Bataclan night club - Desenzano

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Nel caso, fingi una storia di droga o furto. Sulle donne ha sempre presa... Ah no scusa probabilmente non stai con una rumena
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
p.s.: comunque come ti è sembrato il locale di Abano? Una recensioncina? magari nell'opportuno thread?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
La possibilità di essere rintracciati,c'è eccome. Se succedessero fatti di rilievo penale. Anche che ,come successo di recente ,si presentassero per comodità del cittadino,tre agenti del nucleo di polizia giudiziaria, con faldoni ,dichiarazioni e foto da riconoscere. Se si ha una situazione particolare a casa ,bisogna quantomeno comportarsi per evitare al massimo le sgradevolezza. Oppure evitare del tutto di fare marachelle.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Per comodità del cittadino si presentano in tre agenti sotto casa tua?
Tanto varrebbe venirmi a prendere con il furgone della celere ed additare come scusa la mancanza di parcheggio per i privati in questura...
Per una volta che vai in un locale, per una volta che fai una tessera, deve capitare qualcosa di cosi grave da essere contattato da un pubblico ufficiale?
è piu probabile che un politico restituisca ai cittadini il suo stipendio...
poi se hai paura di essere sgamato da familiari devi
preoccuparti della tessera
preoccuparti di non conoscere nessuno nel locale
preoccuparti che nessuno riconosca la tua auto nel parcheggio
preoccuparti dello scontrino del prelievo di 250 euro avvenuto alle 23.58
preoccuparti della rintracciabilità del telefonino
preoccuparti del profumo od odore che hanno i tuoi vestiti
etc etc etc
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Ed eccomi di ritorno da un tour tra Bataclan, Majorette e Sexy Route 66.
Qui scrivo del primo, degli altri argomenterò nei thread appositi.

Che dire? Praticamente mi sono soffermato in questo locale per circa 10 minuti, nei quali ho consumato la mia bevuta senza essere minimamente calcolato(ed ero l'unico cliente) dalle ben 6, e dico SEI, signorine presenti, di cui nessuna di mio gusto. Barista scazzato, come anche gli altri membri dello staff. Voto 0, era meglio in versione pomeridiana. Domani, forse, puntatina al Tabù, ma se le premesse della gestione son queste...

Ripassato davanti,dopo la sosta al Majorette, parcheggio vuoto.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Boh certe cose non le capisco, certi locali come questi sarebbero dal punto di vista commerciale e clienti cosi facili da gestire. Locale bello, posizione ancora meglio, basterebbe essere onesti, non allungare gli alcolici, non provarci con le ragazze, non imbrogliare sul tempo, puntare su una tipologia di intrattenimento. Almeno la tua parte l'hai fatta poi, se il lato oscuro della gestione non ti permette di andare avanti, non hai nulla da rammaricarti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
io credo che al momento il parco utenti sia veramente risicato. Per far conoscere un locale nuovo devi investire tanto in pubblicità, cosa che probabilmente non hanno fatto. Poi c'è la gabola della tessera che una parte di utenza te la toglie. Per tenere tante ragazze belle ci vogliono tanti clienti desiderosi di spendere
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ed eccomi di ritorno da un tour tra Bataclan, Majorette e Sexy Route 66.
Qui scrivo del primo, degli altri argomenterò nei thread appositi.

Che dire? Praticamente mi sono soffermato in questo locale per circa 10 minuti, nei quali ho consumato la mia bevuta senza essere minimamente calcolato(ed ero l'unico cliente) dalle ben 6, e dico SEI, signorine presenti, di cui nessuna di mio gusto. Barista scazzato, come anche gli altri membri dello staff. Voto 0, era meglio in versione pomeridiana. Domani, forse, puntatina al Tabù, ma se le premesse della gestione son queste...

Ripassato davanti,dopo la sosta al Majorette, parcheggio vuoto.
Che le ragazze non vengano specie se non ci interessano non è proprio un male. Poi il fatto di avere il locale vuoto non porta certo felicità in chi ci lavora. Non so chi sono le ragazze ,dello staff Tabù è rimasto Geo a gestire qui .
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Beh, certo, ma se già le ragazze neanche ti guardano e se ne stanno per i cavoli loro, anche fosse che una ti potrebbe interessare un minimo, perdi proprio la voglia di stare in un locale. Voglio dire: lavori come intrattenitrice, dovresti almeno dare l'idea che hai voglia di intrattenere qualcuno che non siano solo le tue colleghe. Invece ieri proprio 0.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
La tessera se mai l'hanno fatta non la chiedono più , così come il gp per via della terrazza . Presenze attuali 5 rumene ,1 italiana (o mezza ), 3 ucraine tra le quali le 2 migliori . Una parla solo inglese
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Le ucraine credo facciano poco, per il resto con qualcuna, come ovunque, ci si può anche divertire.
 
Commenta
Alto