Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
le ho conosciute e sono davvero spettacolari. Velocità normale, molto tranquille, senza fretta. RAI 1 e BBJ, non ho chiesto altro. Incontro circa 1 anno fa.
Mirko

Ciao,
le ho conosciute e sono davvero spettacolari. Velocità normale, molto tranquille, senza fretta. RAI 1 e BBJ, non ho chiesto altro. Incontro circa 1 anno fa.
Mirko
libeccio, secondo dovresti prima presentarti, e poi fare una rece come si deve con la scheda apposita che trovi sulla barra psot Te ..........

Chiedo scusa, ma non sono pratico. Se qualcuno volesse darmi indicazione lo ringrazierei.

in alternativa, perchè non dare un'occhiata nella sezione "recensioni" a come fanno i colleghi più "anziani"?
La scheda è indispensabile, e ci dovresti fare un raccontino, non un elenco di sigle.
Come detto, leggi un pò di recensioni e poi lanciati.

Intendo che le ho fatto più di una richiesta, e lei con molta pazienza ed educazione mi ha risposto di si, ad es. ho chiesto se potessimo fare una doccia insieme e mi ha detto di si. Ora....non so se manterrà la promessa, però mi è sembrata molto disponibile ed educata. Mi ha detto che le foto sono sue e che non + proprio giovane. Credo sia una milf.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto