Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
samara grazie per la rece davvero utile , si favoleggia del sup cazzo .......... per la circonferenza , ma in passato avevo letto alcune rece piuttosto negative . vorrei chiederti e chiedere di gonseguenza agli altri membri se nessuno a la foto del suo giocattolo ciao una saluto .
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
samara grazie per la rece davvero utile , si favoleggia del sup cazzo .......... per la circonferenza , ma in passato avevo letto alcune rece piuttosto negative . vorrei chiederti e chiedere di gonseguenza agli altri membri se nessuno a la foto del suo giocattolo ciao una saluto .

Attenzione, se qualcuno ha quanto richiesto faccia attenzione. DEVE essere una foto presa dal web e non "amatoriale"
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
ammazza che figa!

figurine
 

Allegati

  • beatrice1.jpg
    beatrice1.jpg
    65,1 KB · Visite: 472
  • beatrice2.jpg
    beatrice2.jpg
    76,9 KB · Visite: 650
  • beatrice3.jpg
    beatrice3.jpg
    50,5 KB · Visite: 632
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
339
Reaction score
505
Località
Padova
Nella terza foto partendo da destra allegate da Fortunato si possono ammirare i capezzoli o meglio il capezzolo destro di Beatrice visto di profilo, davvero fantastici.
Per quanto riguarda il suo cazzo è da misure notevoli, circonferenza forse da primato nella zona in cui si attacca all'inguine.
Bisogna però dire che ha una forma conica e nella parte che si usa nella penetrazione, quindi a metà asta rimane molto importante ma non da record come larghezza e la penetrazione che ho subito da lei non mi aveva dato fastidio anche per via della forma del suo cazzo che si allarga gradualmente ma inesorabilmente dalla sua punta.
Rimane comunque un cazzo XL, non so perchè Beatrice non pubblica foto del suo cazzo, forse perchè ritiene superfluo farlo in un mercato pieno di photoshop, ma questa è solo una mia supposizione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Sempre preciso Samara come al solito. E sempre proiettato verso il target che anche io prediligo: mazza abbondante e se lei è anche figa e palluta....pure meglio.

Per quanto riguarda la circonferenza ti dirò: da tutte le numerosissime rece che ho letto su di lei in passato (anche su altri forum ora estinti) mi sono fatto l'idea che alla base il suo ceppo possa essere anche un 19cm. Molti infatti dicevano che era lievemente inferiore, ma proprio di un'incollatuta, al top di categoria, la Sara di Viareggio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Sempre preciso Samara come al solito. E sempre proiettato verso il target che anche io prediligo: mazza abbondante e se lei è anche figa e palluta....pure meglio.

Per quanto riguarda la circonferenza ti dirò: da tutte le numerosissime rece che ho letto su di lei in passato (anche su altri forum ora estinti) mi sono fatto l'idea che alla base il suo ceppo possa essere anche un 19cm. Molti infatti dicevano che era lievemente inferiore, ma proprio di un'incollatuta, al top di categoria, la Sara di Viareggio.
A questo punto, caro zenigata, perché non fare un salto dalla t-girl in questione con tanto di metro da sarto alla mano? :lol:
Scusate l'OT, ma come fai (e in generale, come si fa) a valutare con tale precisione la circonferenza di una mazza? Per la lunghezza ok, è più facile, anche se pure lì ci sono margini di errore... ma la circonferenza???
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Un confratello andò dalla Rios a Viareggio e riuscì in qualche modo a misurare la circonferenza. Non mi chiedere come o chi. Non voglio dare dettagli. Poi questo stesso confratello andò pure dalla Beatrice, riuscendo quindi a fare un confronto dimensionale. Questo tizio è molto preciso con le misure essendo anche lui amante delle grosse fave. Poi le restanti rece lette qua e là mi hanno formato questa convinzione. E poi dai....si sta giocando. Ovvio che non ho un telemetro laser incorporato nelle pupille. Dico 19cm per dare un valore di riferimento...magari sono poco di più o di meno. A me arrapa
dare delle scale dimensionali
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
perciò si può dedurre che ci sia qualcuno che armato di metro si reca dalle donzelle o che abbia la bocca a calibro:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
367
Reaction score
3
si i piedini son assai carucci, è il carattere che lo è un po' meno...(quando le chiesi perché non diffondesse foto dell'idrante, si incazzò e mi disse che se avesse pubblicato tali foto avrebbe potuto rinunciare a vivacchiare a suon di 100 neuri a botta...:lol:)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
ma avete altre foto sue ? anche se non si vede l'arnese , mi piacerebbe ammirarla in altri scatti
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
560
Reaction score
46
la mitica Bea di Riccione! un cazzone grosso grosso...mi par di ricordare......!
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
560
Reaction score
46
dai ragazzi se qualcuno ha delle foto , non si faccia pregare ....

ma tu cosa credi ? che si abbia un computer pieno di foto (figurine) di tutti i trans...o che prima di scopare gli si faccia una foto ricordo all' uccello...???
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
ma tu cosa credi ? che si abbia un computer pieno di foto (figurine) di tutti i trans...o che prima di scopare gli si faccia una foto ricordo all' uccello...???

Scusa , mi sembrava una richiesta normale , qualcuno ha anche risposto indicando le foto , era per conversazione e aggregazione , se ti devi infervorare , non frequentero piu' , non preoccuparti
Ciao
 
Commenta
Alto