Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
sto sempre molto lontano , se si decide ad arrivare dalle mie parti , seguiro' il consiglio , comunque ero solo incuriosito dalla sua fama
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
560
Reaction score
46
Scusa , mi sembrava una richiesta normale , qualcuno ha anche risposto indicando le foto , era per conversazione e aggregazione , se ti devi infervorare , non frequentero piu' , non preoccuparti
Ciao


sei libero di fare cio' che credi...solo che se non ti risponde nessuno evidentemente le foto del cazzo non le ha nesuno...non ti sembra?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
... effettivamente c'è chi andava e faceva foto, film e tanto altro da poter partecipare al Festival del cinema di Venezia:wink:
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
560
Reaction score
46
il miticcco masterelle lucaebasta ?

non credo proprio che la Bea acconsenta a farsi filmare....ricordo bene che Andrea Nobili era un suo Cliente affezzionato ma non riusci' mai a convincerla a girare un film......
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
e se non ricordo male aveva creato un sito dove pagavi per vedere.. cioè ti dava il contentino eppoi sul più bello paga! vera operazione di marketing d'altri tempi, i materassi in tv di Mastrotta sono niente in confronto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
332
Reaction score
11
e se non ricordo male aveva creato un sito dove pagavi per vedere.. cioè ti dava il contentino eppoi sul più bello paga! vera operazione di marketing d'altri tempi, i materassi in tv di Mastrotta sono niente in confronto

ma le gatte erano consapevoli del business?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
165
Reaction score
12
qualcuno sa rispondere a aristocat

che l'ha visitata ora a seregno.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
qualcuno sa rispondere a aristocat

che l'ha visitata ora a seregno.
Chiamata un paio di settimane fa. Non se ne fece nulla poichè attendeva un cliente, l'ultimo di giornata(o meglio nottata) che la voleva vedere sborrare. Presumo dunque che la proboscide sia funzionante. Ci ritornerei volentieri ma é un po' fuori zona...sto diventando pigro.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
al telefono dice che non ci sono problemi a darlo... anzi preferisce uomini che ci sappiano fare con la bocca perchè adora farselo ciuppare... prenderà per culo?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
339
Reaction score
505
Località
Padova
Chiamata un paio di settimane fa. Non se ne fece nulla poichè attendeva un cliente, l'ultimo di giornata(o meglio nottata) che la voleva vedere sborrare. Presumo dunque che la proboscide sia funzionante. Ci ritornerei volentieri ma é un po' fuori zona...sto diventando pigro.

Io ho l'ho incontrata qualche mese fa a Vicenza recensita quihttp://community.punterforum.com/[rece]-beatrice-t-vicenza-toptransitalia-vt91972.html, con me non ha avuto problemi di reattività, ha raggiunto una buona erezione rapidamente e non ha avuto problemi a conservarla.
Nel complesso anche a me ha lasciato l'impressione riportata da alanf di non essere così coinvolta anche se in un modo più attenuato e alla fine non mi ha deluso anche se non la posso avvicinare alle migliori esperienze che ho avuto.
Resta una persona corretta, una trans non più giovanissima ma molto ben tenuta con un cazzo notevole, piuttosto lungo e soprattutto molto largo alla base dove impressiona non poco.
Altro aspetto che mi ha colpito e forse meno pubblicizzato sono i suoi capezzoli, tra i più lunghi che ho mai visto in una trans.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
la bea è sempre la bea... ci sono stato ultimamente anche insieme alla sua amica vanessa... stupenda anche lei ma come dotazione molto molto inferiore... ma in compenso una bocca e una gola davvero profonda.... è una qualità tutta diversa... e la qualità.. paga sempre...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
134
Reaction score
19
Località
bronx
la bea è sempre la bea... ci sono stato ultimamente anche insieme alla sua amica vanessa... stupenda anche lei ma come dotazione molto molto inferiore... ma in compenso una bocca e una gola davvero profonda.... è una qualità tutta diversa... e la qualità.. paga sempre...


Caro amico dovresti prima presentarti in apposita sezione dando le info richieste e poi leggi come usare scheda tecnica per le recensioni
..........complimenti per la dotazione del nickname
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Reaction score
20
Località
MILANO
[RECE] Beatrice T - Seregno (MB) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice T
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5162&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei (ma le foto sono datate di almeno 4/5 anni)
SERVIZI OFFERTI bbj (a/p), anal rimming (io a lei) fk, anal (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:altissima (sono 180 e lei mi supera di almeno 5/6 cm a piedi nudi), magra, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl (in circonferenza), l (in lunghezza)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini (abita al piano rialzato) senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34761165xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo nel pomeriggio di ieri per sapere se riceve anche in tarda serata: mi dice che è disponibile fino alle 2; chiedo il rate e mi chiede 80 per una cosa fatta bene, 150 con sua venuta.
La richiamo alle 24.45 chiedendole disponibilità: mi dice ok, chiedo conferma del rate confermato anch'esso: provo a buttare li un 100 con sua venuta e mi risponde che dipende dal grado di eccitazione che raggiungerà.
In 10 minuti sono da lei, mi apre senza nascondersi dietro la porta (come invece spesso accade)...è altissima, biancheria nera sexy, gran culo.
Mi accompagna in camera, mi chiede di saldare subito e cominciamo: timido fk, poi comincio a succhiarle le tette (apprezza): ha dei capezzoli lunghissimi e sensibili, le tette sono morbide tutte da accarezzare; scendo a prendere in bocca il suo fratellino e mi ritrovo un fratellone (lungo circa 20cm, stretto in punta ma scende a cono rovesciato e alla base è impressionante: è larghissimo mai visto niente di simile); apprezza il mio bbj e ricambia con un bbj di buona fattura...il suo pirillone non diventerà mai completamente duro, comincio un anal rimming che lei mostra di apprezzare moltissimo...continua a mugolare e a spingere indietro il suo sedere per farsi penetrare dalla mia lingua: dopo una decina di minuti mi chiede di penetrarla...gommino e zac alla pecora, poi passiamo a smorza fino a quando mi chiede se può venire: rapidido hj e mi viene abbondantemente su pancia e petto.
Mi ripulisce con carta e finalmente è il mio turno: bbj ed anche io vengo sulla mia pancia.
Breve ma piacevole social time in cui mi dice di venire da Sao Paolo (brutta e pericolosa a suo dire), rapido passaggio in bagno (pulitissimo) e buona notte.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 250
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,4 KB · Visite: 232
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,5 KB · Visite: 233
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Uhuhuhuh, il mitico "mappamondo" della Bea è ancora in circolazione? Interessante davvero!
Complimenti per la rece fraslave.
 
Commenta
Alto