Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Normalmente avrei preso il telefono, l'avrei chiamata, fissato l'appuntamento e poi condiviso l'esperienza con voi colleghi.
Purtroppo, ma non mi spiego perché, ho la strana impressione che la donzella in questione sia una trans operata.
Per carità nulla da dire sulle trans, nè su chi le frequenta, purtroppo non sono il mio genere e non vorrei fare questa esperienza.
La donna che appare sempre a viso scoperto e con decine di foto dovrebbe essere effettivamente lei ma nel tempo ha cambiato spesso nome. Francesca, Sara ecc. e dice di essere bolognese.
Purtroppo sul forum non ci sono info. Se qualcuno l'ha incontrata, cosa molto probabile visto che si tratta di una veterana e volesse recensirla gliene sarei grato, altrimenti se posso, questo fine settimana la chiamo e vedo di combinare l'incontro. Ovviamente riporterò...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.