esperienza da ricordare...una sudata senz'usta e una bombata da leggenda!!! so gia' che volete i particollari...hehehe...e vi accontento!!! :big_boss:
allora si sale e dopo la sfilata dici con la matrona chi desideri e per quanto tempo (menu min/tortelli: 20/40, 30/60,45/100,60/120 con doppio giro). io opto per 45 min con Nuria (potete vedere pure sul sito
http://www.balmes68.com/chicas.php?lang=eng e' lei...anche se con qualche macchia e lentiggini particolari sul viso)...la matrona mi dice che i tortelli li daro' alla ragazza e mi fa aspettare li...Nuria torna con la borsetta da "idraulico" per il lavoro e mi fa strada al piano di sopra...entriamo e mi chiede se mi voglio lavare...Certo!...andiamo in bagno e inizia a sciaquarmi e insaponarmi il fratellino (che rimane tale dato che l'agua sta muy frio!!!

)...me lo lava, rilava, passa e risciaqua...sembra una dottoressa! non mi devo mi ca operare!!! poi mi dice di lavarmi pure le mani con sapone, va bene, comandi!!! ...nota di demerito...lei NON fa altrettanto!

...
finalmente torniamo in camera

e iniziamo le danze...occhiata all'orologio e parto!!! iniziamo come 2 fidanzatini(anche se lei tolta la vestaglia e' gia' senza nient'altro...a me piace l'intimo...vabbe'...e' cmq molto bella) ci abbracciamo, ci tocchiamo e inizio a baciarla dappertutto...capezzoli recettivi, ma lei sembra un po' teatrale..insomma ansima troppo, peggio di un film...ma con il passare dei minuti si calma e tutto va meglio. la faccio stendere sul letto e provo un daty Molto accennato, sembra pulita e non ci sono odori sgradevoli...muy bien! allora io mi rialzo in piedi e le dico che e' il suo turno. allora si china e inizia a un bj discreto dopo l'incappucciamento...non e' il massimo ma andiamo bene...poi lei mugugna un po' e le vibrazioni della voce ampliano il mio

...ma cominciano a sentirsi dei denti, allora siccome il fratellino e' crexciuto abbastanza, non ho piu' bisogno del "ciuccio" e salto sul letto con lei!
iniziamo a pecos...muy bien...partecipe e mooOOoolto piacevole...poi la faccio mettere sull'angolo del letto a pancia in su, alzandole i piedi(non mi ricordo il nome della posa..

) per passare a mission a gambe aperte...poi mi fa sdraiare e mi salta letteralmente addosso con una foga mai vista

a momenti mi violenta! ripassiamo a pecos che si rivela il meglio per poi finire in quella posizione...mi fa sdraiare e mi pulisce con cura...poi mi chiede se voglio da bere...accetto di buon grado e mi porta una coca fresca...alche' mi rivesto e mi accompagna all'ascensore dicendomi che le e' piaciuto molto e che mi vuole bene, bacio d'addio(probabilemente arrivederci...hehe

) e scendo...SENSA LASCIARE 1, ma dico UN TORTELLO!!! con disinvoltura

prendo la porta ed esco

...non so, forse si e' dimenticata, forse le e' piaciuto vermente...bohhh...fatto sta che ho passato un'ora completamente a gratiz con una chica muy muy bonita!!!
non so se tornarci, perche' magari mi chiedono pure di saldare i debiti della volta scorsa...hehe...mah...magari aspetto 15gg poi ci torno!!!
Stasera e' sabato (qua il weekend e' lunghissimo!!! dura quasi tutta la settiamana) e l'esplorazione continua!
Hasta luego amigos!!!