bbj tra ragazzi amici

esperienza mia da ragazzino scuole medie inferiori, in gita scolastica si facevano ste cose... poi io son diventata trans, i miei compagnetti si definiscono etero spacca fighe...
AHAHAHA!!!
Numero 1 !!!

"Spacca-fighe" di giorno, "spaccami-il-culo" di notte !!!!!

:sarcastic_hand:
 
non ho mai preso in considerazione l'idea.. ma se va bene a te ed i tuoi amici.. maggiorenni e vaccinati..
motto del giorno " il sazio non può credere al digiuno "
 
Come negare quei turbamenti adolescenziali …
Le donne, oggetto irraggiungibile del nostro desiderio, ma molto spesso anche l’amico, con il quale ci si faceva una sega, giornaletti alla mano, spiando se il suo cazzo era più o meno lungo del nostro, più o meno duro …
Ammetto che soprattutto nel tempo (breve per fortuna) della conquista della mia identità sessuale e alla virata decisa dei miei gusti e delle mie voglie verso il gentil sesso, ho provato il languido desiderio di assaggiare il lato proibito del piacere, quello che sembrerebbe spingerci contro natura, ma che a ben vedere ci conferma che molto spesso è proprio solo la natura che comanda.

Perché il sesso, privato dei fardelli delle convenzioni, dei sensi di colpa, della ritualità dei gesti e dello sterile senso di emulazione, in realtà chiede varietà e novità …. in continuazione.

Così, forse con l’incoscienza tipica degli adolescenti, sbavavo per le attrici dei filmetti osè o per la mia procace vicina di casa, ma non disdegnavo di perdermi nel sogno eccitante di toccare, succhiare, penetrare il mio migliore amico e di farmi fare altrettanto.
Quel giorno di agosto al mare, nell’ora più morta, quella del primo pomeriggio …
Io e lui che camminiamo sulla spiaggia, poi un canneto rivela lo squarcio in un muretto di recinzione. Una vecchia fabbrichetta. Si entra… si cerca l’avventura. Dentro un tubo enorme di cemento le pagine accartocciate e sporche di una rivista pornografica ………………………………………………………..…………………

I puntini sospensivi sono la mia scelta un po’ sofferta. Sostituiscono ciò che ho scritto per circa un quarto d’ora, rendendomi conto solo alla fine, di aver raccontato qualcosa che potrebbe essere recepito in maniera deviata, perché l’età mia di allora e quella del mio amico, è l’età di ben altro tipo di giochi.

Non voglio alimentare fantasie sbagliate e tengo la poesia di quei momenti per me, ma questo era solo per far capire, che molto spesso le nostre voglie di oggi partono da molto, molto lontano.
Sono cresciuto e ho vissuto il sesso come la maggior parte della gente. Ho amato ed amo ancora molto le donne e sicuramente la mia maggior attrazione è per loro.

Ma la mia bisessualità non l’ho mai negata e non mi ha mai fatto paura. E’ un richiamo sporadico, molto dovuto alle circostanze ed alle persone. Non mi piacciono certe effusioni o certi atteggiamenti e mi sembra impensabile avere un rapporto sessuale con un uomo nella stessa maniera in cui l’ho con una donna.

Ho visto anche l’altro lato della luna … ho provato anche quello che molti forse mentalmente rifiutano, ma che in fondo desiderano … sperimentare, esplorare, ampliare le possibilità del piacere.

In età matura il mio battesimo in questo senso è stato canonico, con i trans. Perché e normale che per chi ama le donne sia più giusto e più bello scopare un uomo che sembra una femmina.

Ma non ho disdegnato qualche timida incursione nell’omosessualità meno ambigua, magari in trio, con una bella fica che mi si strofinava addosso e un distinto signore che nel frattempo mi ciucciava come la più porca ed esperta delle mignotte.

Un paio d’anni fa ho incontrato il mio amico d’infanzia. Erano decenni che non ci vedevamo. Chissà se quando ci siamo affettuosamente e virilmente abbracciati lui ha pensato a quel caldo pomeriggio estivo. Nessuno dei due, chiaramente, avrebbe il coraggio di riparlare di quel momento che in fondo è rimasto unico ed irripetuto … ma forse non irripetibile ….:wink:
 
... e se percorri l'A24 e A25 oltre al rene devi venderti altri organi per pagare il pedaggio!

Tornando al topic ritengo che Federica resti la sola donna che non ha mai il mal di testa e che non ti costa nulla. Per questo è unica!
 
Noooooo a me Federica non Piace più preferisco buttar via un cinquantino è farmi una bella svuotata
 
... e se percorri l'A24 e A25 oltre al rene devi venderti altri organi per pagare il pedaggio!

Tornando al topic ritengo che Federica resti la sola donna che non ha mai il mal di testa e che non ti costa nulla. Per questo è unica!

... solo che non ti fà le pompe...

Comunque, visto che di sicuro è una fidelizzata, prova a tradirla con la sinistra ogni tanto, vedrai che differenza... come la moglie: alla lunga la minestra è sempre la stessa...
 
Nostante le credenze popolari, la masturbazione maschile è una pratica largamente esercitata anche dalle donne: dai, non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno, ma non ci dire che un misero 20ello non lo trovi nascosto nel portafoglio....
 
Indietro
Alto