bbj tra ragazzi amici

Reaction score
132
tutti sono liberi di fare qualcosa di diverso da quello che faccio io...ma secondo te un eterosessuale apprezza la tecnica di uomo? o è più importante il fatto che a fare un pompino sia una donna?

Vede uno che si fa fare un pompino da un altro maschio e va anche con le donne non è etero è bi come me.
Mi dispiace molto posso avere un Adone davante con una grossa pistola ma se non sa usare nulla non mi serve a niente vale lo stesso se hai Naomi con la sua bellissima bocca davanti ma in pratica è un Iceberg a cosa ti serve?

Commenta
Reaction score
2
Vede uno che si fa fare un pompino da un altro maschio e va anche con le donne non è etero è bi come me.
Mi dispiace molto posso avere un Adone davante con una grossa pistola ma se non sa usare nulla non mi serve a niente vale lo stesso se hai Naomi con la sua bellissima bocca davanti ma in pratica è un Iceberg a cosa ti serve?

io preferisco un iceberg donna a un vulcano uomo..questa si chiama eterosessualità....sempre meglio naomi che rocco..permettimi..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
13
mi piacciono oltre che donne e trans, anche le trav, in certe situazioni a tre non ho disdegnato di ricevere fellatio da un uomo..non sbandiero la bandiera dell'etero, ma è anche la situazione che conta ..quella descritta nel titolo..(2 maschi SOLI) semplicemente non mi intriga..e poi con gli amici sono molto riservato in materia delle mie avventure sessuali..figuriamoci immaginarsi sex...insomma per gli amici questo e altro ma quello no! :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Io, sinceramente, mi sono fatto fare un pompino da un uomo.. e non per mancanza di figa o soldi, anzi... ma volevo provare.. devo dire che l'esperienza non mi ha fatto schifo.. ma stata interessante!

Commenta
Reaction score
0
io ho avuto esperienze con coppie e un ruolo oralmente sia attivo che passivo. Qualche tempo fa ho voluto andare oltre ed essendo attratto dai palestrati sono andato a pay a Milano con un bellissimo tipo. L'esperienza mi è piaciuta e qualche tempo dopo l'ho ripetuta.Non mi sento gay perchè non riuscirei mai a innamorarmi di un uomo, in primisi mi piacciono le donne e i trans solo se veramente molto femminili.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Abbandono la conversazione e lascio spazio... a chi piace il kalippo.....
Sottolineando che non giudico a chi piace ma non condivido .. tutto qui :preved:
Io invece vorrei ringraziare pubblicamente tutti i maschietti cui piace il cazzo, perché forse non lo sanno così come io non immaginavo ci fossero così tanti froci per dirla con una espressione alla Cassano, ma proprio per questo motivo mi sto rendendo conto che se anche uno come me che a parte le mie preferenze assolute per la gnocca non sono mai stato uno con il fisico del seduttore, può permettersi di fare addirittura ingelosire donne che potrebbero teoricamente pretendere di meglio, alla fin fine credo anzi sono più che convinto che quelli che la pensano come me siano diventati merce talmente rara che ogni gnocca si tiene ben stretto il trombamico che ha conosciuto e chissenefrega se poi non somiglia a Bradd Pitt o al James Bond di Licenza di uccidere.
Quindi grazie di tutto a quelli che cercano uomini perché altre spiegazioni sul mio inspiegabile successo di trombatore non ne trovo proprio.
Ma lo sapete che mi siete vevamente simpatici :sarcastic_hand: e buon divevtimento con i vostvi amichetti :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
mi sembra giusto precisare una cosa visto che questa discussione è iniziata da me
io con questo mio amico diciamo che ho scoperto la sessualità (periodo scuola merdie) un po giocando e un po scherzando finchè con gli anni non siamo passato al rapporto orale
ma con altri amici mai mi sognerei di far ste cose è solo con lui che ho scoperto questo giochetto e nonostante gli anni passati continua a piacermi

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
mi sembra giusto precisare una cosa visto che questa discussione è iniziata da me
io con questo mio amico diciamo che ho scoperto la sessualità (periodo scuola merdie) un po giocando e un po scherzando finchè con gli anni non siamo passato al rapporto orale
ma con altri amici mai mi sognerei di far ste cose è solo con lui che ho scoperto questo giochetto e nonostante gli anni passati continua a piacermi
Solo per non perdere di visto lo scopo del sito, se non sbaglio si chiama: Gli amici della patatina. E a casa mia la patata è la gnocca, la figa e non il cazzo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ad ogni modo, trattasi di una discussione inserita in un contesto generalizzato. L'argomento può piacere o meno indipendentemente dai gusti sessuali degli iscritti. Comunque poco più sopra utilizzi un termine "frocio" che considero un epiteto.

Ti ricordo che:

Policy

4.e.1 Offensivi verso persone e/o soci e comunque al di fuori del normale diritto alla critica ed al dissenso

Commenta
Reaction score
36
Più o meno e' stato così anche per me. Abitavo in un quartiere di Milano dove avevo tantissimi amici tutti più o meno della mia eta'. Verso i 15/16 anni,non ricordo ora precisamente, ebbi dei rapporti di reciproca masturbazione con alcuni di essi. Poi con uno ci spingemmo più in la, ovvero iniziammo a prenderlo in bocca reciprocamente. Mi ricordo che lui,forse anche per la giovane età, veniva quasi subito,ma riusciva a tenerlo duro e rivenire poco dopo. Io inghiottivo tutto( anche lui a me,era un patto tra di noi) non senza un certo schifo...ma chissà perché ero attratto da questa cosa. Succedeva solitamente nel pomeriggio,nella sua cantina. E comunque,con 4/5 altri amici in quel periodo (parlo di tanti tanti anni fa) la masturbazione reciproca era sullo stesso piano di un gioco di società! Ps. Con l'amico dei pompino poi passammo anche alla penetrazione,lui a me, mi ricordo che mi faceva molto male,dunque non ne ho un gran bel ricordo,anche se la cosa duro' per un po'...
Cose da ragazzi....

Commenta
Reaction score
452
Non giudico nessuno... de gustibus non disputandum... Ma io non ho mai avuto esperienze del genere... ho avuto incontri con tran (3 in tutto, assolutamente femminili e tassativamente passive) mai neppure toccato il loro attrezzo. Ma con un uomo mai, in nessun modo e con nessuna variante... Non per schifo... semplicemente non mi interessa e non mi procura nessuno stimolo... Meglio una bambola ginfiabile...
Ovviamentevè solo il mio modesto parere...!

Commenta
Reaction score
9.999
c'è qualcuno di voi che come me si diletta in pompe con amici per mancaza di passera o di soldi per andarla a prendere?

scusa ma fammi capire ...... se non avevate un cazzo da fare vi mettevate a ciucciarvelo a turno ?
ma con chi uscivi ? con malgiolio ??

sono veramente vecchio cazzo ........ ero fermo al pokerino con sigarette e wisky rubato al papa' !

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Il tipo non è più sui siti noti. Se un giorno ci sarà la sezione "boys" la metterò.
Andando un pò a ritroso tra i thread del forum, in passato fu proposta un'opzione simile http://community.punterforum.com/richiesta-scheda-gay-sezione-transgender-vt26401.html In tutti modi, genericamente parlando senza entrare nel caso specifico, se il pay-boy è anche un massaggiatore e si è ricevuto anche un massaggio oltre ad eventuali extra, la relativa rece,forse può esser tranquillamente messa nella sezione dei massaggi e delle spa.

Ultima modifica:
Commenta
Alto