bbj tra ragazzi amici

Con trans anche ma era pay e non conta.:pardon:
E la rece dell'incontro dov'è? :biggrin: :good:

... per natura un uomo normale non può che trovare veramente ripugnante prendere in bocca un cazzo.
Premesso che il mio post non vuol essere discriminante verso nulla e nessuno, ho quotato questo passaggio del msg di lapprius poichè mi son riconosciuto quando una girl (free o pay che sia), me lo prende in bocca. Tante volte provo ad immedesimarmi nelle ragazze che fanno pompe e solo immaginando se dovessi far io la stessa cosa ad uomo/trans, mi tocca lo stomaco. In alcune occasioni ho fatto presente questo pensiero ad alcune ragazze con cui ero e m'hanno risposto che "è come quando i ragazzi leccano la figa ad una donna: in entrambi i casi trattasi di rapporto orale". Al che ho risposto che forse non è proprio la stessissima cosa, anche se poi mi rendo conto che ragiono così in quanto non son donna nè gay.
 
Magari non si fa solo per mancanza di figa è che spesso i maschi sono molto più bravi a fare le pompe che noi donne per pura questione di conoscenze anatomiche così come molte donne sono di gran lunga migliori dei maschi a leccare la passera per gli stessi motivi. A me non fa schifo nessuna delle 2\3 alternative(non hom incluso i trans). Alla fine dei conti quello che importa è divertirsi con persone piacevoli il resto sono sono parole nel vento.
sottoscrivo il luma-pensiero
 
mi avete fatto eccitare con tutti questi argomenti......:woottrizomeno: esperienza mia da ragazzino scuole medie inferiori, in gita scolastica si facevano ste cose... poi io son diventata trans, i miei compagnetti si definiscono etero spacca fighe... cmq si tratta di classico bisessualismo, cosa molto comune nei teenager di oggi, non c'e' niente di nuovo all'orizzonte.
 
mi avete fatto eccitare con tutti questi argomenti......:woottrizomeno: esperienza mia da ragazzino scuole medie inferiori, in gita scolastica si facevano ste cose... poi io son diventata trans, i miei compagnetti si definiscono etero spacca fighe... cmq si tratta di classico bisessualismo, cosa molto comune nei teenager di oggi, non c'e' niente di nuovo all'orizzonte.

Gattina...da quando sei diventata trans hai mai più incontrato quei maschietti..se si hai fatto "qualcosa"con loro ???
miaoooo :preved:
 
mah che dirti... a loro sarebbe piaciuto rimembrare i vecchi tempi... ma un po' l'imbarazzo da parte mia e un po' il fatto che non si "invecchia" tutti allo stesso modo ho preferito declinare... magari mi son fatta altri che mi erano rimasti nel cassetto dei desideri, e devo dirti con grande soddisfazione!
 
mah che dirti... a loro sarebbe piaciuto rimembrare i vecchi tempi... ma un po' l'imbarazzo da parte mia e un po' il fatto che non si "invecchia" tutti allo stesso modo ho preferito declinare... magari mi son fatta altri che mi erano rimasti nel cassetto dei desideri, e devo dirti con grande soddisfazione!

scusa la domanda..
..ma ti è mai capitato di fare sesso con uno che non ti ha riconosciuta...ma che tu conoscevi benissimo ???
ciaoo
 
Non mi ha mai sfiorato nemmeno l'idea. Non riesco proprio a provare attrazione verso gli uomini.
 
Magari non si fa solo per mancaza di figa è che spesso i maschi sono molto più bravi a fare le pompe che noi donne per pura questione di conoscenze anatomiche così come molte donne sono di gran lunga migliori dei maschi a leccare la passera per gli stessi motivi. A me non fa schiffo nessuna delle 2\3 alternative(non hom incluso i trans). Alla fine dei conti quello che importa è divertirsi con persone piacevoli il resto sono sono parole nel vento.
Sono iscritto a diversi siti di annunci e ricevo richieste da parte di gay trans e trav ma mi piace troppo la cara vecchia fica. Di avere rapporti con un uomo non ci riuscirei. Per le leccate di fica è vero magari noi uomini possiamo essere meno pratici di una donna ... Io però sono pronto a studiare e fare tanta pratica
 
La mia esperienza: in campo sessuale lascio decidere al mio pene.
Mi spiego meglio: non ho preclusioni su nessun tipo di sesso (etero, omo, trans), tutto in questo campo mi incuriosisce ed allora mi pongo davanti alle situazioni, o anche solo me le immagino, e guardo la reazione del fratellino.
Non finisce qui perché in alcuni casi la situazione che mi aveva eccitato molto vedendola o immaginandola al momento di metterla in pratica non ha trovato nel fratellino la stessa risposta.
In conclusione il mio pensiero è di non precludersi a priori nessuna esperienza ma provarle e vedere cosa succede.
In particolare ho scoperto, ad esempio, che mi eccita e mi piace molto praticare il sesso orale con altri uomini a patto che siano poco o nulla pelosi!!
:bye:
 
Da ragazzini in piena pubertà ci eravamo ricavati un rifugio in un sottopassaggio dell'autostrada coperto dai rovi, questo rifugio era il nostro angolo del proibito, dentro ci portavamo tutte le cose che in un modo o nell'altro riuscivamo a trafugare che ci erano vietate: birra, vino, grappa, sigarette, sigari, riviste porno ( i mitici pornazzi! Le Ore, Men, Caballero ecc..) e tra le tante cose proibite che si facevano c'erano pure le seghe. Fatto stà che durante una segata collettiva pomeridiana uno dei ragazzi l'ha preso in mano ad un altro, poi ha voluto far seghe a tutti, nei giorni a venire dalla mano è passato alla bocca e da li al rapporto anale. Poi crescendo abbiamo smesso e ci siamo datti alla prugna e lui come noi. Quindi riassumo così quel periodo: in mancanza di figa ci siamo arrangiati.
 
ma chi GODE....... è + contento !!!!

per non parlare di quelli che poi si leccano le dita .........
frasi+personaggi+famosi+fonzie.jpg
:lol:


o no ?
A7LPGaOCQAEH4U3.jpg
 
tutti i gusti sono gusti disse il gatto leccandosi il culo....azz ma che domande fai?? io con gli amici al massimo posso andare a bombarmi una ragazza in 2,ma un 69 fra amici no!!!
 
..... ma con i tuoi amici non potete "intrecciare i vostri peni in segno di reciproca stima" , come fanno tutti ........?????????
Il cosiddetto frottage
frottage1.jpg
- http://www.risorsadelweb.it/amore-e-sesso/cos-e-il-frottage/?wap2

In tutti i modi,battute a parte, evidentemente per quegli uomini (e donne), sessualmente attratte da entrambi i sessi ( o da tutti e tre se includiamo anche le t-gatte), alla fin fine la cosa può anche piacere e non essere così atipica. Anche molte ragazze etero trovano strano che alcune donne tra loro si penetrano con falli finti o si leccano/sfregano/baciano reciprocamente le sgnacchere, ma evidentemente le bisex e lesbiche la trovano una pratica parecchio eccitante, così come eccitante è per molti di noi maschietti vederglielo fare (anche se personalmente non amo tanto le strap-on). Stesso discorso potrebbe valere per molte donne vedere due o più maschi che s'ingroppano o impegnati tra loro in altre arti amatorie ;)
 
Se mi manca la sorca e i soldi per eventuale pay,pippe tutta la vita.
 
Indietro
Alto