Bataclan night club - Desenzano

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ah quindi ci sei stato?
Io non vado a sentenziare sulla pagina di locali che non conosco tipo golden music, butterfly, pippis ,ape regina, cenerentola.

P.s. se per caso vi profumano si spende meno che in altri posti visto che il privé è da 15 minuti per 50 euro.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
no , non ci sono stato e posso anche evitare di andarci...la mia esperienza mi permette di selezionare i locali e sapere gia ' in anticipo a cosa vado incontro ....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
che noia sapere già a cosa vado incontro...
se sai già in anticipo a cosa vai incontro non è grazie alla tua esperienza ma a quella degli altri
è come prenotare un viaggio ed il giorno prima guardarsi " alle falde del Kilimangiaro " il reportage sulla tua stessa destinazione.
A questo punto, hai ragione, che ci vado a fare?
Poi, magari nei lap, le prestazioni sono uguali per tutti, ma nei night il rapporto interpersonale ha molto valore, non è detto che quella che la da a me la dia anche a te o viceversa e non uscitemi con la solita tiritera che tutte hanno un prezzo....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Venerdì e Sabato hanno ospite Miss Iron.
@monet , non ha molto del night visto che ora consegnano anche la drink card all'entrata e specificano anche nelle locandine che è disponibile un ampia e bellissima zona privè.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
sono passato 2 volte la scorsa settimana davanti a questo locale, ma nel parcheggio c'era la bellezza di UNA macchina (ed era inizio-metà serata) non me la sono sentita di entrare.
n.c.s. : non ci siamo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
anche quando sono andato io c'erano pochissime auto ma ho la sensazione che le ragazze vengano trasportate o forse parcheggino altrove, idem il personale: credo che le auto nel parcheggio siano solo quelle dei clienti, comunque è vero che non ne ho mai viste molte
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ah ci sei stato ? raccontate le vostre sensazioni od opinioni sulla fauna, su dai :hunter: altrimenti sembra che vado solo io e sono sponsor del locale :big-boss: è logico che poi nessuno scriva quando ? sta bene
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Sì ci sono stato l'altra settimana, bel posto, fauna non male per quello che ho visto, circa una decina di ragazze, di cui una black (per chi ama il genere): 2 o 3 in tenuta da lap dance e le altre con abiti menu succinti, più da night, per quando col caldo che faceva erano sempre abitini molto corti e estivi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quando sono andato io era lappara, immagino parli dell ungherese Sandra ex orbita e tabù,ultimi locali, dove seguiva lo scarsocrinito ....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
anche quando sono andato io c'erano pochissime auto ma ho la sensazione che le ragazze vengano trasportate o forse parcheggino altrove, idem il personale: credo che le auto nel parcheggio siano solo quelle dei clienti, comunque è vero che non ne ho mai viste molte
si forse il personale parcheggia dietro, ma siccome essere unico cliente non mi piacerebbe in ogni caso, ho lasciato perdere...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Per tutto il popolo che affollava le domeniche sere sappiate che non potete più andarci, ora fanno mar- sab, con martedì serata con ragazze dal tabù. (dal 14 Settembre )
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
in questo locale potrebbero valutare di affittare delle auto e piazzarle nel parcheggio antistante. NON SI PUO entrare in un locale con park vuoto, ma vuoto! Nessuna auto!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
passato qualche sera fa, presenti alcune di quelle che c'erano già in estate ma ho notato qualche nuovo arrivo, 2 in particolare:
- Maddy che prima del covid avevo conosciuto al majorette e privatizzato con ottima soddisfazione
- Samira rumena bionda di altissimo livello ma su cui non posso dire altro oltre all'aspetto fisico
 
Commenta
Alto