Beccato sul fatto

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
A mè andò peggio con una no prof... Ero via militare e avevo conosciuto una ragazza del posto, una sera mi sono fatto fare un permessino per poter rientrare un paio d'ore più tardi e mi sono appartato sulla mia auto e via di trombo al che un faro "illuminante" fece terminare all'istante le nostre effusioni: Un faro montato sul tetto di un Alfa 90 illuminava a giorno la schiena e il culo della tipa che stava andando su e giu sul mio pisello! Ci rivestimmo (sempre illuminati) e usciti il brigadiere grigio di capelli e di baffoni degni di mangiafuoco ci chiese i documenti e cominciarono i primi guai: Io ero appunto militare ed era mezzanotte e dovevo stare dentro e lei non li aveva con se. Epilogo tutti sulla volante fino in caserma dove per un ora siamo stati in una stanza da soli poi il mio sottufficiale d'ispezione venne a riprendermi con il documento che attestava il mio rientro fuori dall'orario come da regolamento e i genitori della ragazza dimostratasi poi (PER FORTUNA) 18enne vennero a riprendersela con i documenti di identità. Una volta usciti chiesi scusa ai genitori della ragazza che mi "perdonarono" in quanto quando i cc li contattarono si spaventarono parecchio temendo una disgrazia e mi dissero che non c'erano problemi (non sapevano in quanto il brigadiere ha omesso di riferirgli che stavo trombando la figlia) e mi scusai pure con il sergente che mi venne a riprendere che mi diede una pacca sulla spalla e mi disse: Pecoranera ma vattene affanculo và!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
65
Località
Porto Recanati
Io posso raccontarne una, di "strette di culo" (con...mega-botta di fortuna inclusa!), risalente a 3 anni fa esatti.
Marzo 2011, martedì di Carnevale, verso l'una o le due di notte, in rientro solitario da una cena con la fidanzata ed amici e parenti di lei, in transito a Civitanova Marche (Mc) zona sud (stadio-vigili del fuoco), mi faccio un giro tra le nere senza pretese lì stazionanti per cercare qualcosina di veloce da fare in auto.
In giro non c'era praticamente nessuno, e dopo un paio di "interviste", una ragazzotta africana si offre di sollazzarmi per vent'euro (o 25 al massimo) vista anche la tarda serata infrasettimanale carente di clienti.
Approfitto del saldo e ci "appartiamo" poco lontano in un parcheggio dell'Eurospin a detta di lei abbastanza buio e sicuro, per un pompino gommato sul sedile posteriore mentre le toccavo seno e patata, dopo la mia rinuncia a penetrarla a causa del fratellino non sufficientemente duro per la stanchezza e per il fatto che lei non mi piacesse molto.
Finito il lavoretto e dopo esserci rivestiti, lei sgattaiola dietro al supermercato in direzione del viale dove stazionava, ed io subito riparto con l'auto; ma percorsi appena 30-40 metri mi si affianca a sinistra una pattuglia dei Carabinieri spuntata dal nulla, e mi blocca!
Mantengo la calma assicurando a me stesso che non avessero potuto avvistarmi in compagnia della ragazza, e spiego che ero da quelle parti (in una zona residenziale periferica deserta, a quell'ora ed a ben 30 km dalla mia residenza!) solo perché cercavo di riprendere il lungomare per dirigermi verso nord ed uscire dalla città, dopo una cena da amici;
ed il carabiniere, che non ci sta a passare da ingenuo, mi risponde: "Seee, certo! Come no!!"
Ma tutto si risolse con un controllo approfondito dei documenti.
Vi assicuro che ho percorso gli ultimi 30 minuti fino a casa con il cuore in gola ed il sedere talmente stretto che non ci sarebbe passato uno spillo, consapevole che solo per 1 o 2 fortunatissimi minuti non sono stato beccato seminudo in un luogo pubblico con una prostituta africana probabilmente clandestina, ed ero pure fidanzato ufficialmente!
Dopo questa paura non sono andato più OTR per un bel po' di tempo!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
100
Reaction score
19
Riportando l'argomento su Migliarino (Pisa), origine della discussione, non mi risulta che attualmente ci siano ordinanze comunali anti-prostituzione. L'ultima risale al 2012 quando fu fatta in contemporanea dai comuni di Vecchiano, San Giuliano Terme e Pisa (forse anche altri), ed è scaduta nello stesso anno, inizialmente prevista per Settembre e poi prorogata fino a tutto Ottobre se non sbaglio. Sento dire che nonostante l'assenza legislativa continuano a fare i culi...mi piacerebbe sapere sulla base di cosa, se non sul ricatto di cui parla curioso74. Qualcuno esperto di queste cose può illuminarci? Ci sarà pure un giurista/avvocato che va a donne no? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
100
Reaction score
19
Grazie fabxpiace per il link sugli atti osceni...hai qualcosa anche per le ordinanze comunali?...per intenderci, quelle che in pratica vietano di fermare il veicolo e contrattare. Laddove non ce ne sono in vigore, quanto dovremmo essere preoccupati? Ho letto che sei stato beccato e che una volta ti hanno fatto la multa; sai se in quel momento c'era un'ordinanza del genere? Si sono riferiti a quella? O era per gli atti osceni?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ci mancherebbe; ho trovato questa, sempre del nostro prode Francostars
ma è vecchia come discussione > http://community.punterforum.com/sanzioni-ordinanze-sindacali-vt33362-2.html

forse sul suo sito trovi qualcosa di più:
http://www.webalice.it/cstfnc73/

Nel mio comune/provincia la vecchia regola è uscita dalle ordinanze normali, per rientrare nel regolamento della polizia municipale, altro non ricordo...
Si, beccato OTR a Milano e multone, sic... pagato per intero.
Personalmente me ne intendo poco, forse dovresti chiedere a lui...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
264
Reaction score
100
Magari è stato detto molte volte e quindi mi scuso in anticipo.

Credo che a molti, nel caso si sia beccati, interessa che nessun verbale e nessuna comunicazione arrivi a casa. A tal proposito, cosa bisogna fare se:

a) si viene fermati e multati (famose multe da circa 500 euro) mentre si chiacchierera e/o contratta lungo una strada?

b) si viene fermati e multati mentre si tromba in macchina?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
6
Località
Italia
Magari è stato detto molte volte e quindi mi scuso in anticipo.

Credo che a molti, nel caso si sia beccati, interessa che nessun verbale e nessuna comunicazione arrivi a casa. A tal proposito, cosa bisogna fare se:

a) si viene fermati e multati (famose multe da circa 500 euro) mentre si chiacchierera e/o contratta lungo una strada?

b) si viene fermati e multati mentre si tromba in macchina?

Dire che quella che ti stai trombando è la nipote di Mubarak.............:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
E' capitato anche ad un mio conoscente, con tanto di contravvenzione e relativo sputtanamento, ed è da allora che ho molta paura dell'outdoor....
Le mie pochissime esperienze (ho ancora molto da imparare come punter) sono infatti tutte indoor....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Veneto
Certo...se i militari multan le signorine...è illogico voglio dire i militari dalla notte dei tempi han usufruito della dolce compagnia delle amiche pay...detto ciò nel padovano non fatevi beccare... perchè qui le ordinanze del sindaco ed i pattuglioni ci sono eccome e ogni lunedi sul giornale si legge il resoconto di quanti fermati e quante multe staccate...:(, non sò dire con precisione se sia polizia locale, carabinieri, o polizia ma le multe fioccano e i pattuglioni girano...

Eh si, a padova tra pattuglioni a caccia di chi va in "cerca di compagnia" e di chi si beve un bicchiere in più siamo messi male...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Prima di tutto, solidarieta a chi e' stato sorpreso/multato. So che le parole non aggiustano nulla, ma immagino sia brutto da vivere. :sad:

Poi mi interessava capire una cosetta... in tutto questo, le tipe/clienti in camper cosa rischiano? E' come in casa o come in auto? :scratch_one-s_head:

p.s. so che la discussione e' vecchia, ma ringrazio lo stesso chi mi vorra' rispondere

ciao gambatesa :)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
705
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Tutto qui?
Quando ho letto il titolo pensavo che ti avesse beccato tua moglie.
Preciso!

e non solo quello!
Già!

Credo che a molti, nel caso si sia beccati, interessa che nessun verbale e nessuna comunicazione arrivi a casa.
Ne arriva di roba. L'importante è non pagarla.

Poi mi interessava capire una cosetta... in tutto questo, le tipe/clienti in camper cosa rischiano? E' come in casa o come in auto?
Come a casa e come in auto, secondo gli aspetti. Per la Cassazione l'autoveicolo (camper o automobile) è domicilio, inviolabile. Tuttavia dall'esterno si vede l'interno.
Quindi io direi che con riguardo agli atti osceni, non sono esibiti in luogo pubblico, con riguardo al codice della strada è un veicolo e non deve inchiodare davanti alla puttana rischiando incidenti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie Lore6, in effetti anche io immaginavo che fosse cosi, ma volevo che qualcuno me lo confermasse,
perché uno puo' pensare quel che vuole ma le regole sono regole e la multa scotta... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
705
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
@gambatesa:
Fai attenzione che non sono né un maresciallo dei Carabinieri e nemmeno un avvocato o un giudice; ti ho dato la mia opinione da uomo della strada. Sono molto curioso e su questi fermi, multe e controlli ho letto un bel po'. Mi sono fatto la personalissima opinione che con tali operazioni nessuno voglia reprimere alcun reato o condotta comunque illecita e che servano per reprimere invece una condotta lecita attraverso contestazioni pretestuose. Ho perfino letto articoli di giornale dove si specifica che un rappresentante dele autorità ammette pacificamente che siccome andare a puttane non è vietato, per reprimere la condotta che è comunque riprovevole si fanno multe per il codice della strada. Propongo però di lasciar cadere la discussione sul fatto che una condotta sia riprovevole e da reprimere, nonostante lecita mentre spacciare droga o immettersi nelle rotonde senza dare la precedenza, condotte illecite che mettono a rischio delle vite, siano usi da tollerare; ne nascerebbe una discussione senza fine in cui avremmo solo da ripetere lo stesso concetto. Io ho ripetuto che si tratta di contestazioni pretestuose di infrazioni diverse dalla condotta che si intende reprimere per evidenziare che, trattandosi di un pretesto, questo può cambiare. Se il camper è in regola con l'assicurazione, se le gomme sono a posto, se ti fermi in luogo idoneo alla sosta, se non hai lampade bruciate, in quel caso fai un altro giro di controllo e solo dopo sentiti quasi tranquillo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.710
Località
Bologna
Come a casa e come in auto, secondo gli aspetti. Per la Cassazione l'autoveicolo (camper o automobile) è domicilio, inviolabile. Tuttavia dall'esterno si vede l'interno.

Se chiudi bene gli oscuranti non si vede NULLA, lo dico per decennale esperienza personale, ne ho trombate a bizzeffe in camper senza mai avere disturbi di alcun tipo. L'unica vera controindicazione è che non tutte le otr vengono in camper per paura che il punter ci metta troppo tempo. Le fideizzate si e MOLTO volentieri, soprattutto in inverno. Buttati e vedrai che non avrai rimpianti.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti...primo msg...
Racconto la mia...
Da ragazzino mi apparto con la mia ragazzetta dell'epoca, finito il tutto ma ancora nudi, faro a giorno della volante...
Lei a poco non gli viene un'infarto, ma i cc ci hanno fatto rivestire e poi documenti....lei 17 anni, io 21...
Sono stati bravi e comprensivi...tutto ok...
La volta dopo ci appartiamo in un luogo frequentato da coppiette, in stradelli bui, parasole sul parabrezza, due teli mare sugli altri vetri...ad eccetto sul vetro cintro una fitta siepe....bene, a vavori finiti, ci ricomponiamo e mi accorgo di scorgere una sagoma nel buio ad un palmo dal vetro...praticamente il soggetto guardone si è visto un filmino hard...cosa abbia visto nel buio non so, ma sapere che era li, mi ha disturbato parecchio....
La volta successiva parcheggio allo stesso modo contro un muro di cinta in mattoni bello alto, stessa schermatura ai vetri, anche il lunotto, a quei tempi si usava le tendine.....mia mitica golf GDT secondo modello anno 1989.....continuo l'avventura....finiti i giochi, mi guardo x caso in giro e vedo una testa quasi incastrata fra il muro ed il vetro dello sportello posteriore...faccio un urlo e questo scappa, la mattina dopo, mi accorgo pure che sepi era fatto un segone ed era venuto sulla carrozzeria della mia golf...
Morale...trombare in macchina è un casino, ma la meno peggio è stata la visita dei bravi cc.
Scusate la grammatica, non rileggo mai prima di inviare..
Ciao
 
Commenta
Alto