Cassandra - GirlsBCN - Barcellona
Verso metà settimana, grazie a una riunione finita prima del previsto, ho avuto il tempo di fissare un appuntamento con
Cassandra, che avevo notato da tempo e che non ero riuscito ad incontrare durante un precedente viaggio a Barcellona.
Premetto che in Spagna le argentine hanno una fama simile a quella delle ungheresi qui da noi: belle ragazze, ma generalmente freddine. Su Cassandra, però, avevo letto molti commenti positivi (sempre fare i compiti a casa, prima di partire

) e quindi mi sono arrischiato.
Come molte altre ragazze, Cassandra parla solo spagnolo, ma in qualche modo, pur con il mio spagnolo limitato, riesco a fissare un appuntamento e a capire dove si trova (devo dire che ormai comincio a conoscere abbastanza bene Barcellona...).
Lei abita e riceve in una palazzina nuova, in un apparamento molto carino e pulitissimo. Mi riceve in calze, reggicalze e mutandine neri e un negligè che (non) nascondeva certo il suo magnifico seno, ma nonostante tutto, la prima cosa che mi ha colpito sono stati i suoi incredibili occhi verdi....
Subito mi accoglie con un bel bacio profondo, carezze e abbracci e comincia a spogliarmi e a farmi assaggiare i suoi seni.
Prima di passare nella camera da letto, mi chiede se voglio farmi una doccia e mi porge un asciugamano pulito. Tornato in camera la trovo bella pronta sul letto con indosso solo calze e reggicalze, mi abbraccia e mi bacia di nuovo, poi si siede sul letto e comincia a dedicare le sue attenzioni al fratellino, invitandomi nel frattempo ad approfittare delle sue tette, che in effetti sono una vera delizia. Se non mi avesse detto lei che sono ritoccate, facendomi anche vedere la minuscola cicatrice, non l'avrei mai detto e anche sapendolo, al tatto sembrano assolutamente naturali al 100%, perfettamente morbide...
Ad un certo punto si è sdraiata sulla schiena proponendomi di scoparle le tette e devo dire che è stata una spagnola (anzi, una cubana visto che siamo in Spagna) davvero notevole, con lei che premeva quelle due meraviglie ad avvolgere il mio uccello e mi incitava a scoparle più forte.
Poi mi sono dedicato un po' a lei con un bel daty seguito da un 69 in cui lei mi indicava come e dove leccarla mentre dimostrava tutta la sua fantasia e abilità nell'orale, con affondi degni di nota in cui sentivo la capella sbattere in fondo alla sua bocca.
Dopo aver coperto il fratellino, si è impalata con un po' di cautela iniziale per poi cominciare una cavalcata di rara intensità alternando momenti in cui era lei a muoversi con altri in cui lei restava ferma ed ero io a stantuffarla da sotto, sempre incitato a farlo con forza e decisione; molto intenso e piacevole, ma inevitabilmente di durata abbastanza limitata....
Per fortuna da questa parti la tariffa è a tempo (nel suo caso 150€/h) e non a prestazione, quindi non è un problema....
Dopo una rapida ripulita, ci siamo messi a chiacchierare sdraiati uno accanto all'altra... lei è decisamente una chiacchierona e parla alla velocità della luce, ma in un modo o nell'altro riuscivo a capire quasi tutto e anche a risponderle.
Il secondo round è stato anche meglio del primo, iniziato con un favoloso lavoretto di bocca moooolto prolungato e continuato con una lunga serie di posizioni, fra cui una notevolissima pecorina in cui ho potuto apprezzare appieno il suo fondoschiena e in cui ad un certo punto mi ha chiesto di prenderla per i capelli e di scoparla più forte: non mi era mai capitato, ma devo dire che, visto che era lei a chiederlo, è stata una situazione piuttosto eccitante. Fra l'altro, essendo il secondo shot in poco tempo, non è stato difficile, cambiando ogni tanto ritmo e posizione, ad assecondare a lungo le sue richieste di scoparla più forte.
Alla fine, piuttosto accaldati, rimaniamo ancora un po' a chiacchierare e a finire la coca che mi aveva offerto, prima di chiedermi se volevo fare un'altra doccia e darmi un altro asciugamano pulito, perchè l'altro era bagnato!
In conclusione, una gran bella ragazza, sulla trentina, ma con un fisico spettacolare (le foto sono assoluamente reali, niente photoshop), un bel viso e degli occhi splendidi; forse un po' teatrale, ma comunque decisamente brava e coinvolgente nel sesso, e anche piacevole nel social time.
Ciemme