Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
raga che mi dite? a me sembrava un FAKE ma facendo una ricerca su internet delle sue foto(pensavo fosse qualche attrice o modella) ho trovato solo suoi annunci il che mi fa pensare potrebbe essere davvero lei....in questo caso ci vado immediatamente!!!! http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bell-porca-putignano-b8jk60440360
La ragazza è esattamente quella citata da Doveroso, sono presenti vari post sul forum su di lei e la sorella.
Non ci hai ancora degnato di una recensione e ma ci riempi di commenti e richieste. Poi quando utenti più attenti risolvono correttamente una richiesta, ci "illumini" creando confusione.
ti invito a scrivere correttamente nel titolo il nome del sito internet: bakeca è un sito, bakecaincontri è un altro. Stavolta ho corretto, ma non avrò sempre la stessa pazienza. Grazie
anche io mi sono imbattuto in questa ragazza...anche con me non mi ha più risposto
ora ha aggiunto una foto al suo annuncio, non so se veritiera (cercandola in google non da risultati quindi almeno non credo l'abbia presa da qualche sito)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.