Bataclan night club - Desenzano

Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
No volevo provare una serata a passarla nel locale....sicuri sia un prive divertente con questa Maddy? Dopo bionda o mora cambia poco..... importante che non sia il classico prive ....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
intendevo gusti estetici, cmq al martedì so che di solito non c'è Maddy, che è una di quello più divertenti, ex majorette anche lei, quindi vslave probabilmente ieri non l'ha vista
Mentre ero lí martedì sera sono arrivate altre due ragazze bionde vestite in "borghese" che passavano di lí a salutare le altre colleghe ma che quella sera non lavoravano. Una tipa mi ha detto che quelle due lavorano nel weekend. Delle due una bionda era abbastanza carina, sorridente con un culetto "prepotente". Non so altro...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Ragazzi una di queste sere andrò al locale e testerò questa famigerata Maddy....e vi dirò
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Sera a tutti ho visto che il martedì sono presenti le ragazze del tabù(altro locale sotto stessa gestione) dite che merita farci un salto e divertirsi oltre sta famigerata Maddy.....o rischio di buttare via del tempo?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Martedì scorso ci sono stato e in realtà c'era una sola ragazza del Tabù, peraltro non troppo carina...ma simpatica ed italiana. Se leggi un po' sopra vedi la recensione della serata. Personalmente non mi sento di consigliarti quel posto...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Stasera passerò al locale sperando di conoscere questa famigerata Maddy.....spero siano stati buoni consigli .....poi vi aggiornerò....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ho saputo anch'io poco fa la notizia della chiusura, non so nulla di prossime destinazioni ma confermo la chiusura
 
Commenta
Alto