Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5162&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altissima ed esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34761165xx

LA MIA RECENSIONE:
La voglia di trans, a causa anche degli ultimi incontri non del tutto soddisfacenti, mi era un po' passata, ma mentre leggevo la rece di zenigata, su claudiasexy, mi è ripartita all'improvviso.
La Bea faceva parte di una lista di nomi che prima o poi avrei voluto incontrare e non c'è voluto molto per decidere di chiamarla.
Del resto dovevo approfittarne visto che da queste parti probabilmente potrebbe non tornare più e se me la fossi fatta scappare me ne sarei pentito come ho già fatto con....vabbè lasciamo stare.
L'avevo chiamata appena avvistata la sua presenza in zona e con voce un po' scazzata rispose che partiva da 100.
Considerando che non sono passivo e che in questo periodo bisogna stare attenti pure ai centesimi li per li ho abbandonato l'idea.
Ma come già detto sopra, leggendo la rece di zenigata (maledetto!!!), che con la sua descrizione mi ha fatto salire il sangue al cervello, decido di ritentare.
Questa volta contrariamente alla prima telefonata e al suo standard mi chiede 70, diciamo che se avevo bisogno di un'ultima spinta per
convincermi la sua richiesta e la voce meno scazzata al tel rispetto al primo giorno che è arrivata hanno definitivamente influito nella decisione
di andarla a trovare.
Al tel le dico che posso arrivare a mezzanotte mi dice ok.
Arrivo sotto casa e dopo qualche difficoltà ad entrare, c'è un cancello da aprire infilando la mano, salgo al terzo piano e mi ritrovo davanti la
signora: una stangona sopra ad un metro e ottanta, vestito nero trasparente e il sorriso stampato in faccia.
Nonostante un atteggiamento altezzoso, una buona accoglienza, ma del resto è il suo fascino.
Mi fa accomodare in camera, scambiamo quattro chiacchiere, mi chiede se voglio rimanere, le dico di si e le dico anche che non sono passivo,
chiedo ed ottengo l'uso del bagno.
Al mio rientro la trovo distesa sul letto con il vestito sollevato mettendo in vista il ridottissimo slip.
Mi spoglio del tutto e salgo sul letto, la accarezzo un po' e mentre le mie mani rovistano ovunque si toglie lo slip.
La bea è famosa per la sua dotazione, ma se non ci lavori un po' non riesci a capire tutta quella popolarità.
Con le mani impegnate mi sposto a leccargli i capezzoli, salgo sul collo, piccolo accenno di FK (sono io che non insisto) e ritorno sui seni mentre
laggiù qualcosa cresce.
Vorrei che mi facesse un bj e da allungato mi metto in modo tale che potesse iniziare a prenderlo in bocca.
Detto fatto, ma piano piano si sposta in modo tale che anch'io possa fare lo stesso con lei.
Da qui parte un lunghissimo, gustosissimo, interminabile e godurioso 69.
Ha un modo di succhiarti e leccarti che fai fatica a farla smettere, poi ogni tanto appoggiava la lingua sulla cappella e smanettava con la mano,
proprio una piacevole sensazione!
Fatto sta che non le ho chiesto nemmeno di infilarla tanto mi stava piacendo e dopo un bel po' mi chiede come volevo venire.
Posso in bocca? Ride come per dire che non era possibile e riprende il lavoro.
Passano 10 minuti e non resisto, l'avviso che sto per venire e con mio stupore non si sposta, almeno al primo schizzo rimane ferma poi
continua solo con la mano per far si che finisca a godere.
Tanta carta per pulirmi e mentre mi rivesto cerco di farla parlare un po', da quello che mi racconta si capisce che è stanca di questo
lavoro, ma più del lavoro in se per se è stanca soprattutto di quei clienti che la stressano e che manderebbe volentieri a quel paese.
In conclusione un incontro nella norma dal quale non avevo grosse aspettative se non per togliermi lo sfizio, ma che mi ha fatto tornare a
casa sufficientemente soddisfatto.
 

Allegati

  • BeatriceTAlbaAdriatica.jpg
    BeatriceTAlbaAdriatica.jpg
    99,7 KB · Visite: 1.159
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.129
Reaction score
390
Località
veneto
Sono bravo a descrivere i mega-piselloni vero???:rofl:

A parte tutto, la Bea manca alla mia lista di frequentazioni. Rimedierò.....prima o poi.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
La bea numero 1 sempre spettacolare e molto ma molto partecipe all'incontro.molto educata ci vado molto volentieri quando riceve a riccione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
249
Reaction score
12
Io invece,ed io ho un debole per Beatrice,penso che sia semplicemente una persona intelligente,in questo periodo non tutti spendono volentieri dai 100 in su(pur lei meritandoli come bellezza ed altro),specialmente a Riccione(sua piazza storica),dove di solito lavorano per meno di 100 ed ancora di piu' qui in Abruzzo,quindi e' stata solamente lungimirante,in altre piazze,parlo del nord Italia(Milano,Bologna ecc),ci puo' stare 100(sono anche maggiori le spese e gli affitti),ma qui 70-80 sono giuste,giuste per lei che e' una top sia chiaro,per un altra non spenderei piu' di 50,per il resto,lunga vita alla splendida Bea,davvero stupenda
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
Le foto su topo trans sono vecchie di 8 anni (almeno la metà). E' cambiata molto da quelle?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
23
da quello che mi racconta si capisce che è stanca di questo
lavoro, ma più del lavoro in se per se è stanca soprattutto di quei clienti che la stressano e che manderebbe volentieri a quel paese.


prima di scrivere certo cose consiglio a maialino541 di fare un giro su face, e vedere cosa la nostra amica ha comprato in brasile: case,auto , salone di bellezza, con i soldi dei clienti che la stressano: poverina che pena mi fa!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Non vedo perché devo farmi un giro sul suo profilo prima di esprimere un pensiero che ne è scaturito da una confidenza fattami prima di andare via.
Del resto non esiste al mondo una persona che non si lamenta del proprio lavoro, se pensi ai giocatori di calcio che scioperano con quello che prendono ho detto tutto, ma è un loro diritto.
La sua lamentela non era riferita a tutti i clienti, ma a quei clienti, come ho scritto, e non generalizzava affatto, e in particolare voleva dire che il più delle volte oltre a stressarla con decine di telefonate sono anche poco accorti alla pulizia.
Prova a metterti un uccello in bocca che puzza e poi ne riparliamo, è vero che non gli è stato obbligato da nessuno fare questo lavoro, ma concorderai con me che non è facile.
Con un esempio ti faccio capire cosa voglio dire, nei dieci minuti che ho impiegato per pulirmi e rivestirmi lo stesso cliente ha chiamato ben 5 volte, alla prima telefonata lei gli ha detto 10 minuti e questo chiamava dopo 10 secondi!!!!
Sfogarsi per certi atteggiamenti non lo trovo così assurdo.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
ciao maialino scusa ma quando parli che mentre venivi per il primo schizzo è rimasta ferma vuoi dire che uno schizzo gli e lo hai dato in bocca?
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
che maialina... magari se lo è pure bevuto... ormai molte si vanno sborrae in bocca... non so se questo sia un bene...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
mah... Di solito le trans invecchiando peggiorano... Lei si concederà cosmetici e trattamenti estetici efficaci.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
249
Reaction score
12
mah... Di solito le trans invecchiando peggiorano... Lei si concederà cosmetici e trattamenti estetici efficaci.

Su questo non sono molto d'accordo sai? Di solito,per mie esperienza,sia esteticamente che sessualmente,danno il meglio dai 35 in su,saro' strano ma a me troppo giovani non piacciono,cmq,non so quanti anni ha Bea ma bella era e bella e' rimasta,questo al di la' delle prestazioni sessuali
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
340
Reaction score
505
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5162&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4008
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Beatrice T
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, BBJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda abbastanza alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona ma secondo me un pò troppo professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34761165xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa settimana ci sono diverse novità interessant in Veneto e decido di incontrare Beatrice T in tour a Vicenza, alla fine la mia scelta ricade su di lei in virtù della dote che ha in mezzo alle gambe sulla cui cui avevo letto diversi scritti.
La contatto telefonicamente e mi dirigo verso la location dove riceve al confine tra i comuni di Creazzo e quello di Vicenza.
L' appartamento dove riceve si trova nella parte laterale/posteriore di uno stabile che nella parte anteriore ospita un bar ed è più riservato di quanto potrerbbe sembrare a questo punto.
Infatti a lato di questo stabile c'è una piazza con relativo parcheggio e una chiesa chiude questa piazza, in pratica si parcheggia in questa piazza per andare in chiesa, al bar o per andare a trombare (magari una trans come nel mio caso) e questo mi ha un pò fatto sorridere, un pò come se il diavolo e l'acqua santa fossero fianco a fianco.
L' appartamento dove riceve è in ordine e pulito, così come il bagno che ho utilizzato prima e dopo il rapporto.
Tornato dal bagno saldo subito il dovuto e mi spoglio, cosa che fa anche lei togliendosi la biancheria che stava indossando.
Lei è come da foto, alta attorno ai 180-182 cm scalza, ha dei lungi capelli biondi, è piuttosto magra e un occhio attento nota che non è più giovanissima anche se è molto ben tenuta.
Lei mi chiede cosa mi piace, io le rispondo che sono soprattutto passivo e inizio a leccarle e succhiarle i seni.
Le sue tette sono di media-abbondante misura, abbastanza morbide e hanno la particolarià di avere dei cappezzoli davvero lunghi e sono i più lunghi che ho visto in una trans.
Prendere quei cappezzoli in bocca e succhiarli è davvero un 'esperienza da provare e mi ci dedico per circa 5 minuti, con lei che sembra gradire il trattamento.
Alla fine mi dirigo verso il suo cazzo, fin da subito sembrava dimostrare grosse potenzialità e quando ho finito di leccarle le tette ho osservato con piacere che era già in buon tiro.
Che dire, è un cazzo secondo me sui 19-20 cm di lunghezza ma quello che impressiona è la larghezza.
Nella punta non è particolarmete largo, ma poi continua ad allargarsi e alla base è un pò più largo del mio polso, sarei davvero curioso di misurarne la circonferenza in questa zona che a dire il vero non viene però usata nella penetrazione.
A metà dell' asta, in zona diciamo più usata nel rapporto, la circonferenza del suo cazzo sarà attorno ai 15-16 cm, la cappella è importante mentre le palle sono nella norma.
Mi dedico un pò a succhiarle il suo bel cazzone con un BBJ riusciendo a prenderne una buona dose in bocca ma non arrivando completamente alla base, lei poi mi fa mettere in posizione per un veloce 69.
Mi chiede poi se voglio prenderlo e mi fa mettere a pecora, lei si copre e usa un pò di lubrificante e riesce a entrare vista la forma conica del suo cazzo che facilita la penetrazione nonostante le sue dimensione generose.
Mi scopa da dietro per un 5-10 minuti ad un ritmo abbastanza tranquillo per poi intensificare l' azione con una serie di spinte più veloci e profonde, alla fine si sfila e mi dice che deve smettere altrimeti viene.
Mi porge il suo cazzo per un altro BBJ e provvedo ad accontentarla, ma dopo qualche minuto vengo.
Subito prima che io venga mi dice che ha palle piene e che non viene da 2 giorni, ma purtroppo come già detto ho anticipato quella che poteva essere un finale interessante.
Come pulizia e depilazione era a posto e alla fine se devo tirare le somme l'incontro è stato senz'altro positivo, ma a tratti non mi ha coinvolto del tutto.
Mi spego meglio, lei ha delle caratteristiche fisiche non da poco come il suo cazzo e i suoi capezzoli che la rendono molto appettebile, ma c'e stata nel rapporto un pò troppa professionalità, non ci sono stati FK e la scintilla tra di noi non è scoccata del tutto.
Tra l' altro venivo da incontri molto positivi dal punto di vista dell'attitudine con Juliana Marini e con Annapaola a Portogruaro che mi hanno fatto notare la differenza, comunque lei ha fatto il suo lavoro in modo soddisfacente e alla fine mi ha anche fatto i complimenti per il mio culo per come è fatto e perchè era molto pulito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto