Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
il 99% delle foto sono false e quello che scrivono e' falso, l'unico rimedio e' snobbarli e non sprecare telefonate.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
[POSSIBILE TRUFFA] Pamela - Bakecaincontri - Bari

Amici volevo mettervi in guardia da questo annuncio e altri similari che stanno girando sulla rete:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-unica-in-tutto-ruii44533906

Ho provato a chiederle il contatto tramite un indirizzo email spazzatura che utilizzo in queste occasioni ed ecco la risposta:

"Ti ringrazio per avermi cercata...... Io sono una ragazza Italiana tarantina da qualche giorno qui.... Purtroppo le spese quotidiane, l'affitto sono troppo care... I miei genitori non possono aiutarmi.... Il Lavoro anche a trovarlo ti danno 4 soldi....... Allora xke non fare questo????? Io sono una ragazza molto erotica e sensuale.... Farai di me ciò che vuoi.... Pompino al naturale con lingua.. Lato B disponibile... Preliminari super...scopo solo con profilattico.... Puoi sborrarmi dove vuoi anche dentro la mia bokka.... Non ingoio.... Spagnolette da urlo, massaggio alle palle con lingua.... Quando 6 con me non guardo l'orologio, puoi fartelo venire piu' di una volta con molta tranquillità.... Se vorrai all' incontro porta una copia di questo testo con le foto x vedere se e' tutto vero... Come ti ho gia detto non ospito... Ma posso raggiungerti io dove vuoi, a casa in hotel in macchina ecc ecc il mio prezzo e 100 rose di cui 50 anticipate tramite ricarica poste pay, e 50 dopo il rapporto purtroppo faccio in questo modo perche' ho preso troppe fregature andando in posti dove non c era nessuno. Io sono una ragazza troppo seria e richiedo serietà e rispetto... Ti prego anche di non salvare le mie foto trovate nell annuncio (sono vere al 100%).... Perché non voglio che vadano a finire in mano a chiunque..... Non faro' sempre questo nella mia vita....
Che dire piu'???? Se ti vanno bene le mie condizioni puoi inviarmi un altra mail.... Caso contrario mi dispiace ma faccio solo in questo modo... Ps come garanzia ti daro' mio nome e cognome, codice fiscale numero patente e cellulare.... Non farmi proposte assurde perche' neanche ti rispondero', il tempo che potremmo stare insieme e di un ora!
Ps se pensi voglia truffarti in questo modo squallido e infantile ti sbagli alla grande! ho 22 anni e nella mia vita non ho mai truffato nessuno baci! rimarro' qui per pochi giorni;"

Io non so se questi sistemi attecchiscono ancora per truffare ma è ovvio che sono da starci alla larghissima.
Non è l'unico annuncio su Bakeca che chiede il contatto email preventivo. Probabili altri meccanismi truffa dietro ad altri annunci come questo.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
273
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
[POSSIBILE TRUFFA] Pamela - Bakecaincontri - Bari.

Senza alcun dubbio toglierei il POSSIBILE, ancora con questa storia degli anticipi su carta.........
e poi è sempre valido il vecchio detto........ chi prima paga è mal servito........:prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
bari
New Ragazza Giapponese-Bari-Bakekaincontri

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!!Volevo informazioni riguardo questo annuncio, dato che contattando il numero , mi ha risposto una voce femminile di almeno 40 anni e che di certo non rispecchia l'età della ragazza in foto!!

Contatto tel 3334728xxx

P.S: raga se avete ovviamente info positive su altre orientali vi prego di rispondere..Grazie in anticipo;-)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
[FAKE] YULIA FOTO VERE - Bakecaincontri - Torre a Mare

Segnalo quest'altro incredibile annuncio:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yulia-9734-foto-vere-az5f45052737

Le foto che la signorina spaccia per vere suggerenedo addirittura di stamparle e portarle con se a riprova della loro presunta autenticità sono di KYLIE JOHNSON!
Biosgna avere una faccia come il culo!

INDEX: 32037408xx

Probabile bidonaccio dietro alle foto. Fate attenzione!
Ora anche quando dicono FOTO VERE STAMPA E PORTA sono una truffa incredibile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto