Bataclan night club - Desenzano

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ma c'è qualcuno che ha mai provato un privè in questo locale?!?
Sì e come in ogni posto con quella giusta ti diverti. I privè sono grandi fatti a labirinto senza tende ma complice la poca affluenza la privacy è buona. A me viene in tasca nulla ma meriterebbe miglior fortuna secondo me.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ero stato a fare un giro quest'estate e non ho capito bene il comportamento delle ragazze, molto passive per nulla propositive, vestite da sera più che da lap non si capiva se poi in privè almeno si spogliavano. Mah... Forse dovrebbero proporsi in maniera diversa anche perché qualcuna caruccia c'era.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Se trovi l'ucraina appena arrivata in Italia o che ha fatto qualche mese al night senza privè è facile che chieda lei che cosa deve fare nel privè o forse non lo fa nemmeno . Quest'estate alcune le potevi portare fuori ,ce n'erano un paio belle . Ad oggi credo siano sparite.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Segnali di risveglio con parecchie auto nel parcheggio. Confermo Samira e Maddy buoni innesti.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buongiorno! Questo locale sta pubblicizzando una serata fetish per stasera. Io sono molto sensibile all'argomento. Qualcuno ne sa qualcosa? Ci sono ragazze gradevoli dai gradevoli piedini? ...chiedo lumi a qualcuno che ci sia stato di recente!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
sì ci sono stato ma non essendo un particolare appassionato di feticismo e di piedi non saprei dirti se qualcuna di loro è sensibile al tema, non mi è mai capitato di toccare l'argomento
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Buongiorno a tutti....volevo andare a fare un salto in questo locale....chi mi consigliate come ragazze? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera alla fine ci sono andato ...ero tra i pochi presenti, 4/5 avventori su 6/7 ragazze presenti. Nessuna mi ha particolarmente colpit, ma ammetto di essere un tipo molto difficile. Le 2 più carine, secondo me sono Morena (giá vista sia al Majorette che al Life) é una mora milf aggressive style, ma l'ho giá privatizzata e non mi ha entusiasmato. Poi c'era una bionda alta , magra con gran davanzale piuttosto carina, ma é stata l'unica che non mi ha cagato minimamente. Con tutte le altre ho chiacchierato e sbevazzato ma sinceramente non le ho trovate per nulla stimolanti. Il posto é molto carino, intimo con buon potenziale ma sulle girls ancora non ci siamo molto. Quanto all'evento arte fetish ...nulla di che, peró apprezzo la creatività dei gestori e l'intenzione di proporre qualcosa di nuovo ed alternativo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
la bionda con davanzale notevole è sicuramente Samira, probabilmente la più bella del locale ma è vero che tende a tirarsela in modo quasi indisponente, anche per quello scrivevo prima che dipende molto dai gusti e da cosa si cerca
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Ieri sera alla fine ci sono andato ...ero tra i pochi presenti, 4/5 avventori su 6/7 ragazze presenti. Nessuna mi ha particolarmente colpit, ma ammetto di essere un tipo molto difficile. Le 2 più carine, secondo me sono Morena (giá vista sia al Majorette che al Life) é una mora milf aggressive style, ma l'ho giá privatizzata e non mi ha entusiasmato. Poi c'era una bionda alta , magra con gran davanzale piuttosto carina, ma é stata l'unica che non mi ha cagato minimamente. Con tutte le altre ho chiacchierato e sbevazzato ma sinceramente non le ho trovate per nulla stimolanti. Il posto é molto carino, intimo con buon potenziale ma sulle girls ancora non ci siamo molto. Quanto all'evento arte fetish ...nulla di che, peró apprezzo la creatività dei gestori e l'intenzione di proporre qualcosa di nuovo ed alter
Quindi morena no?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Che cosa intendi per "no"!? Morena c'era, si ...e il privé é il classico privè di una rumena furbona.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
di mora c'è quella Morena di cui si parla poco sopra, quasi tutte le altre sono bionde o rosse. nel fine settimana c'è anche una black che è ovviamente mora
 
Commenta
Alto