Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
1
si luca ma le ultime cifre sono diverse..sono andato a vedere gli annunci...il numero è uguale tranne per le ultime 2 cifre
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
Che le foto sono dei Fake colossali...la tipa ritratta è Sophie Mei.
Tipa già recensita nel forum. Chiede 100 di base + la spesa per l'albergo e onestamente non ne vale proprio la pena visto che a meno ci sono situazioni di gran lunga migliori.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Grazie lanternaverde2! a Sophie mei non ci avevo proprio pensato! si si meglio cercare altre soluzioni! ;)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
100
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
caro kikko questa monica ha attirato e affondato parecchi punter compreso me. E fake al 100 % ma lei reale non e poi cosi tanto male, solo che non vale tutte quelle cocuzze.
Ed e anche molto furbetta la signorina e non riesco ad immaginare quanti ancora ne riesce a colpire.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
E' sicuramente una bufala. Basta inserire il numero di telefono su google ed escono annunci in tutte le città d'Italia.

32790634xx
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
lo immagino mario, i suoi annunci sono sempre presenti, e il pericolo di caderci è bello grosso. mi dispiace che tra questi ci sia anche tu, spero almeno che tu l'abbia punita come si deve! ;) grazie della tua testimonianza Mario!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Non ci andare è una fregatura io l'ho incontrata parecchi anni fa quando questo forum non esisteva ancora, ti dico solo che è tutta rifatta silicone ovunque, ma la cosa che mi fece incazzare d + fu questa: io (tettomane) le accarezzavo le tette senza farle male mentre mi faceva un bj, lei ad ogni palpata mi mordeva il glande così la fermai protestando che mi stava facendo male e lei di tutta risposta mi disse: tu stringi le tette e io ti mordo. Io la mandai praticamente a cacare!!!!!!! Mica le stavo strozzando le tette!!!! Inoltre non è assolutamente francese, ma è una latino-americana, al telefono assume l'accento francese, ma quando vai da lei te ne accorgi che non lo è!!! State alla larga da questa stronza!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
Ti ringrazio un sacco. Ero davvero tentato, al telefono sembra davvero francese con l'accento che assume ma la paura era effettivamente quella di trovarmi una tipa scofanata oppure rifatta con silicone e liposuzione.
Ho recentemente preso delle fregature che mi hanno molto scottato e ora sto sul chi va là.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto