Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
nemmeno facendo uno sforzo di memoria riesci a ritrovare il link dell'annuncio con le sue foto reali?

Commenta
Reaction score
96
Erano sempre su Bakeca col nome Esmeralda. Ho visto stamattina ma li ha tolti.
È veramente brutta per me. Dal viso e dalla voce ho avuto il sospetto che fosse pure un trans

Commenta
Reaction score
2
OTR Pane e Pomodoro

Salve a tutti ragazzi. Ieri sera ero in giro per la città colpito dal caldo e dall'ormone impazzito. Premetto che l'ormone è rimasto tale visto che non l'ho lasciato libero.

Ma veniamo al dunque, e qui non so se è la sezione giusta per i mod, ma ho trovato tre donzelle in luoghi abbastanza insoliti.

Sul lungomare di bari, altezza Pane e Pomodoro, esattamente all'angolo tra il lungomare e via Pesce una, via Guarnieri l'altra, ho notato due ragazze con abbigliamento molto appariscente. Al primo passaggio notate, pensando si trattasse di ragazze in attesa di qualcuno, ma ho ripercorso la zona più volte come in cerca di parcheggio, e per circa un'ora sono rimaste li. L'impressione è che si trattasse di OTR, ma non avendo mai avuto tale esperienza ho desistito nel contatto...e quando stavo per farlo sono scomparse.

Situazione identica qualche metro più avanti, questa volta ad angolo tra via Imperatore Traiano, e la strada larghissima con marciapiede centrale, l'ultima a destra sul lungomare in direzione sud, in vicinanze della chiesa, qui ad angolo una Cinese, anche non male, appoggiata al palo che era evidentemente in attesa di cliente.

Mi chiedo, qualcuno ha notato o ci è già stato?

Ovviamente in tutto ciò la polizia che passa e non fa nulla, nonostante nel parco di punta perotti ci fossero bambini e nella strada che costeggia parco e ferrovia fosse pieno di OTR.

Commenta
Reaction score
5
Ci sono passato anche io ieri sera da quella zona, percorrendo tutto il lungomare verso Torre a Mare.
Tuttavia, non ho fatto caso alle ragazze a cui tu ti riferisci.
E' comunque difficile capire se si tratti di OTR o comuni ragazze in attesa di qualcuno...

Commenta
Reaction score
2
Come orario sono passato verso le 22.45, e a mezzanotte sono scomparse. Dall'atteggiamento parevano molto OTR, però va controllato. Se ripasso di sera controllerò nuovamente.

Commenta
Reaction score
15
e va bene, le foto sono un fake... come inizio nn c'è male direi! cmq magari qualcuno ha esperienza personale diretta....

e cmq,ricercando sul forum il numero presente su ef non ne viene fuori nessuna recensione!

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto