Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.565
Come sei tollerante oggi... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Io lo avrei mandato in galera senza passare dal via

'Sti due succhiaruote ai quali ho aggiunto l'INDEX hanno capito proprio tutto della vita: si sono guardati bene dall'intervenire nella "Lettera aperta ai Lurkers", e rispondere con "OK" oppure "D'accordo". Non hanno voluto partecipare.

Però sono sempre in tempo a farlo, non è mai troppo tardi, anzi sarebbe un ottimo modo per uscire finalmente allo scoperto... :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
210
@spermoncello e @Punter800 : entrate e parcheggiate in viale M Teresa Calcutta (è ad angolo con Via Camillo ROsalba: c'è abbondanza di posto e senza grattini) e in 3 minuti a piedi siete in hotel senza dover passare a pagare dalla recept
Grazie. Il mio dubbio era relativo al fatto se fermano o meno entrando nell'hotel a piedi senza parcheggiare e pagare lì.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Grazie. Il mio dubbio era relativo al fatto se fermano o meno entrando nell'hotel a piedi senza parcheggiare e pagare lì.
entra deciso e senza esitazioni, a dx ci sono gli ascensori e vai.
Se sei incerto, dirigiti invece a sinistra verso il bar interno, prosegui per i bagni che sono al piano sotto e poi prendi da lì gli ascensori. Ragazzi, se siete disinvolti non vi pensa nessuno. Evitate di stazionare col telefono in mano ma entrate in hotel solo quando conoscete il n di stanza e via.

Commenta
Reaction score
18
Ciao, qualcuno conosce @bon_bon999 ho trovato l'annuncio su Bakeka, dice di avere 19 anni e distare a molfetta e fa solo orale dalle 15 alle 18

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
Devi riportare LINK e INDEX, altrimenti è una richiesta inutile

Reaction score
46
[INFO] pubblicano da parecchio su bakeka, ma mai nessuna recensione (come al solito)...per caso qualcuno li ha conosciuti?
Index: +393711392304

Se qualcuno li ha incontrati e se avete info generiche.

Commenta
Reaction score
125
salve ragazzi, l'agenzia "bellissimi sud angeli" che fine avrà fatto? faceva girare, qui da noi, delle bellissime fighette russe, con foto reali.

Commenta
Reaction score
248
Buon giorno signori baresi trovandomi in zona per qualche giorno volevo chiedervi se per caso qualcuno avesse info sulla coppia di donne zona Monopoli che fa solo orale in auto sia singolarmente che in coppia , l annuncio compare e scompare ma viene messo spesso , se qualcuno avesse avuto esperienza e volesse dare qualke informazione ne sarei grato

Commenta
Reaction score
24.565

Risolta:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto