Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io ci sono stato quattro anni or sono, quando si faceva chiamare Carla e riceveva in una traversa di c.so alcide de gasperi vicino l'ospedale militare: l'impressione è assolutamente esatta, è un ex travone operato! molto disponibile ma la cosa è evidente

Commenta
Reaction score
10
Grazie infinite lucagion, mi fa piacere sapere che il mio fiuto per la passera è ben sviluppato e quando l'articolo non è originale ma taroccato lo riconosco dall'odore :rofl:

Buone trombate "originali" a tutti :)

Commenta
Reaction score
2
Allora da dove comincio....
se c'è una cosa che mi contadistingue e quella di dare a cesare quello che è di cesare, e nel caso specifico essendo stato io a sollevare il dubbio è giusto che sia io a chiarirlo.......
Ieri, passando dalla zona dove riceve la tipa (zona da me abbastanza frequentata) mi inbatto in una figona della M....... che entra proprio dove mi aveva indicato la tipa in oggetto. E' un attimo collegare il tutto e capire che forse era la tipa dell'annuncio, cazzo cazzo cazzo cazzo. googolo sul cell e trovo il numero, la chiamo ed ecco la conferma "sono appena entrata in casa mi richiami fra un attimo".
Allora qui lo dico e qui lo nego, se non è lei la ragazza delle foto ci assomiglia parecchio, è difficile poterlo dire con certezza con il fotoritocco si può fare di tutto, ma la ragazza che ho visto io (e poi incontrata, seguirà rece a breve) non aveva bisogno di fotoritocco, diciamo che se non è lei sua sorella potrebbe esserlo senz'altro.
Ora potete prenderlo per buono o dubitare di me, ma la ragazza che ho incontrato era davvero bella e le foto erano diciamo così, veritiere, sprattutto la prima nella matrice sopra. Per quanto riguarda le sue prestazioni posterò in luogo adeguato, ma diciamo così sarebbe stato meglio se fosse stato un cesso!!!!! solo per anticiparvi qualcosa.
tanto vi dovevo, saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
114
Beccata, la mia recensione dell'epoca (circa 2 anni orsono) fu cestinata perchè ritenuta "diffamatoria", giusto per farvi capire quanto sia stato di merda l'incontro con la tipa (?) in questione.

All'epoca si faceva chiamare "Carla", e riceveva in via c.rotto (non culo), traversa di via De Gasperi...

Commenta
Reaction score
10
Beh a scanso di equivoci, credo sia giusto ribadire e credo di poterlo esprimere a nome di tutti, che nessuno vuole minimamente toccare i diritti di nessuno.
Perfettamente lecito è essere trans, perfettamente lecito è operarsi, perfettamente lecito è anche decidere qualsiasi cosa della propria vita.
Nessuno di noi desidere diffamare nessuno, men che meno quando la persona in questione, nella piena espressione della propria libertà decide della propria vita.
Da parte nostra, credo sia altresì lecito chiedersi con chi incontrarsi e sapere bene a che sesso appartiene la persona che desideriamo incontrare e poiché il servizio è a pagamento, un po' di trasparenza sarebbe doverosa.
C'è a chi piacciono le donne, a chi gli uomini, a chi i trans. Questione di gusti, possiamo anche non condividere, ma ognuno di noi ha il diritto di scegliere senza che lo si critichi.
Con questo concludo dicendo che le nostre sono solo impressioni e che non abbiamo certezza alcuna che si tratti di un ex trans. Va anche detto che dalle foto, che sembrano reali, la ragazza in questione sembra una strafiga.

Commenta
Reaction score
0
nomi e fatti sono narrati e sconosciuti.......fruttio di autori , ma non ci sono prove della vostra discusione.......quindi c e procedura di querela per diffamazione....

Commenta
Reaction score
114
nomi e fatti sono narrati e sconosciuti.......fruttio di autori , ma non ci sono prove della vostra discusione.......quindi c e procedura di querela per diffamazione....

Premesso che in questo thread la discussione sta mantenendo dei toni civili e leciti, e che in ogni caso credo si evinca chiaramente dal tenore del mio messaggio che la mia recensione dell'epoca fu cestinata (e giustamente) forse perchè scritta con un piglio "parecchio incazzatiello" a causa di come andò l'incontro, (senza voler fare disquisizioni nel merito del "gender" dell'operatrice in questione), credo anche che un utente come te, che al suo secondo intervento nel forum ci regala un messaggio talmente criptico da sembrare anche velatamente minaccioso, non abbia propriamente compreso lo spirito collaborativo che anima noialtri.

Se poi ho male interpretato, scusami sin da ora.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Definirlo criptico è un delicato eufemismo. Io ad esempio non c'ho capito granchè. "Narrati" e "sconosciuti" sono due termini leggermente antitetici, se accostati. Poi mi piacerebbe sapere cosa vuol dire "procedura di querela per diffamazione".
Invito quindi l'utente ad esporre in maniera più chiara.

Invito gli altri a non farsi trascinare nel giochetto "a me sembra" "ho sentito dire" e via dicendo, perchè su queste cose sono piuttosto rigido.

Tenete anche presente che il link è scaduto.

Commenta
Reaction score
15
magari non incontra il gusto di tutti! detto questo stai tranquillo, è inutile sollecitare! se qualcuno è andato a trovarla una rece salterà fuori prima o poi!

Commenta
Reaction score
114
magari non incontra il gusto di tutti! detto questo stai tranquillo, è inutile sollecitare! se qualcuno è andato a trovarla una rece salterà fuori prima o poi!

Caro Lionel, io sarei molto più pessimista al tuo posto. Per quanto sia d'accordo che sollecitare una rece è del tutto inutile, una breve comparazione tra il forum barese e quello leccese ti renderà evidente che da noi la recensione è l'eccezione, ed il silenzio è la regola.

@ Lanterna: hai provato una ricerca sulle foto con il TinEye?

Commenta
Reaction score
96
Sì non è uscito nulla. Dicono che sono due gemelle..Amanda e Mercedes. Dalle foto sembrano fighe da paura..bellissime ecco perchè mi sembrava strano.

Commenta
Reaction score
96
[FAKE] Nu@va e Fantastica Latina - Bakecaincontri - Bari

Assolutamente fake. Non so chi sia la tipa della foto:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nu-va-fantastica-latina-3bms30309317

ma lei è una tizia che si chiama Esmeralda. Avevo anche trovato delle foto reali di lei in un altro annuncio.
Per me è bruttissima, sui 45 almeno. La pelle è macchiata in diversi punti, credo segni della vecchiaia ed è cadente tipo pelle del ciuccio con delle labbra che sono tipo sturalavandino e la voce ha un tono che fa temere che si tratti anche di un trans ma non lo credo.
Non ci sono stato ma l'ho riconosciuta al telefono quando le ho chiesto di incontrarla. Ogni tanto su Bari ha pubblicato un annuncio con le sue foto reali. Si sposta in appartamenti condivisi con altre tizie una delle quali è Catia/Camila già recensita nell'altra sezione di Bari che tra l'altro ospita pure un trans.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto