Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che essendo il posto molto rinomato per il suo utilizzo non dovrebbero dare problemi alla reception e quindi puoi andare senza problemi.
Però non parlo per esperienza diretta perché non ho avuto il piacere di visitarlo, ma dalle storie degli utenti del forum mi è parso sia così la situazione.
 
Ciao a tutti, vi chiedo se sapete darmi qualche dritta per non dare nell’occhio alla reception del residence di via Dante... o se magari sono loro i primi a non danno problemi. Grazie
In epoca pre COVID si entrava senza problemi, io ho sempre salutato il portiere.
adesso onestamente non saprei dirti
 
Qualcuno la conosce?


Attualmente questo è il suo annuncio:

Ma le foto sono evidentemente fake.
L'ho chiamata e ho chiesto se sono sue le foto (presenti su megaescort) dove ha la maschera r, con un po' di titubanza, mi ha detto di si chiedendomi di dove fossi (evidentemente usava quelle foto in un altro annuncio non su bari).

Voi la conoscete? Le foto con la maschera sono le sue?
 
Buon giorno colleghi. Info sulla ragazza in questione?


35101594xx

Risolta:
 
Link funzionante da PC:

+79643499074
 
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto