Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con l'index 32006641xx non ho trovato nulla, le foto sembrano autentiche e googlando il cell mi porta sempre ad annunci con le stesse foto e della stessa inserzionista.
Da intervista telefonica dice che fa BBJ (ma non CIM) e rai1 per 70 rose, con altri 30 anche rai2. Su FK ha driblato la domanda.
diabolikum ho letto le due rece al link che hai indicato, sono troppo discordanti, saranno probabilmente due girl diverse. Comunque meglio rimanere alla larga!!
Sembrerebbe completa ma troppo bella per essere vero. Certo che dopo un'ora di ricerche non trovo FAKE
Contattata sembra che con 50 cucuzze RAI1 e FK e BBJ solo se si è puliti al 100%. Per Rai2 ha sparato 250 cucuzze ma forse ho capito male se qualcuno può confermare,
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.