Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
210
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
88
Commenta
Reaction score
24.565
Commenta
Reaction score
5
Qualcuno conosce questa ragazza?

70 rose a casa
50 rose in macchina

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
417
magari se non le chiamassi troia, puttana o altro......
sarebbe meglio per tutti e anche per il rispetto che si deve a ogni persona al di là del lavoro che svolge....
non ti farà più uomo usare tali termini.....
poi ci lamentiamo tutti che le ragazze ci trattano a merda se siamo noi per primi a trattarle in questo modo....
scusate lo sfogo ma non se ne può più...
magari gli amministratori la pensano come me e aiutano il soggetto a capire e rimuovono il post offensivo

Commenta
Reaction score
5
Hai ragione, nulla da dire...però "soggetto" chiamerai tuo fratello o un tuo amico...io e te non ci conosciamo quindi evita. Grazie.

Ho contattato la dolce ragazza e mi ha detto che viene lei sul luogo dell'incontro con la macchina e poi si procede insieme, secondo me non si fida dei nuovi clienti...boh

Commenta
Reaction score
1.174
@spermoncello Non e' new entry..Bazzica in bnb a bari e provincia. Foto originali sembra..tariffa contenuta. No anal. So queste info di prima mano, ma per varie casualita' mai timbrata. Volendo....
cmnq mi sa ho letto qualcosa su di lei qui su punterdorum... ma avra' numeri alternativi tipo questo dove la ho contattata io
cell.3336534317
index 33365343xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
292
Voglio sperare che sia fake, perchè venire in questo momento a Bari, con le restrizioni che ci sono, mi verrebbe da bestemmiare per un anno intero

index 34856902xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto