Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
OCCHIO!
Desideroso di un trombo veloce ,qui su Bari, di alleggerimento dopo intensa attività "no pay" ieri, e prima di partire domattina per Milano dove finalmente dopo molti mesi di stanzialità, potrò incontrare qualche girl "di livello", provo a chiamare per un meeting di una mezzoretta (che non faccio mai) una agenzia che propone belle foto (non belle ragazze probabilmente): si chiama "RealItalianModel" e alla mia richiesta di disponibilità della ragazza che mi interessa mi chiedono: " City?"
Ma vaffantraculo, se la ragazza la pubblicizzi su Bari che cazzo mi chiedi a fare "City?" ! Siete pure coglioni a fami sgamare alla prima risposta! Poi si dmenticano di avermi chiesto quale città, e mi mandano una foto di Aurora! No vabbè...


Li sfanculo, scrivendogli che sono dei fake loro e le loro ragazze e come se nulla fosse mi inviano altra foto di una strafghetta con la richiesta di 180/30 min +50 per il CIM. Gli chiedo se hannno capito che li ho sfanculati già 3 post prima e imperterriti mi chiedono... "How are you old?" :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tacci loro... meno male che a mali estremi , estremi rimedi e la vecchia cara "M......lle" è sempre disponibile con un corpo da lode e vicino casa ;-)

Greyn
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Mari o Marissa appena recensita da me e da altro collega.
index 32771757xx cell. 3277175749
index 32958494xx cell. 3295849402
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
55
Reaction score
194
Scusate ragazzi qualche info su come entrare all'hotel del santo dal parcheggio sotterraneo e poi prendere ascensore? Ho appuntamento e recensirò se riesco ad arrivare alla passera che mi aspetta
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
@spermoncello e @Punter800 : entrate e parcheggiate in viale M Teresa Calcutta (è ad angolo con Via Camillo ROsalba: c'è abbondanza di posto e senza grattini) e in 3 minuti a piedi siete in hotel senza dover passare a pagare dalla reception
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto