Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
43
Matrice del fake

Allegati

• MarikaFakeBari.jpg
    MarikaFakeBari.jpg
    87,6 KB · Visite: 31
Commenta
Reaction score
11
SuorBetty...sei micidiale...sei fortissimo,li becchi tutti i fakes.I miei complimenti....

Commenta
Reaction score
10
[RISOLTA] Sesso allo stato puro - Dea del sesso - BARI - Bakecaincontrii

Ciao a tutti,

da un po' di tempo seguo questa ragazza con interesse e con l'intenzione di incontrarla.

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dea-del-sesso-foto-2fjc25210865

Normalmente avrei preso il telefono, l'avrei chiamata, fissato l'appuntamento e poi condiviso l'esperienza con voi colleghi.

Purtroppo, ma non mi spiego perché, ho la strana impressione che la donzella in questione sia una trans operata.

Per carità nulla da dire sulle trans, nè su chi le frequenta, purtroppo non sono il mio genere e non vorrei fare questa esperienza.

La donna che appare sempre a viso scoperto e con decine di foto dovrebbe essere effettivamente lei ma nel tempo ha cambiato spesso nome. Francesca, Sara ecc. e dice di essere bolognese.

Purtroppo sul forum non ci sono info. Se qualcuno l'ha incontrata, cosa molto probabile visto che si tratta di una veterana e volesse recensirla gliene sarei grato, altrimenti se posso, questo fine settimana la chiamo e vedo di combinare l'incontro. Ovviamente riporterò...

Un caro saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Sul precedente forum (o su altro, ora non ricordo bene) la si chiamava Carla (all'epoca si faceva chiamare così) senza uccello...quindi vedi un po te.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto