a lucas1971 ecc, allo scorretto di codesto argomento beh PFI ti è servito, tu non sei servito a PFI....riflettici e verguenza :diablo:

GRANDE, ANZI GRANDISSIMO PROF....QUOTO E STRAQUOTO OGNI TUA SINGOLA PAROLA!!! :good: :good: :good: :good: :good:
PROF FOR PRESIDENTE OF PUSSY!!

...bello 'sto thread. Sono sincero: me l'ero perso ma l'ho riletto tutto d'un fiato. Che dire? A parte un piacevolissimo spirito coumitario, emerge il dato noto a tutti ovvero che la madre dei coglioni è sempre incinta. Ma tant'è ci si può fare ben poco. Sicuramente questa tipologia di atteggiamento da parte di alcuni soggetti che, bada bene, RITENGONO di essere furbi, finisce per rompere il giochino. E' anche vero però dell'incredibile potenza del forum. Guardando avanti, speriamo che possa essere una valida indicazione per il futuro e che alcuni utenti con un certo tipo di reputazione, non si stanchino di recensire.

Ti sembra male joe sheppard :mda:
I problemi sono tanti e non quello da te indicato
1) la maggior parte di voi ha stressato con la richiesta del numero in maniera ossessiva (anche un pò troppo alzando polverone su di lei ed aspettativa)
E questo però non incide sulla "fuga di notizie", ma solo sulla pubblicità alla ragazza
2) in tanti (lurker compresi) ci sono stati ma poche rece......come mai?
L'assenza di rece non modifica l'aumento di affluenza al suo indirizzo.
3) qualcuno non e' capace di gestire la situazione oppure arriva arrapato e deve dirgli quella cosa....ma che cazzo ha pensato...boh resta un mistero davvero
Ti quoto. Ma non è questo che cambia la situazione. Non credo che si faccia troppi problemi sul fatto che esista una forum, ma sul fatto che questo porti così tanti clienti, difficili da gestire. Se anche non avesse saputo nulla, la fila alla porta (con le relative consueguenze) ci sarebbe stata lo stesso. Abbiamo visto anche altre ragazze staccare il telefono (o "tirarsela" più di prima) solo per l'imporvvisa popolarità.
Il succo del mio discorso è questo: è facile prendersela con una anomima gola profonda, come se fosse la causa di tutti i mali. Ma bisogna anche considerare che questo tipo di situzioni nascono anche senza le fughe di notizie.
A tutto va dato il giusto peso, tutto qui.

4) la ragazza presumibilmente cambierà numero o smetterà di ricevere chi non conosce già con danno per la comunità
Perchè sa che esiste una comunutità internet che parla di lei, o perchè una rece gli ha portato centinaia di nuovi clienti?
E' questo il punto.

ora spiegami un tuo passaggio perchè non lo capisco
[quote:1l9uv5n7]quando una ragazza viene inflazionata, forse e' più per via le recensioni stesse che non per colpa di "gole profonde" anonime
Che cazzo significa che la responsabilità e' di chi rende merito alla comunità di una chicca e non di chi si comporta da pirla?
[/quote:1l9uv5n7]
Significa che se il Forum porta pubblicità ad una persona, ci sono delle conseguenze.
E' da ipocriti addebitare tutti gli eventuali effetti negativi di questo cambio di informazioni SOLO a chi svela i retroscena delle recensioni. Esiste un meccanismo di “inflazione” delle regazze che dipende molto più dalle rece stesse, che non da chi ne svela l'esistenza. Questo è un fatto semplice ed innegabile, e volersi nascondere dietro un dito è assurdo.
Ovviamente quello che dico non comporta una presa di posizione contro le rece, che anzi sono stra-utili e che contribuiscono al bene di tutti. Ma bisogna guardare le cose per come stanno, non nascondersi dietro al primo capro espiatorio che ci viene in mente.

Con questa logica sarebbe come dire che se le donne vengono violentate e' perchè portano la minigonna
Questa te la potevi risparmiare. Non c'entra assolutamente nulla con quello che ho detto.

ma che ragionamento e' il tuo shepard?
Il mio è un ragionamento semplicissimo e lineare, e mi stupisce che ci sia tanta resitenza nel volero accettare per quello che è.
Se non mi sono spiegato bene, ribadisco i punti (che erano già chiari se tu avessi letto bene quello che ho scritto):
1 Le rece portano pubblicità
2 la pubblicità positiva può portare ad inflazione
3 l'inflazione è la prima causa del cambiamento di atteggiamento di alcune professioniste
4 tutto questo non c'entra una sega con la conoscenza o meno dell'esistenza di questo forum
5 chi parla del forum è comunque una merda, e se lo può risparmiare
E' più chiaro così?

Se volevi dire altro e' meglio specificare diversamente mi pare che la tua logica sia davvero strana, a meno che non abbia capito male :sad:
La seconda che hai detto.

Ciao.
Un paio di considerazioni da un vecchio sul viale del tramonto.
La prima e` che sull'argomento si potrebbe aprire un suo thread visto che il discorso intrapreso ci sta` portando fuori tema riguardo la signorina.
Seconda considerazione.
Questa vicenda mette in luce i lati negativi del forum.
Se da una parte e` ottimo per portare a conoscenza i lati negativi delle ragazze , i missili ed i fake dall'altro e` un'arma a doppio taglio.
Una rece positiva fara` balzare alla ribalta la ragazza in questione con tutte le problematiche gia scritte:
aumento dell'afflusso
diminuzione della qualita
diminuzione del tempo a disposizione
aumenti delle tariffe.
Ognuno ne tragga le assolutamente logiche conclusioni.
Terza considerazione.
Ma secondo voi questo forum e` ancora sconosciuto alle ragazze in questione?
Secondo voi le ragazze o chi per loro non sono al corrente e non si passano la parola?
La mia logica mi direbbe il contrario.
Cio` non toglie che le lingue lunghe non hanno capito nulla di questo forum!
Saluti
MtB

allora j.sheppard confermo che sono completamente in disaccordo con quello che dici e lo trovo banale e qualunquista....

E questo non sarebbe nulla, dato che si possono avere idee ed opionioni contrastanti....legittimamente, quello che non va sono le argomentazioni.

Mi domando cosa fai in questo forum allora se poi ti poni dubbi sull'utilità del mezzo principale. La recensione.... :mda: Non capisco.....

Io me la prendo con la gola profonda perchè viola le regole del forum (dato che ne fa parte chi tu definisci gola profonda) e tradisce la fiduca degli altri utenti, ma gola profonda...che sa di aver fatto una cazzata non ha le palle per dire che è stato lui...a meno che non faccia outing o venga scovato. O forse tu sai cose che noi non sappiamo...No perchè se la sera invece di dormire conti le pecore (dal tuo nick ed avatar...non prendertela, non è un offesa..ma una battuta) forse hai più tempo per pensare ed hai maturato una tua personale convinzione....Rendici edotti...

Io lo definirei cmq ebete, inetto, incapace, puttaniere assurdo, peracottaio, cioccolataio, patacca, demente......non diversamente. E me la prendo con lui, non perchè sono aumentate alla ragazza le visite (questo da puttaniere ormai ventennale lo sapevo e me lo potevo pure aspettare....) ma perchè non capisco l'utilità del comportamento da lui usato e perchè non si è reso conto che così facendo ha creato nella ragazza una diffidenza che va a scapito di tutti......ECCO PERCHE'...cazzo vuoi che me ne freghi se vede o non vede nessuno....faccia lei, è libera di fare quel che vuole ed a parer del sottoscritto pure di farsi suora se vuole...mica sono cose mie, ne tue mi permetto di aggiungere.

Trovo assolutamente calzante il paragone sulla minigonna e sulla rece...il paragone tiene, eccome se tiene....E non me la potevo risparmiare proprio per nulla...Col cappero, forse potevi risparmiartela te quella banalità scritta, non io. La mia è una provocazione ad una tua cosa scritta, ma calza, eccome se calza il paragone. Hai voglia...Resta la cosa quindi, se pensi che danneggi il forum la rece (creando maggiore afflusso e che sia responsabilità di chi la scrive) allora sei uno che pensa che le donne con la minigonna vogliano essere stuprate....ma forse hai espresso male il tuo pensiero (non voglio far difetto alla tua intelligenza che fin ora ho sempre apprezzato in qua e la nel forum e nelle rece da te fatte). Vorrei capire però secondo te cosa dovremmo fare...chiudere baracca e burattini ed andare a casa o continuarre a recensire con rischi annessi. A me vengono dubbi a sto punto se i ragionamenti fatti sono codesti che sia giusto dare le perle e non dare solo avvertimenti in casi negativi. La pistola in assoluto non è ne buona ne cattiva, è l'uso che ne fai che la rende uno strumento di offesa o di difesa e badi bene parli con obiettore di coscienza quindi sai che penso delle armi.

Il problema non è di quanti ci vanno, sinceramente me ne fotto il problema è che lei ora sa che qualcuno ha parlato di lei su un forum ed allora sospetta di tutti.....Non c'entra un cazzo l'inflazione o no....tanto per ora continua a fare 50 euro...A meno che l'invornito gola profonda nongli dia 100 o 200.....

Ribadisco, sono assolutamente colpito dal tuo modo di riagionare che mi pare cozzi con lo spirito del forum, mi chiedo perchè tu difenda una persona che ha danneggiato tutti.....Non per l'aumento di pubblicità e di clienti che ha ricevuto, ma perchè a seguito di questo atteggiamento ora lei non riceve più gli sconosciuti.....Te capì? Tu sei fra quelli che c'è stato e non a recensito o ne parli così senza sapere se è mortadella o prosciutto.....No perchè dobbiamo intenderci almeno su sta cosa....

Su quello che te definisci il punto :

Perchè sa che esiste una comunutità internet che parla di lei, o perchè una rece gli ha portato centinaia di nuovi clienti?
E' questo il punto.
LEI CAMBIERA' numero solo perchè ha saputo che esiste una comunità, non altro, che parla di lei...e' quello il punto.....Non per l'aumento di clienti....

A scanso di equivoci, la possiamo pure pensare differentemente, ci mancherebbe altro....ma quello che non mi sta bene è che tu denigri il mezzo che usi

La rece fa pubblicità?....qui ti sbagli di grosso, io non sono il suo marchettaro e me ne fotto bene da farle pubblicità....Dato che sicuramente ci leggono i poliziotti a me non interessa se ci vanno 0 o 30 clienti...chiaro così...mettiamo puntini sulle i, dato che ne metti tante di i....Poi io racconto la mia come tanti altri, tra cui tu hai raccontato la tua....se sei convinto di farle pubblicità o di farle terra bruciata attorno allora sei un passo avanti a tutti noi...personnalmente racconto solo il mio accaduto, non ho ne voglia di farle pubblicità ne di farle terra bruciata attorno...

tutto il resto è qualunquismo e fiera dell'ovvio......saluti cordiali :bye:

un prof incredulo sia per gola profonda linda lovelace che per il suo avvocato d'ufficio j.sheppard :shok: e per le argomentazioni addotte

un saluto all'orsetto e concordo, ormai siamo fuori argomento e rischiamo di farle altra pubblicità, quindi chiedo a tutti, ma soprattutto all'admin di vigilare sull'argomento ed eventualmente di richiamarci all'ordine se andiamo fuori dal seminato.....propongo a sheppard di aprire una discussione in argomenti generali e li proseguire se lo ritiene opportuno :big_boss:

allora j.sheppard confermo che sono completamente in disaccordo con quello che dici e lo trovo banale e qualunquista....
Il pensiero è reciproco.

Mi domando cosa fai in questo forum allora se poi ti poni dubbi sull'utilità del mezzo principale. La recensione.... :mda: Non capisco.....
Mi domando perchè non leggi ATTENTAMENTE quello che scrivo, visto che non ho mai detto questo.

Io me la prendo con la gola profonda perchè viola le regole del forum
E su questo non ci sono dubbi, mai obiettato su questo.

O forse tu sai cose che noi non sappiamo...No perchè se la sera invece di dormire conti le pecore (dal tuo nick ed avatar...non prendertela, non e' un offesa..ma una battuta) forse hai più tempo per pensare ed hai maturato una tua personale convinzione....Rendici edotti...
Come ho già detto, ci sono scappate che ti puoi anche risparmiare.
Non so nulla più di altri. Ho solo espresso serenamente una mia opinione, al contrario di chi si è subito gettato su un problema REALE, ma che sulla questione dell'"inflazione" delle girls è del tutto maginale (per non dire addirittura irrisorio)
Le parole che ho usato sono sufficientemente chiare e precise, quindi non mi dilungo oltre a ribadire concetti che chi ha voluto capire capisce al volo.

Trovo assolutamente calzante il paragone sulla minigonna e sulla rece...il paragone tiene, eccome se tiene....E non me la potevo risparmiare proprio per nulla...Col cappero, forse potevi risparmiartela te quella banalità scritta, non io.
Continuo a non vederci proprio nessuna attinenza con quello che ho scritto.
Ma siccome ti vedo agitato e poco sereno, taglio tranquillamente la discussione qui (anche visti e i toni del tutto fuori luogo che hai usato nel seguito)

contemax1962 ha scritto:
IL FORUM SERVE PER COLLABORARE e NON PER LITIGARE....... ORA BASTA!!!!
Pienamente d'accordo contemax, infatti io ho collaborato, non si può dire altrettanto dello sheppard....(in questa rece) dato che manco c'è stato e manco conosce gola profonda. Consideriamo quindi che non sa nulla di più e quindi la notte dorme e non conta le pecore (sempre dal suo avatar) e quindi avendo finito la sua arringa difensiva...l'è a post neca lo :beee: Inoltre mica dobbiamo tediarvi con le nostre scaramuccie :good:

d'altronde c'è chi prende fischi per fiaschi e quindi fiaschi lui......io fischio :whistle3: Resta il fatto che non hai risposto alle argomentazioni, libera scelta, ma non hai risposto......ed il primo a fraintendere sei stato tu, basta rileggersi da pagina 2 in poi cosa dico....ma forse hai saltato....

colgo quindi la tua sollecitazione contemax e faccio calare il silenzio, ma resto della mia idea, ovvero...nulla è stato apportato di utile con questi interventi fuori tema se non ovvietà :good: D'altronde se si resta convinti che chi fa le rece reclamizza e dipende da quello beh siamo lontani anni luce dallo spirito giusto e dalla consapevolezza di essere punter e continuo a domandarmi perchè dobbiamo recensire se ci sono simili idee...Io racconto, non reclamizzo poi sono oltre vent'anni che vado a pagamento, qualcosa avrò pur imparato su cosa o non cosa aspettarmi :whistle3: Se ho una dritta giusta col cazzo che vado dalla tipa a dire, ma lo sia che su di te scrivono sul forum che ti tagli le unghie bene ed usi uno smalto stupendo? :shok: E' vero....fammi vedere che sono tutto eccitato?

Ciò che mi lascia perplesso era che a pagina 2 avevo già previsto tutto (qualche imbecille andrà da lei con la rece stampata o gliene parlerà.....), ma qualcuno nonostante nostradamusprof ha fatto quel che non doveva...ovvero comportarsi con danno x tutti, ma poi qui si decide di parlar d'altro e non del punto....e vabbè, parliamo di virgola allora :biggrin: La consapevolezza di essere puttanieri è altra storia e porta ad altri comportamenti

Basta. Personalmente risponderò solo se attaccato, dato che mi dicono di essere poco sereno :biggrin: (tranquillizzo tutti, per fortuna lo sono molto IO, mentre di qualcun'altro bah chissà, glielo auguro......) :sarcastic_hand: Sono talmente sereno che forse m'appisolo..... :rofl: così posso contare le pecore che saltano lo steccato (1-2-3-4-gola profonda-6....)

Per me questione finita, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e prego il sheppard di postare solo sul livello rece, dato che sia io che lui abbiamo ampiamente chiarito la nostra dicotomica visuale....nothing more oppure si configura come rottura di maroni (lui a me ed io a lui....anzi no faciamo NOI a VOI forumisti e non pare il caso suvvia :diablo: )

dimenticavo, la mia posizione preferita è la pecorina :rofl: temimi sheppard, temimi :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto