Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OCCHIO!
Desideroso di un trombo veloce ,qui su Bari, di alleggerimento dopo intensa attività "no pay" ieri, e prima di partire domattina per Milano dove finalmente dopo molti mesi di stanzialità, potrò incontrare qualche girl "di livello", provo a chiamare per un meeting di una mezzoretta (che non faccio mai) una agenzia che propone belle foto (non belle ragazze probabilmente): si chiama "RealItalianModel" e alla mia richiesta di disponibilità della ragazza che mi interessa mi chiedono: " City?"
Ma vaffantraculo, se la ragazza la pubblicizzi su Bari che cazzo mi chiedi a fare "City?" ! Siete pure coglioni a fami sgamare alla prima risposta! Poi si dmenticano di avermi chiesto quale città, e mi mandano una foto di Aurora! No vabbè...

Li sfanculo, scrivendogli che sono dei fake loro e le loro ragazze e come se nulla fosse mi inviano altra foto di una strafghetta con la richiesta di 180/30 min +50 per il CIM. Gli chiedo se hannno capito che li ho sfanculati già 3 post prima e imperterriti mi chiedono... "How are you old?" :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tacci loro... meno male che a mali estremi , estremi rimedi e la vecchia cara "M......lle" è sempre disponibile con un corpo da lode e vicino casa ;-)

Greyn

Mari o Marissa appena recensita da me e da altro collega.
index 32771757xx cell. 3277175749
index 32958494xx cell. 3295849402

Scusate ragazzi qualche info su come entrare all'hotel del santo dal parcheggio sotterraneo e poi prendere ascensore? Ho appuntamento e recensirò se riesco ad arrivare alla passera che mi aspetta

@spermoncello e @Punter800 : entrate e parcheggiate in viale M Teresa Calcutta (è ad angolo con Via Camillo ROsalba: c'è abbondanza di posto e senza grattini) e in 3 minuti a piedi siete in hotel senza dover passare a pagare dalla reception

Come sei tollerante oggi... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Io lo avrei mandato in galera senza passare dal via

'Sti due succhiaruote ai quali ho aggiunto l'INDEX hanno capito proprio tutto della vita: si sono guardati bene dall'intervenire nella "Lettera aperta ai Lurkers", e rispondere con "OK" oppure "D'accordo". Non hanno voluto partecipare.

Però sono sempre in tempo a farlo, non è mai troppo tardi, anzi sarebbe un ottimo modo per uscire finalmente allo scoperto... :sarcastic-hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto