ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +79117080919
Riferimento internet (link):
Accompagnatrici Beata-RG - Escort Padova
EscortForumit.xxx
Conformità dell'annuncio: 95%
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Beata
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: Sulla ventina, lei dice 19
Descrizione fisica: 1.70, classico fisico da ragazza che non si spacca di palestra ma ha ottima genetica. Magra, con tette abbondanti
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Soddisfacente con agenzia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 x 30 min
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Quelli sopracitati dai colleghi
Servizi usufruiti: BBJ, Rai 1, cim
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ero a piedi
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 3° piano con scale
LA MIA RECENSIONE
Faccio una precisazione finale per quanto riguarda il social, ma comincio dall'inizio.
Prima recensione sul forum e prima volta tramite agency. Contatto RGM di sabato sera, prendendo appuntamento per le 10 di lunedì (mi piace andar presto così sia io che lei siamo più freschi). Nessun contatto con l'agency per tutta domenica, e lunedì mattina mi riscrivono 15 minuti prima per confermare. Confermo mentre ero già per strada e scrivo nuovamente una volta arrivato al campanello, mi fanno salire al terzo piano e lei mi apre la porta.
Di viso invece è ritoccata, ma penso non ce ne sarebbe bisogno sinceramente (condivido l'opinione di un utente di un'altra città che diceva come fosse "la compagna di classe con cui ci provi ma non quella a cui va dietro tutta la scuola", descrizione perfetta). Ad ogni modo a me è piaciuta e lei è innegabilmente carina. Da subito le confermo il prezzo, glielo porgo e lei ricambia con l'asciugamano e mi indirizza al bagno. Doccia di 3 minuti giusti (mi ero già lavato la notte prima), mi asciugo un attimo e vado di là. Lei mi aspetta già seduta sul letto, mi metto anche io sul letto e c'è un primo momento di esitazione. Fino a questo momento non c'è stato molto social. Le dico giocosamente che sono un po' nervoso, lei ride e le chiedo se possiamo cominciare da un BBJ, lei comincia a baciarmi il petto e scende.
Meno male che si è fermata lei perché se non l'avesse fatto avrei dovuto chiederglielo io, o sarei venuto già da quello. Non fa grandi affondi ma non sono neanche necessari, è salivato al punto giusto. Mi chiede come voglio procedere, dico con lei sopra.
Piccolo appunto fino a questo momento, nessun problema di comunicazione, il suo inglese è molto buono e fluente.
Ritornando a noi, mi incappuccia e mi sale sopra. Sarò sincero nel dire che ho avuto cowgirl migliori, ma durante tutto l'atto avevo gli occhi fissi sulle sue tette, tanto che ad un certo punto comincio a leccarle, nessuna lamentela da parte sua.
Dopo un po' si stanca, forse anche notando una diminuzione di libido da parte mia, le chiedo subito se possiamo farlo a pecora. Lei concorda subito e ci diamo da fare. Culetto piccolo ma sodo che si muove a ritmo, io spingo abbastanza il ritmo perché non mi piace usare il preservativo, ancora una volta nessuna lamentela da parte sua, anzi, geme. Lo sappiamo tutti che le ragazze che lo fanno per lavoro fanno solo finta di gemere, ma qua le faccio i complimenti perché sembrava molto genuina e non dava fastidio, finendo quasi nel campo della recitazione. Questo ha sicuramente reso più bello il momento. Cambio anche di ritmo andando un poco più lento, e dopo qualche minuto le chiedo se posso venirle in bocca. Nessuna esitazione da parte sua, mi dice solo di avvisarla quando sto per venire.
Stesso BBJ di prima, ma stavolta con l'intento di venire e io seduto sulle gambe anziché sdraiato. La lascio fare mentre gioco con le sue tette, finché decido di prenderle la testa in mano per dettare di più i ritmi (non spingo molto in ogni caso, non voglio metterla a disagio). Da lì a un minuto vengo, lei mi fa finire, prende un fazzoletto (posati sulla mensola accanto al letto) e corre in bagno. Io prendo un fazzoletto a mia volta e me lo "pulisco", tra molte virgolette, in quanto lei me l'aveva praticamente già lucidato prima di scappare a sputare. Aspetto che torni, mi indirizza al cestino in bagno e torno in camera. Lei non mi ha mai messo fretta in tutto l'amplesso e mi ha lascio scegliere il da farsi.
Qua la parte social che avevo preannunciato all'inizio. Mentre mi rivesto (con lei che si mette a scrivere al telefono per un breve istante), ero dubbioso se farmi una chiacchiera, scoraggiato da recensioni online di alcuni colleghi che l'hanno trovata fredda e distaccata.
Vuoi perché non ho problemi con l'inglese, vuoi perché eravamo entrambi molto freschi essendo solo inizio giornata, l'ho trovata molto disponibile e loquace. Sembrava di chiacchierare con una compagna di corso, diciamo, essendo quella l'età.
Se avete passato la terza media non avrete alcun problema per le conversazioni, perché lei, nonostante un po' di accento dell'est, è perfettamente fluente e chiara.
Non entro nei dettagli della conversazione ma vista la sua calorosità, decido di farle presente che alcuni utenti la descrivono come fredda o comunque non propensa al social, mentre per me è stato l'opposto. Mi risponde con una storia abbastanza personale e mi fa capire che ovviamente le capitano anche clienti scorbutici, ed è la sua parola contro la loro.
Ripeto, io ho trovato una ragazza dolce che ride alle battute e forse è un po' timida nelle iniziative, ma la GFE c'è eccome.
Mi rivesto, la ringrazio ed esco. 28-29 minuti door-to-door, precisissimi e senza nessuna fretta da parte sua.
28 Giugno 2023
Numero di telefono: 79117080919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Beata - Russian Girls For Me
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Beata
Nazionalità: Ucraina
Età: 20
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Premesso che era la seconda volta che incontro la ragazza, esperienza oserei dire migliore della prima. Forse perché abbiamo fatto un bel po' di social alla fine del primo incontro, ma sta volta sembrava una chiacchierata tra amici evolutasi in trombata.
Organizzazione ottima tramite agency come al solito, raggiungo la location di mattina presto (cerco di essere il primo cliente in modo da evitare incontri spiacevoli o ritardi...), becco la vicina di casa che mi tira un'occhiataccia. Vabbè. Entro e mi accoglie con calore. E che calore, perché non c'era l'aria condizionata! La prima volta che la incontrai era d'inverno e mancava il riscaldamento, ora l'aria condizionata... Do la colpa all'agency sicuramente per non aver scelto un luogo consono. Fatto sta che ci accordiamo coi prezzi e mi reco in bagno per i lavaggi di rito. Al mio ritorno la trovo nuda che messaggia al telefono, ma una volta che mi siedo sul letto con lei, lo mette via e inizia con un BBJ da favola. Devo fermarla o rischio di capitolare, e andiamo di doggy e mission. Quando sto per capitolare nuovamente le chiedo il CIM (incluso nel prezzo, perché non sfruttarlo?) mentre le palpeggio le tette. Vengo, corre in bagno a sputare mentre io uso le salviettine vicino al letto per pulirmi.
Nuovamente social, praticamente GFE experience, e la saluto.
Nota veramente negativa, il caldo: senza riscaldamento si fa una sudata da maratona!