Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
Su questa la possibilità che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ciò che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilità di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?

Non riesco davvero a capire come possa essere diventata la norma pubblicizzarsi con foto palesemente fasulle in un momento dove poi la moneta scarseggia propinando poi dal vivo situazioni al limite dello scandalo quando ce le si trova davanti.
E bisogna pure accettare di essere insultati se uno le manda a cagare e decide di andarsene!!!
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
281
Reaction score
113
Località
Bari e provincia
Su questa la possibilità che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ciò che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilità di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?

Diritto di recesso entro 7 giorni!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Su questa la possibilit� che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ci� che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilit� di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?

Non riesco davvero a capire come possa essere diventata la norma pubblicizzarsi con foto palesemente fasulle in un momento dove poi la moneta scarseggia propinando poi dal vivo situazioni al limite dello scandalo quando ce le si trova davanti.
E bisogna pure accettare di essere insultati se uno le manda a cagare e decide di andarsene!!!

Sarà che ormai ci ho fatto l'occhio, ma le foto erano palesemente false anche prima della conferma di Tineye.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
Su questa la possibilità che le foto potessero essere le sue mi aveva sfiorato.
Altra delusione. Io a queste tizie farei una domanda....che succederebbe se acqistassero un prodotto su Internet e a casa gli arriva qualcosa di "non conforme" a ciò che hanno visto e pagato?
Quale tra le queste opzioni si verificherebbe tra l'incazzatura, la possibilità di rispedire tutto al mittente e chiedere i soldi indietro?

Non riesco davvero a capire come possa essere diventata la norma pubblicizzarsi con foto palesemente fasulle in un momento dove poi la moneta scarseggia propinando poi dal vivo situazioni al limite dello scandalo quando ce le si trova davanti.
E bisogna pure accettare di essere insultati se uno le manda a cagare e decide di andarsene!!!

Come chiedere ad un'analfabeta di parlare della 'Critica della Ragion Pura' di Kant.
Queste (quelle che mettono foto false) e chi per loro sono nient'altro che truffatrici da quattro soldi, anche se è sicuro che qualche fesso abbocca...e del resto, questo forum serve proprio a questo...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
ricorda vagamente ma molto vagamente ma purtroppo nn e la nostra nicol.
chiamata dice di chiamarsi angelica e parte da 50 rose
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
Eh hai capito! Tra l'altro non credo neppure siano photoshoppate talmente è allucinante lo scenario.
Cadi nella rete di un annuncio con foto fake e ad aprirti la porta trovi una situazione del genere, che fai?
A te viene da ridere...a me dopo le recenti esperienze vengono veramente i brividi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
100
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
La più ricercata dagli Italiani - Bakecaincontri - Bari

Signori, volevo farvi ridere con questo annuncio:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-autentiche-finalmente-mola-tbuq44845249

Come potete leggere riporta "FOTO AUTENTICHE" ed in cima all'annuncio addirittura suggerisce di stampare le foto e portarle insieme come prova di autenticità.
Ebbene io direi di accorrere non in massa....di più....perchè a Mola è arrivata niente popo di meno che.......DENISE MILANI!!!!!

:w00t::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00t::w00t:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    80,9 KB · Visite: 14
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto