- Reaction score
- 2
Su questa la possibilità che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ciò che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilità di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?
Non c'è più religione..........
Su questa la possibilit� che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ci� che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilit� di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?
Non riesco davvero a capire come possa essere diventata la norma pubblicizzarsi con foto palesemente fasulle in un momento dove poi la moneta scarseggia propinando poi dal vivo situazioni al limite dello scandalo quando ce le si trova davanti.
E bisogna pure accettare di essere insultati se uno le manda a cagare e decide di andarsene!!!
Su questa la possibilità che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ciò che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilità di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?
Non riesco davvero a capire come possa essere diventata la norma pubblicizzarsi con foto palesemente fasulle in un momento dove poi la moneta scarseggia propinando poi dal vivo situazioni al limite dello scandalo quando ce le si trova davanti.
E bisogna pure accettare di essere insultati se uno le manda a cagare e decide di andarsene!!!
Personalmente per farvi una idea, per quelli che sono i miei gusti sono arrivato al TERRORE di trovarmi difronte queste situazioni:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-bambolina-sexy-bgjm44545288