Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.565

Commenta
Reaction score
313
Salve è nuova? o sono io che non trovo nulla in giro sulla tipa?

Commenta
Reaction score
24.565
Salve, io ho avuto il dispiacere di incontrarla...anche se veramente lei, pero e' molto diversa dalle belle foto che pubblica...cmq ho recensito su CT, se la pubblicano puo leggere tutto .

Il link alla rece:

Commenta
M

marioct58

Ospite
Ospite
Questa agenzia è piuttosto attendibile sulla conformità dell'annuncio, quindi è molto probabile sia lei. Ma è pessima come organizzazione. Al minuto spaccato ti cacciano via.
Infatti, 10 min prima dello scadere e' cominciato un allarme e la signorina ha cambiato attegiamento, indicandomi che il tempo era finito. Non faro mai piu l'errore di andare in una ragazza con agenzia alle spalle, facendo mente locale tutte le delusioni le ho avuto con le agenzie, mentre con le indipendenti ricordo le migliori soddisfazioni...esperienza sul campo.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Mai generalizzare. Le fregature sono in agguato sempre,agenzie, indipendenti, noprof, così come in questo e in tutti gli ambiti della vita. Recensire subito le proprie esperienze aiuta tutti invece che farle quando ci si ricorda, documentarsi, sensazioni a pelle circa gli annunci e le foto... e il famoso girotacco è sempre una buona fregatura ...per loro!

Commenta
Reaction score
82
Buongiorno a tutti, qualcuno ha info in merito a questo annuncio?
Index 37735681xx
Intervista telefonica dicono di ricevere zona Capitolo (Monopoli), solo in macchina.

Commenta
Reaction score
2.508
@ attilax
Con la ricerca immagini ,ho individuato la tipa di cui chiedevi nel post 10.102 dell 11 aprile. Si tratta di
lexi, una influencer, modella , Giamaicana.
Non appongo link , in quanto non sono annunci, ma altre cose ,sui generis social, spero non finire nel cestino.
Ciao

Commenta
Reaction score
18
Nessuno ci è andato ? info in merito?
Buongiorno a tutti, qualcuno ha info in merito a questo annuncio?
Index 37735681xx
Intervista telefonica dicono di ricevere zona Capitolo (Monopoli), solo in macchina.

Commenta
Reaction score
104
Che mi dite di questa?
Link a sito canaglia -->recensioni/3512185102#servizi

3512185102​

È autentica o è un missile?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto