A mè andò peggio con una no prof... Ero via militare e avevo conosciuto una ragazza del posto, una sera mi sono fatto fare un permessino per poter rientrare un paio d'ore più tardi e mi sono appartato sulla mia auto e via di trombo al che un faro "illuminante" fece terminare all'istante le nostre effusioni: Un faro montato sul tetto di un Alfa 90 illuminava a giorno la schiena e il culo della tipa che stava andando su e giu sul mio pisello! Ci rivestimmo (sempre illuminati) e usciti il brigadiere grigio di capelli e di baffoni degni di mangiafuoco ci chiese i documenti e cominciarono i primi guai: Io ero appunto militare ed era mezzanotte e dovevo stare dentro e lei non li aveva con se. Epilogo tutti sulla volante fino in caserma dove per un ora siamo stati in una stanza da soli poi il mio sottufficiale d'ispezione venne a riprendermi con il documento che attestava il mio rientro fuori dall'orario come da regolamento e i genitori della ragazza dimostratasi poi (PER FORTUNA) 18enne vennero a riprendersela con i documenti di identità. Una volta usciti chiesi scusa ai genitori della ragazza che mi "perdonarono" in quanto quando i cc li contattarono si spaventarono parecchio temendo una disgrazia e mi dissero che non c'erano problemi (non sapevano in quanto il brigadiere ha omesso di riferirgli che stavo trombando la figlia) e mi scusai pure con il sergente che mi venne a riprendere che mi diede una pacca sulla spalla e mi disse: Pecoranera ma vattene affanculo và!