Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, quest'annuncio mi sta stuzzicando da un paio di giorni, ho anche chiamato una volta per avere una prima impressione sulla voce e per avere info su target....
mi ha sempre attirato a bestia questa Monica, ma non so perché non l'ho mai contattata, forse mi blocca il fatto che non abbia un domicilio in cui ricevere....
Che le foto sono dei Fake colossali...la tipa ritratta è Sophie Mei.
Tipa già recensita nel forum. Chiede 100 di base + la spesa per l'albergo e onestamente non ne vale proprio la pena visto che a meno ci sono situazioni di gran lunga migliori.
caro kikko questa monica ha attirato e affondato parecchi punter compreso me. E fake al 100 % ma lei reale non e poi cosi tanto male, solo che non vale tutte quelle cocuzze.
Ed e anche molto furbetta la signorina e non riesco ad immaginare quanti ancora ne riesce a colpire.
Ciao a tutti qualcuno gentilmente conosce la sig.ra che pubblica questo annuncio dice di ricevere a bari zona libertà vorrei sapere se vero quello che dice visto il rate molto basso fatemi sapere grazie
lo immagino mario, i suoi annunci sono sempre presenti, e il pericolo di caderci è bello grosso. mi dispiace che tra questi ci sia anche tu, spero almeno che tu l'abbia punita come si deve! grazie della tua testimonianza Mario!
Non ci andare è una fregatura io l'ho incontrata parecchi anni fa quando questo forum non esisteva ancora, ti dico solo che è tutta rifatta silicone ovunque, ma la cosa che mi fece incazzare d + fu questa: io (tettomane) le accarezzavo le tette senza farle male mentre mi faceva un bj, lei ad ogni palpata mi mordeva il glande così la fermai protestando che mi stava facendo male e lei di tutta risposta mi disse: tu stringi le tette e io ti mordo. Io la mandai praticamente a cacare!!!!!!! Mica le stavo strozzando le tette!!!! Inoltre non è assolutamente francese, ma è una latino-americana, al telefono assume l'accento francese, ma quando vai da lei te ne accorgi che non lo è!!! State alla larga da questa stronza!!!
Ti ringrazio un sacco. Ero davvero tentato, al telefono sembra davvero francese con l'accento che assume ma la paura era effettivamente quella di trovarmi una tipa scofanata oppure rifatta con silicone e liposuzione.
Ho recentemente preso delle fregature che mi hanno molto scottato e ora sto sul chi va là.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.