Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, io ho avuto il dispiacere di incontrarla...anche se veramente lei, pero e' molto diversa dalle belle foto che pubblica...cmq ho recensito su CT, se la pubblicano puo leggere tutto .
info su di lei? Non ho trovato nulla
Questa agenzia è piuttosto attendibile sulla conformità dell'annuncio, quindi è molto probabile sia lei. Ma è pessima come organizzazione. Al minuto spaccato ti cacciano via.
Info su questa teen?
Salve, io ho avuto il dispiacere di incontrarla...anche se veramente lei, pero e' molto diversa dalle belle foto che pubblica...cmq ho recensito su CT, se la pubblicano puo leggere tutto .
Infatti, 10 min prima dello scadere e' cominciato un allarme e la signorina ha cambiato attegiamento, indicandomi che il tempo era finito. Non faro mai piu l'errore di andare in una ragazza con agenzia alle spalle, facendo mente locale tutte le delusioni le ho avuto con le agenzie, mentre con le indipendenti ricordo le migliori soddisfazioni...esperienza sul campo.Questa agenzia è piuttosto attendibile sulla conformità dell'annuncio, quindi è molto probabile sia lei. Ma è pessima come organizzazione. Al minuto spaccato ti cacciano via.
Quindi è un fake? Ha messo anche un videoL'ho contattata per sfizio e mi ha chiesto +50 blowjob scoperto e +40 per french kiss. Passo avanti
Coppia di sorelle ( dice, il numero è di una delle due). 50 sola 70 coppia. Manda foto ( reali??) su whatsapp. Sembra molto easy concordare appuntamento.Nessuno ha notizie sulla coppia sopra?? Sembra molto interessante...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha info in merito a questo annuncio?
Index 37735681xx![]()
Bari [Via cialdini 123]: Coppia di donne. Solo orale in auto..
Bakecaincontri. Bari. Coppia di donne. Solo orale in auto... Coppia di donne in auto in giro per monopoli. Disponibili Cristina anni 42 e deborah 38 italiane. Ebari.bakecaincontrii.com
Intervista telefonica dicono di ricevere zona Capitolo (Monopoli), solo in macchina.