BARCELLONA

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Reaction score
0
MAARKIT ha scritto:
Ok provvederò presto
Sarà che a me piace conoscere tutto fino a... e poi scoprire
Ma provvederò colleghi
A presto
mah, a me pare una stronzata quello che hai scritto
1° perchè non è una recensione
2° ha poco senso il " con 50 € fai tutto tutto tutto "
3° non hai manco specificato un club o una stradale trovata li ad aspettare il pollo per pagarsi la dose ! :buba:

vedi tu

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
bruttoanatroccolo ha scritto:
MAARKIT ha scritto:
Ok provvederò presto
Sarà che a me piace conoscere tutto fino a... e poi scoprire
Ma provvederò colleghi
A presto
mah, a me pare una stronzata quello che hai scritto
1° perchè non è una recensione
2° ha poco senso il " con 50 € fai tutto tutto tutto "
3° non hai manco specificato un club o una stradale trovata li ad aspettare il pollo per pagarsi la dose ! :buba:

vedi tu

Figliuoli, ironia garbo e policy nelle risposte.... :rtfm:
... mi raccomando sempre, policy garbo e ironia.... :ok: :wink:

Commenta
Reaction score
163
Boni, boni….

Sono un amante di queste soluzioni..Sauna Crystal: si trova accanto alla stazione, aperta 24 ore su 24. quarto piano di un condominio
Entro, mi accomodo su un divanetto, mi offrono da bere e mi fanno scegliere tra 6/7 fanciulle che si fanno incontro seminude (qualità medio-alta)
Scelgo la mia moretta sudamericana preferita (con difficoltà) e vado in camera, pulita e profumata, lettone al centro e jacuzzi laterale molto grande; lei nuda una strafiga.. Nicole
“siamo fortunati a quest’ora (16 circa) possiamo scegliere e anche stare un po’ di piu’ di un’ora…”
Chiede 80 ma scendo subito a 50 senza rai2 ma CIM e Daty compresi
Idromassaggio e breve massaggio finale (le regalo 20 ma non mi chiede nulla..merita davvero)

Serata dopo una mangiata e soprattutto una bevuta galattica si va al peep Bagdad: si trova in una traversa a sud dalla Rambla. Visto l’orario di ingresso (oltre le 3) paghiamo solo 30 per ingresso senza consumazione (sembra costi 60/70)
Sul palco principale uno spettacolo di sesso vero (un italiano ci ha raccontato che in precedenza ha chiamato uno del pubblico e se l’è fatto davanti a tutti)
Guardo intorno e vedo dei separé e qualche ragazza di bellezza media (forse anche stanche a dir la verità..) mi spiega che se entriamo insieme facciamo di tutto…
Resisto circa 30 secondi quando invece si avvicina Karol (tedesca max 25, bionda, bella, tette medie ma vere, culo divino, viso non all’altezza del resto) e sono dentro: mezz’ora di fuoco compreso rai 2 ma tutto coperto (era compreso CIM ma non ci sono arrivato..) a 50 euro!
Ma lo spettacolo vero inizia poco prima delle 5, in chiusura: lo speacker annuncia che nessuno uscirà dal locale (siamo rimasti in 7/8) senza aver…”scaricato”
3 ragazze compresa la mia “ex” offrono la pompa di gruppo per un piccolo regalo di 30 euro a testa..
Facciamo questo ultimo sforzo… e in fila a pantaloni giù intorno alla pista che quasi era pericoloso non guardarsi le spalle… che spettacolo!!!! Tutto scoperto ma venuta sul corpo…
Viva Barcellona

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Quando ci andavo io (almeno 10 anni fa) il Bagdad era un famoso teatro hard, ma nulla di più.
Mi sembra che adesso sia molto migliorato!
Bisognerà andare a visitarlo al più presto!

Commenta
Reaction score
1
zacchio ha scritto:
Quando ci andavo io (almeno 10 anni fa) il Bagdad era un famoso teatro hard, ma nulla di più.
Mi sembra che adesso sia molto migliorato!
Bisognerà andare a visitarlo al più presto!

Quoto.
Anch'io vidi uno spettacolo al Bagdad, ma di trombare (nè singolarmente nè in gruppo) non se ne parlava proprio! :shok:

Eh, è proprio vero che gli spagnoli ci stanno superando alla grande ... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Il Bagdad è davvero come lo descrivete!

Per chi punta sulla tradizione, la vera concentrazione di "puticlub" è tra Figueres (il nome non è casuale) e la frontiera con la Francia, dove passa quasi tutto il traffico in entrata e uscita dalla Spagna
diciamo che ci sono più bordelli che forni di pane!
Ce ne sono di due tipi: quelli più piccolini (10 ragazze) e alcuni molto grandi, con cataloghi che neanche ikea!
tra questi ultimi mi permetto di consigliare il Club Madame a La Jonquera: grande un po' meno del sopracitato Riviera, grande assortimento anche se non tutte sono a servizio completo (qualcuna solo strip), qualche anno fa si pagava sui 10eur l'entrata e poi a consumo
secondo me però quelli migliori restano quelli piccolini che scopri dall'insegna che vedi dalla strada: atmosfera più intima, mai sovraffollati, più di atmosfera-almodovar!

tutti comunque sono molto puliti, e collaudati, con guardie di sicurezza, pulizia e tutto quel che occorre!
buon divertimento!

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
invece mi hanno detto che sulla rambla è pieno di dame che ti portano negli scannatoi nei palazzi lì vicino,
essendo però il posto più turistico della città presumo che anche i rates o servizi lievitino... :rtfm:
qualcuno ha mai fatto una prova?

Commenta
Reaction score
4
Sulle Ramblas e in alcune stradine adiacenti è pieno di ragazze in attesa di clienti. In particolare alla sera sulle Ramblas ci sono un sacco di gruppetti di 2-3 ragazze "abbronzate" (mi sembra che adesso si dica così, no? :biggrin: ) che se appena si accorgono che le guardi non ci pensano un attimo ad affiancarti e a parlarti per proporti di passare qualche momento piacevole con loro.... praticamente fai un puttan tour a piedi....
Personalmente non ho mai provato, anche perchè non ne ricordo nessuna particolarmente carina, certamente nessuna al livello di alcune mie amiche della Binasca (nota strada provinciale appena fuori Milano, per chi non la conoscesse, vedi thread nella sezione stradali).
Durante il giorno ci sono molte ragazze sia di colore sia dell'est europa in alcune strade adiacenti alle Ramblas, dietro a Liceu.
Personalmente preferisco i pisos tipo Felina e Perla Negra oppure le ragazze di siti come GirlsBCN

A seguire qualche esperienza dell'ultima settimana....

Ciemme

Commenta
Reaction score
4
Re: Maria - Perla Negra - Barcellona

Il primo giorno sono tornato al Perla Negra, anche se l'esperienza dell'anno scorso con Violeta non era stata proprio esaltante, ma ero abbastanza vicino e avevo visto le foto di Amor (domenicana mulatta, se ci fosse bisogno di dirlo... )
Entro, la madame mi fa accomodare in una delle stanza e mi presenta le ragazze disponibili: 3 decisamente troppo formose per i miei gusti e Silvia, l'unica di cui ricordo il nome, ma che non mi attizzava più di tanto. Quando le ho detto che non mi sarei fermato e le ho spiegato che preferisco le ragazze un po' più magre, mi ha proposto di aspettare 5 minuti che si sarebbero liberate altre 2 ragazze. Non avevo fretta e dopo un po' sono comparse in rapida successione le due gemelle Natalia e Maria: due saette, saranno rimaste nella stanza meno di 5 secondi ciascuna, appena il tempo di (intra)vederle... tanto che ero in dubbio se rimanere o no.... sulla bellezza niente da dire, ma l'atteggiamento non mi sembrava dei più promettenti. Ho voluto però fidarmi dell'encargada e ho scelto Maria, che pochi minuti dopo è tornata con asciugamani, lenzuolo, birra e tutto l'armamentario...
Come si vede dalle foto, Maria è una bella moscovita, alta (beh, quando scende dai trampoli scende un pochino sotto l'1,70) e slanciata, con un fisico da ventenne strepitoso, seno naturale e fondoschiena perfetto e sodo. Parla sia spagnolo che inglese, quindi nessun problema di comunicazione, anche perchè è una tipa piuttosto ciarliera
Purtroppo premette subito che non bacia sulla bocca, ma per il resto si dimostra molto dolce ed espansiva e cominciamo a scambiarci baci e carezze, fino a quando comincia a dedicarsi al fratellino e dintorni, inizialmente scoperto per poi coprirlo quando decide di andare più a fondo (e va parecchio a fondo). Quando le chiedo se si lascia baciare le "altre" labbra, accetta volentieri e sembra gradire, anche se a un certo punto schizza via ripetendo "no puede, no puede"
Credo che il servizietto non l'avesse lasciata del tutto indifferente, perchè quando si impala, prima con un po' di cautela, poi dopo qualche movimento di bacino come se stesse sistemandosi per benino, con una certa foga, si "distrae" e si lascia andare ad un intenso bacio sulla bocca, salvo poi "riprendersi" e non ripeterlo più....
eccellente anche alla missionaria, specie quando solleva in alto le gambe e assolutamente divina alla pecorina, dove inevitabilmente termino
Rimane giusto il tempo di farsi un'altra doccia e siamo arrivati alla fine dei 45' pattuiti per il consueto centello, bacino, saluti e via.

Ciemme

Allegati

• Maria.zip
    71,7 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
4
Cassandra - GirlsBCN - Barcellona

Verso metà settimana, grazie a una riunione finita prima del previsto, ho avuto il tempo di fissare un appuntamento con Cassandra, che avevo notato da tempo e che non ero riuscito ad incontrare durante un precedente viaggio a Barcellona.
Premetto che in Spagna le argentine hanno una fama simile a quella delle ungheresi qui da noi: belle ragazze, ma generalmente freddine. Su Cassandra, però, avevo letto molti commenti positivi (sempre fare i compiti a casa, prima di partire :good: ) e quindi mi sono arrischiato.

Come molte altre ragazze, Cassandra parla solo spagnolo, ma in qualche modo, pur con il mio spagnolo limitato, riesco a fissare un appuntamento e a capire dove si trova (devo dire che ormai comincio a conoscere abbastanza bene Barcellona...).
Lei abita e riceve in una palazzina nuova, in un apparamento molto carino e pulitissimo. Mi riceve in calze, reggicalze e mutandine neri e un negligè che (non) nascondeva certo il suo magnifico seno, ma nonostante tutto, la prima cosa che mi ha colpito sono stati i suoi incredibili occhi verdi....
Subito mi accoglie con un bel bacio profondo, carezze e abbracci e comincia a spogliarmi e a farmi assaggiare i suoi seni.
Prima di passare nella camera da letto, mi chiede se voglio farmi una doccia e mi porge un asciugamano pulito. Tornato in camera la trovo bella pronta sul letto con indosso solo calze e reggicalze, mi abbraccia e mi bacia di nuovo, poi si siede sul letto e comincia a dedicare le sue attenzioni al fratellino, invitandomi nel frattempo ad approfittare delle sue tette, che in effetti sono una vera delizia. Se non mi avesse detto lei che sono ritoccate, facendomi anche vedere la minuscola cicatrice, non l'avrei mai detto e anche sapendolo, al tatto sembrano assolutamente naturali al 100%, perfettamente morbide...
Ad un certo punto si è sdraiata sulla schiena proponendomi di scoparle le tette e devo dire che è stata una spagnola (anzi, una cubana visto che siamo in Spagna) davvero notevole, con lei che premeva quelle due meraviglie ad avvolgere il mio uccello e mi incitava a scoparle più forte.
Poi mi sono dedicato un po' a lei con un bel daty seguito da un 69 in cui lei mi indicava come e dove leccarla mentre dimostrava tutta la sua fantasia e abilità nell'orale, con affondi degni di nota in cui sentivo la capella sbattere in fondo alla sua bocca.
Dopo aver coperto il fratellino, si è impalata con un po' di cautela iniziale per poi cominciare una cavalcata di rara intensità alternando momenti in cui era lei a muoversi con altri in cui lei restava ferma ed ero io a stantuffarla da sotto, sempre incitato a farlo con forza e decisione; molto intenso e piacevole, ma inevitabilmente di durata abbastanza limitata....
Per fortuna da questa parti la tariffa è a tempo (nel suo caso 150€/h) e non a prestazione, quindi non è un problema....
Dopo una rapida ripulita, ci siamo messi a chiacchierare sdraiati uno accanto all'altra... lei è decisamente una chiacchierona e parla alla velocità della luce, ma in un modo o nell'altro riuscivo a capire quasi tutto e anche a risponderle.
Il secondo round è stato anche meglio del primo, iniziato con un favoloso lavoretto di bocca moooolto prolungato e continuato con una lunga serie di posizioni, fra cui una notevolissima pecorina in cui ho potuto apprezzare appieno il suo fondoschiena e in cui ad un certo punto mi ha chiesto di prenderla per i capelli e di scoparla più forte: non mi era mai capitato, ma devo dire che, visto che era lei a chiederlo, è stata una situazione piuttosto eccitante. Fra l'altro, essendo il secondo shot in poco tempo, non è stato difficile, cambiando ogni tanto ritmo e posizione, ad assecondare a lungo le sue richieste di scoparla più forte.
Alla fine, piuttosto accaldati, rimaniamo ancora un po' a chiacchierare e a finire la coca che mi aveva offerto, prima di chiedermi se volevo fare un'altra doccia e darmi un altro asciugamano pulito, perchè l'altro era bagnato!

In conclusione, una gran bella ragazza, sulla trentina, ma con un fisico spettacolare (le foto sono assoluamente reali, niente photoshop), un bel viso e degli occhi splendidi; forse un po' teatrale, ma comunque decisamente brava e coinvolgente nel sesso, e anche piacevole nel social time.

Ciemme

Allegati

• Cassandra.zip
    31,1 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
4
Raquel - Felina - Barcelona

Infine venerdì, andando in aeroporto, sono passato dal mio piso preferito (anche se a inizio settimana ero passato senza fermarmi, perchè non avevo trovato nessuna ragazza che mi ispirasse davvero).
Purtroppo Diana, una cubana con cui avevo avuto un paio di fantastici tête-à-tête lo scorso anno, non lavora più al Felina e si è trasferita in Germania, ma la scelta è sempre ampia e l'incontro con Raquel è stato di ottimo livello, anche se non ha un fisico spaziale come quello di Diana (che potete ammirare nel vecchio annuncio allegato).

Devo dire che viste le foto, se si fosse trattato di una loft probabilmente non avrei neanche telefonato... sono ritoccate così male che sembra di plastica...
Vista dal vero durante la presentazione delle ragazze, invece, risulta essere una bella ragazza di circa 28 anni, altezza normale, con bel fisico, carina di viso e un gran bel sorriso.
Parlando delle foto, che anche a lei non piacciono perchè troppo ritoccate, in realtà a parte l'aspetto "plastica", rispecchiano abbastanza fedelemente la realtà: hanno nascosto delle leggere smagliature sul ventre dovute alla gravidanza e soprattutto fanno sembrare finte quelle tette che in realtà sono naturali al 100%
Raquel è molto allegra e, come dice la sua scheda, è una besucona.
Per il resto, la solita piacevole esperienza avuta con le ragazze di Felina: doccia, coccole, baci, bj scoperto molto buono, daty gradito e 69 anche di più. Buon sesso in diverse posizioni con lei piuttosto partecipe, direi: dopo un po' che lei era sopra di me a smorza, mi sono spostato per passare alla pecorina, lei inizialmente non aveva capito e mi ha chiesto "no te gusta? a mi me gusta.....", poi si è tranquillizzata e si è sdraiata sul letto con un paio di cuscini sotto la pancia per offrirmi un buon ingresso da dietro (niente anal)
A me non interessa particolarmente, ma il CIM è disponibile, solo che il sovrapprezzo è di 50 cocuzze, un po' spropositato come tutti gli extra da Felina. Il costo: i soliti 100€ per 45'

Ciemme

Allegati

• Diana.zip
    31,5 KB · Visite: 97
  • Raquel.zip
    34,4 KB · Visite: 89
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
"Per fortuna da questa parti la tariffa è a tempo (nel suo caso 150€/h) e non a prestazione,
quindi non è un problema.."

:good: ------------------------------------

-

..interessantissimo report CIEMME.. :clapping: :good:
...gli spagnoli,per non parlare dei catalani,su tante cose,fra cui quelle relative ai :w00tmesalia: nstri hobbies,
ci hanno superato da tempo.. :mda:

..in generale,rate non economicissimi,mi par di capire,ma nivel alto/muy bueno..
..senza fare paragoni con la situacion :cray: "negra"..da noi.
...concordi? :spiteful:

..e la "letteratura"(..commenti..) su Cassandra,dove l'avresti letta?..sul sito dove è promozionata?

Commenta
Reaction score
4
geppettogianni ha scritto:
"Per fortuna da questa parti la tariffa è a tempo (nel suo caso 150€/h) e non a prestazione,

-

...gli spagnoli,per non parlare dei catalani,su tante cose,fra cui quelle relative ai :w00tmesalia: nstri hobbies,

..in generale,rate non economicissimi,mi par di capire,ma nivel alto/muy bueno..

Direi che i costi sono simili, ma il rapporto prezzo/prestazione è migliore

..e la "letteratura"(..commenti..) su Cassandra,dove l'avresti letta?..sul sito dove è promozionata?

claro que no.... :fool:
ho cercato su un po' di forum simili a questo e su uno in particolare (forosx.com) che mi è sembrato piuttosto attendibile. Claro que hay que entender Espanol :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
22
Ciemme ha scritto:
Sulle Ramblas e in alcune stradine adiacenti è pieno di ragazze in attesa di clienti. In particolare alla sera sulle Ramblas ci sono un sacco di gruppetti di 2-3 ragazze "abbronzate" (mi sembra che adesso si dica così, no? :biggrin: ) che se appena si accorgono che le guardi non ci pensano un attimo ad affiancarti e a parlarti per proporti di passare qualche momento piacevole con loro.... praticamente fai un puttan tour a piedi....
Personalmente non ho mai provato, anche perchè non ne ricordo nessuna particolarmente carina, certamente nessuna al livello di alcune mie amiche della Binasca (nota strada provinciale appena fuori Milano, per chi non la conoscesse, vedi thread nella sezione stradali).
Durante il giorno ci sono molte ragazze sia di colore sia dell'est europa in alcune strade adiacenti alle Ramblas, dietro a Liceu.
Personalmente preferisco i pisos tipo Felina e Perla Negra oppure le ragazze di siti come GirlsBCN

A seguire qualche esperienza dell'ultima settimana....

Ciemme

...insomma, il Felina ed il Perla Negra sembrano il paradiso della gnocca?!.....

Commenta
Reaction score
4
Beh, di solito mi sono trovato piuttosto bene.
Le ragazze sono solitamente piuttosto carine, con qualche perla particolare (non sempre facile da trovare libera e il servizio) è sempre stato da buono a eccellente, anche perchè alla fine la "encargada" ti chiede se è andato tutto bene e credo che se una ragazza non lavora bene non rimane molto tempo.
E poi il fatto di vedere le ragazze di persona prima di scegliere non è male rispetto al doversi basare solo sulle foto degli annunci; se poi nessuna delle ragazze libere in quel momento ti piace, puoi sempre andartene senza alcun problema.
Una nota: ovviamente in Italia locali simili non esistono, perchè scatterebbe il reato di sfruttamento della prostituzione. Una volta ne ho parlato con una ragazza conosciuta lì, che mi diceva che lei aveva scelto di lavorare al Felina anzichè in appartamento con annunci su web o giornali, perchè lo trovava più comodo e tutto sommato conveniente anche dal punto di vista economico: ovviamente pagava un tot come "affitto della stanza" in base a quanto lavorava, ma in compenso aveva maggiore sicurezza, nessun problema nè spese per affittare un appartamento dove lavorare e per mettere gli annunci, libertà comunque di scegliere quando e quanto lavorare.

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
grande ciemme!!!!!
alla vigilia della mia partenza queste info mi sono veramente utili :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Sicuramente farò un giro al felina di cui già avevo avuto importanti informazioni mooolto buone, poi sicuramente farò un salto al riviera che da quello che si dice è una vera e propria mecca per noi appassionati.
non mancherò di scrivere un bel report al mio ritorno.
Un ultima info, sei mai stato al bordellino in carrer rossello, quello dove nella palazzina ci sono tre campanelli colorati che corrispondono a tre posticini diversi dislocati per ciascun piano?Mi hanno parlato molto bene di quello al primo piano, comunque un giro lo farò :umnik2:

ciao amici

Commenta
Reaction score
1
complimenti ciemme per le info, volevo sapere quanto pensi che puo costare al felina una ragazza per 1 intera giornata ?? oppure se é possibile contattare la ragazza e prenderla fuori dal lavoro..........mi capisci

Commenta
Reaction score
4
scarface66 ha scritto:
complimenti ciemme per le info, volevo sapere quanto pensi che puo costare al felina una ragazza per 1 intera giornata ?? oppure se é possibile contattare la ragazza e prenderla fuori dal lavoro..........mi capisci
Non ho la minima idea di quanto chiedano per un'intera giornata....
Per contattarle fuori dal lavoro, credo che dovresti andarle a trovare e farti dare un numero privato da loro; molte hanno un annuncio su Relax/Barcelona (gli annunci che riportano "Desde 80€" o "A partir de 80€", che è la tariffa per 30' al Felina), ma il numero di telefono è sempre quello del Felina.
Comunque, dovendo cercare una ragazza per un'intera giornata, forse guarderei su Girls BCN o su una delle varie agenzie di escort (se proprio vuoi spendere un capitale....)

Ciemme

Commenta

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:

-

Direi che i costi sono simili, ma il rapporto prezzo/prestazione è migliore

claro que no.... :fool:
ho cercato su un po' di forum simili a questo e su uno in particolare (forosx.com) che mi è sembrato piuttosto attendibile. Claro que hay que entender Espanol :biggrin:

Ciemme
http://foro.forosx.com/post159194.html#p159194 :big_boss:
hai fatto grieco con lei ? se la tua risposta è no, dovresti tornare solo per piantarglielo li ! :biggrin:

Commenta

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Reaction score
0
granturismo65 ha scritto:
grande ciemme!!!!!
alla vigilia della mia partenza queste info mi sono veramente utili :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Sicuramente farò un giro al felina di cui già avevo avuto importanti informazioni mooolto buone, poi sicuramente farò un salto al riviera che da quello che si dice è una vera e propria mecca per noi appassionati.
non mancherò di scrivere un bel report al mio ritorno.
Un ultima info, sei mai stato al bordellino in carrer rossello, quello dove nella palazzina ci sono tre campanelli colorati che corrispondono a tre posticini diversi dislocati per ciascun piano?Mi hanno parlato molto bene di quello al primo piano, comunque un giro lo farò :umnik2:

ciao amici
fatti un giro anche al topdamas :big_boss:

Commenta
Alto